nuovi pedali bepro powermeter

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
come ?
con la.correzione ?
grazie
Ho risolto tramite il forum generale garmin ,dove avevamo parlato di questo problema e varie persone si sono messi in contatto con garmin e favero ,risolvendo il problema ,praticamente favero a rilasciato un nuovo fw 1.016 che risolve il problema ,gia provato e funzionante ,solo che favero non ha rilasciato ancora il fw pubblicamente,lo faranno in seguito al rientro dalle ferie ,pero io l'ho avuto dal forum garmin da un utente che glielo ha passato favero , se non vuoi aspettare a quando favero lo pubblichera' ,se vuoi te lo passo in privato
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
Ho risolto tramite il forum generale garmin ,dove avevamo parlato di questo problema e varie persone si sono messi in contatto con garmin e favero ,risolvendo il problema ,praticamente favero a rilasciato un nuovo fw 1.016 che risolve il problema ,gia provato e funzionante ,solo che favero non ha rilasciato ancora il fw pubblicamente,lo faranno in seguito al rientro dalle ferie ,pero io l'ho avuto dal forum garmin da un utente che glielo ha passato favero , se non vuoi aspettare a quando favero lo pubblichera' ,se vuoi te lo passo in privato
ottimo. quindi ci sarà 1 aggiornamento anke dei bepro e non solo degli assioma ( se anke assioma ha questi difetto)
ottimo

beh. io sn passato a quarq dal 15 gg.... nn ne potevo + dei bepro x questo difetto !!!
 

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
225
182
62
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
ottimo. quindi ci sarà 1 aggiornamento anke dei bepro e non solo degli assioma ( se anke assioma ha questi difetto)
ottimo

beh. io sn passato a quarq dal 15 gg.... nn ne potevo + dei bepro x questo difetto !!!
si infatti questo e un aggiornamento e ti confermo che ora e' tutto a posto , ok magari puo servire a qualcuno che legge qua sul forum e non sa ancora che e' stato risolto, anche se la maggior parte di quelli che gli utilizzano con il 1030 non si sono neanche accorti del problema ,convinti che magari hanno avuto un miglioramento della FTP
 

lello-pista

Pedivella
11 Febbraio 2012
315
6
salerno
Visita sito
Bici
specialized tarmac s-works
si infatti questo e un aggiornamento e ti confermo che ora e' tutto a posto , ok magari puo servire a qualcuno che legge qua sul forum e non sa ancora che e' stato risolto, anche se la maggior parte di quelli che gli utilizzano con il 1030 non si sono neanche accorti del problema ,convinti che magari hanno avuto un miglioramento della FTP
si parla di almeno 20w di.miglioramento eheheh
me ne accorsi alla.prima uscita
garmin 520 plus stesso problema
garmin 520 va 1 favola
820 nn so !
 

patqua

Novellino
13 Agosto 2013
43
1
Firenze
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Ma secondo voi a quanto potrei mettere in vendita dei Bepro s?! Ne ho due e volevo venderli perché mi è rimasta una sola bici e volevo fare un upgrade con gli Assioma.. ho scatole e scontrini di entrambi i pedali!!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
E' saltato fuori un problemino con i miei Bepro, nel ciclocomputer, all'accensione ed al termine del giro appare il messaggio di batteria scarica.
Questo nonostante l'abbia ricaricata e nel display appaiano 3 tacche su 4 nel livello batteria.
Secondo il servizio clienti del ciclocomputer il messaggio appare quando i pedali inviano un segnale ANT+ di livello batteria basso, quindi il problema è riconducibile ai pedali.
Ho scritto a Favero, contestualmente alla mail al supporto del ciclocomputer, ma non ho ricevuto risposta.
Tra l'altro il sito è profondamente diverso da come lo ricordavo, ora sembra quello di un negozio di quartiere ;nonzo%
E' successo ad altri? Idee per risolvere?