nuovi virtual trainer bkool

Gasolio78

Pedivella
4 Luglio 2015
397
2
Visita sito
Bici
Scott Solace 15 Disc
Non lo so, ho parlato con il mio sivende è mi ha detto che posso usare anche i cerchi senza i freni a disco, tanto mi ha consigliato di non frenare sui rulli. Cosi nel disco ci metto la sua plastica e non ho quel problema, però sto ancora valutando.


Inviato da mio iPhone

Io al momento non ho un altro cerchio senza freno a disco. Però il mio sivende mi ha detto che mi ordina, senza impegno, l' adattatore della Elite e poi ce lo proviamo, se ci va come dice allora sono a posto, altrimenti sono guai. Ma se davvero dovessi prendere un altro cerchio con pacco pignoni nuovo ( anche se da poco), allora penso che o mi conviene orientarmi su altro, oppure prendermi un muletto usato da 4 soldi ed adibirlo solo ai rulli. Boh, ora vediamo............
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Io al momento non ho un altro cerchio senza freno a disco. Però il mio sivende mi ha detto che mi ordina, senza impegno, l' adattatore della Elite e poi ce lo proviamo, se ci va come dice allora sono a posto, altrimenti sono guai. Ma se davvero dovessi prendere un altro cerchio con pacco pignoni nuovo ( anche se da poco), allora penso che o mi conviene orientarmi su altro, oppure prendermi un muletto usato da 4 soldi ed adibirlo solo ai rulli. Boh, ora vediamo............


Sarebbe un'ottima idea ma non saprei dove mettermi [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato da mio iPhone
 

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Ciao, finalmente dopo diverso tempo che seguivo questa discussione l'ho ordinato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: infatti ieri mi è arrivata un'email dalla Bkool che mi proponeva un'offerta per quello bianco con un anno di abbonamento a 290,00 € e l'ho preso, ho trovato difficoltà nella fase di acquisto perchè nella selezione della provincia non esisteva Catania ;nonzo% e non mi faceva andare avanti, ho dovuto selezionare un'altra città e nello spazio per le note ho specificato la problematica ... Adesso sono in trepidante attesa :-x
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
scusate ma cosa si ha con un abbonamento premium....ci sono video virtuali?ho scaricato la versione free ma non riesco a connettere via ant+ il mio misuratore di potenza .premetto che lo uso con elite turbo muin.grazie
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Ciao, finalmente dopo diverso tempo che seguivo questa discussione l'ho ordinato :mrgreen::mrgreen::mrgreen: infatti ieri mi è arrivata un'email dalla Bkool che mi proponeva un'offerta per quello bianco con un anno di abbonamento a 290,00 € e l'ho preso, ho trovato difficoltà nella fase di acquisto perchè nella selezione della provincia non esisteva Catania ;nonzo% e non mi faceva andare avanti, ho dovuto selezionare un'altra città e nello spazio per le note ho specificato la problematica ... Adesso sono in trepidante attesa :-x

wow mi sembra un ottimo prezzo.
Io l'ho comprato usato a 200€ inclusa fascia cardio (nuova 60€).
L'ho provato un paio di volte e mi sembra che lavori molto bene. Meglio del Fortius TACX che avevo prima.

Marco
 
Ultima modifica:

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao a tutti vorrei notizie piu approfondite su questo "simulatore"intanto ho visto l'offerta del loro sito,voi avete il classic(bianco) o il pro?e poi come si fa a scaricare su strava il lavoro fatto?c'è bisogno di qualcos'altro oltre a quello che ti mandano loro?grazie
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Ciao a tutti vorrei notizie piu approfondite su questo "simulatore"intanto ho visto l'offerta del loro sito,voi avete il classic(bianco) o il pro?e poi come si fa a scaricare su strava il lavoro fatto?c'è bisogno di qualcos'altro oltre a quello che ti mandano loro?grazie

Rispondo velocemente, bianco, Classic, lo fa in automatico basta impostarlo, se usi il pc hai tutto nella confezione.
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
quindi hai preso in prova con 1 euro? certo potrei usare sia un pc della microsoft che un mac portatile....quindi non mi serve altro?per esempio ho letto di sensori ant+ ma magari ho capito male.

Io mi trovo meglio col Mac che con Microsoft, scusa non ho pensato, io avendo il garmin non ho usato niente solo la sua chiave usb, se non hai il garmin all'interno c'è un sensore cadenza, ma ti manca la fascia cardio ant+, ma quella la puoi trovare dovunque e non costa una follia
 

TdmSub

Novellino
23 Agosto 2012
95
1
Est Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ero in cerca di nuovi stimoli per affrontare i rulli :cry ne ho valutati parecchi e considerando il rapporto Prezzo/prestazioni, ho scelto i Bkool Pro! Spero di aver scelto bene! Li ho ordinati su Bike24 a 461 + 15 di spedizione! o-o
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Io mi trovo meglio col Mac che con Microsoft, scusa non ho pensato, io avendo il garmin non ho usato niente solo la sua chiave usb, se non hai il garmin all'interno c'è un sensore cadenza, ma ti manca la fascia cardio ant+, ma quella la puoi trovare dovunque e non costa una follia


Scusa fammi capire: devo per forza prendere la fascia cardio ant+ o col sensore di cadenza Che e' all'interno posso comunque utilizzare il bkool e configurarlo al pc e quindi su strava?
 

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Aggiornamento :mrgreen: il rullo è arrivato ieri. Mod Classic Bianco. montato in un istante, collegato al PC, si è aggiornato alla versione Firm. 3.06, ha riconosciuto la fascia cardio (Garmin), il contapedalate (in dotazione), provato con la TV 52 " uno spettacolo !!!!! Ho completato il giro del mondiale in circa 35 minuti sudato, stanco ma strafelice :mrgreen::mrgreen::mrgreen: riconosce pure il tempo atmosfeico a Richmount pioveva :mrgreen:, davvero un ottimo prodotto nella salita al 16 % mi son dovuto mettere sui pedali :cry:, ed ha passato in automatico l'attività su Strava! Io non conosco altri simulatori ma per mè ne è straordinario o-o
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Aggiornamento :mrgreen: il rullo è arrivato ieri. Mod Classic Bianco. montato in un istante, collegato al PC, si è aggiornato alla versione Firm. 3.06, ha riconosciuto la fascia cardio (Garmin), il contapedalate (in dotazione), provato con la TV 52 " uno spettacolo !!!!! Ho completato il giro del mondiale in circa 35 minuti sudato, stanco ma strafelice :mrgreen::mrgreen::mrgreen: riconosce pure il tempo atmosfeico a Richmount pioveva :mrgreen:, davvero un ottimo prodotto nella salita al 16 % mi son dovuto mettere sui pedali :cry:, ed ha passato in automatico l'attività su Strava! Io non conosco altri simulatori ma per mè ne è straordinario o-o
Ma quando si carica su strava si vede il percorso con l'altimetria come se fosse un vero giro?
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Aggiornamento :mrgreen: il rullo è arrivato ieri. Mod Classic Bianco. montato in un istante, collegato al PC, si è aggiornato alla versione Firm. 3.06, ha riconosciuto la fascia cardio (Garmin), il contapedalate (in dotazione), provato con la TV 52 " uno spettacolo !!!!! Ho completato il giro del mondiale in circa 35 minuti sudato, stanco ma strafelice :mrgreen::mrgreen::mrgreen: riconosce pure il tempo atmosfeico a Richmount pioveva :mrgreen:, davvero un ottimo prodotto nella salita al 16 % mi son dovuto mettere sui pedali :cry:, ed ha passato in automatico l'attività su Strava! Io non conosco altri simulatori ma per mè ne è straordinario o-o

ma hai la versione premium del programma??io sarei tentato da questi rulli in quanto i tacx mi stanno deludendo molto......però non so con la versione free dei bkool cosa si possa fare........
 

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
ma hai la versione premium del programma??io sarei tentato da questi rulli in quanto i tacx mi stanno deludendo molto......però non so con la versione free dei bkool cosa si possa fare........
Si nel prezzo di acquisto è compresa la premium per 12 mesi, sul sito ho visto che esiste una versione intermedia che puo' essere utilizzata anche da rulli compatibli tacx, elite ecc ma con limitazioni, guarda bene nei dettagli sulla compatibilità del tuo chissà :mrgreen:
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Si nel prezzo di acquisto è compresa la premium per 12 mesi, sul sito ho visto che esiste una versione intermedia che puo' essere utilizzata anche da rulli compatibli tacx, elite ecc ma con limitazioni, guarda bene nei dettagli sulla compatibilità del tuo chissà :mrgreen:


a ok,io stavo pensando di rendere i rulli tacx proprio per il programma Bkool,a vedere varie recensioni su Youtube sembra fatto bene :)