News Nuovi pedali PowerTap P2

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
Nuovi pedali PowerTap P2
WhiteSweep.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Giordano Z.

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
59
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Belli e pratici, senza l'appendice che hanno i look-polar; chissà se sarà possibile fare manutenzione (ingrassaggio e/o sostituzione dei cuscinetti).
 

sworks1980

Novellino
21 Marzo 2019
1
0
43
lucca
Visita sito
Bici
trek
Belli e pratici, senza l'appendice che hanno i look-polar; chissà se sarà possibile fare manutenzione (ingrassaggio e/o sostituzione dei cuscinetti).
La forza di rilascio del P2 può essere regolata. Può essere regolato manualmente tra 6 e 20 Nm. Le parti soggette ad usura, come i cuscinetti, possono essere sostituite. Le parti elettroniche sono integrate in modo sicuro nel corpo del pedale. Secondo Powertap, il P2 sosterrà una varietà di forze meccaniche, come quando si prende una curva un po 'troppo stretta e si raschia leggermente il pedale interno sul terreno.

fonte...https://www.powermetershop.de/en/powertap-p2-pedals?gclid=Cj0KCQjw4fHkBRDcARIsACV58_Gd4zmDPnYFGDrDiIbunfCY6AtUa_IPQ-IsklR8tEokqZFYqu5QaA0aAt1XEALw_wcB
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
i p1 andavano molto bene, leggendo le varie recensioni.
non li ho mai visti montati su nessuna bici, quindi parlo da profano:
ad occhio mi sembrava per i p1 che il principale problema (in senso tecnico e commerciale) di questo prodotto fosse il peso.
hanno tirato giù 34 grammi quando la concorrenza viaggia ad (altri) 100 grammi in meno.