nuovi virtual trainer bkool

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Scusate ... domanda per chi possiede i rulli Classic (quelli bianchi) fabbricati prima di agosto 2014 (quelli che dietro hanno anche la porta mini usb) ... siete riusciti a fare l'aggiornamento del firmware alla versione 3.06 ANT+ FE-C ???
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ho ordinato i rulli bkool e nel aspettare mi sono scaricato il software e registrato l'account sul sito.ho provato a eseguire un allenamento senza rullo per vedere se riuscivo a trasferire il file su strava ma il pulsante per attivare la sincronizzazione non funziona....Perchè?:mrgreen:;nonzo%

2w5n5z7.png
 
Ultima modifica:

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Azz!....e se non si vuole comprare il pacchetto il trasferimento non fruzzica?
cmq mi sembra che nel acquisto del trainer ci sia un abbonamento in omaggio per tot mesi....quindi mi conviene aspettare prima di abbonarmi


Da quello Che ho letto sul Loro sito dicono Che e' incluso nel prezzo 1 anno di abbonamento premium......Ora la domanda e' : quanto Costa Farsi un abbonamento premium dal 13 mo mese in poi? Non Che deve costare piu dei rulli!!!
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Da quello Che ho letto sul Loro sito dicono Che e' incluso nel prezzo 1 anno di abbonamento premium......Ora la domanda e' : quanto Costa Farsi un abbonamento premium dal 13 mo mese in poi? Non Che deve costare piu dei rulli!!!
Sono 8 euro mensili oppure 96 annui....i rulli li uso nel periodo freddo e con scarsa luce,quindi 8 euro per 4/5 mesi non credo sia la rovina di nessuno :mrgreen:
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Avete risolto i vostri problemi di sincronizzazione con strava?perche sono ancora titubante sull'acquisto e quello di strava secondo me è un aspetto importante,perche se durante l'inverno vorrò pedalare con bkool devo avere la possibilità di caricare i miei allenamenti su strava
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Scusate ... domanda per chi possiede i rulli Classic (quelli bianchi) fabbricati prima di agosto 2014 (quelli che dietro hanno anche la porta mini usb) ... siete riusciti a fare l'aggiornamento del firmware alla versione 3.06 ANT+ FE-C ???

Ho provato a scrivere a Bkool: l'aggiornamento per la versione vecchia non è ancora disponibile.
Lo sarà nei prossimi mesi.

Marco
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
allora ragazzi notizia molto importante per chi come me abita nelle isole:
volevo ordinare dal sito ufficiale per avere un mese di prova e pagarlo a rate,ho fatto la registrazione sul sito web e incomincio a compilare il tutto per la consegna,quando mi chiede di sfogliare il menu a tendina per selezionare la provincia mi accorgo che non esiste quella di trapani,ma neanche quelle di palermo o catania,siccome il loro sistema non mi fa continuare senza aver selezionato la provincia chiedo via mail per risolvere il problema.Risposta dopo un paio d'ore:


BKOOL (BKOOL) Oct 5, 18:02 Hi Paolo, Thanks for your message. We are sorry we missunderstood you. But we can only deliver to mainland in Italy, not to island. You could try to get our trainer in another web site shop that could delivered it there. Our apologies. See you at Bkool, Bkool Team. BKOOL Connect | Sport
ITALIANO
BKOOL (BKOOL) 5 ottobre, 18:02 Ciao Paolo, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti vi missunderstood. Ma siamo in grado di fornire solo continentale in Italia, non per l'isola. Si potrebbe provare a ottenere il nostro allenatore in un altro sito web shop che potrebbero consegnato lì. Le nostre scuse.

Ora che faccio?la depressione mi ha preso inesorabilmente!!
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
allora ragazzi notizia molto importante per chi come me abita nelle isole:
volevo ordinare dal sito ufficiale per avere un mese di prova e pagarlo a rate,ho fatto la registrazione sul sito web e incomincio a compilare il tutto per la consegna,quando mi chiede di sfogliare il menu a tendina per selezionare la provincia mi accorgo che non esiste quella di trapani,ma neanche quelle di palermo o catania,siccome il loro sistema non mi fa continuare senza aver selezionato la provincia chiedo via mail per risolvere il problema.Risposta dopo un paio d'ore:


BKOOL (BKOOL) Oct 5, 18:02 Hi Paolo, Thanks for your message. We are sorry we missunderstood you. But we can only deliver to mainland in Italy, not to island. You could try to get our trainer in another web site shop that could delivered it there. Our apologies. See you at Bkool, Bkool Team. BKOOL Connect | Sport
ITALIANO
BKOOL (BKOOL) 5 ottobre, 18:02 Ciao Paolo, grazie per il tuo messaggio. Siamo spiacenti vi missunderstood. Ma siamo in grado di fornire solo continentale in Italia, non per l'isola. Si potrebbe provare a ottenere il nostro allenatore in un altro sito web shop che potrebbero consegnato lì. Le nostre scuse.

Ora che faccio?la depressione mi ha preso inesorabilmente!!
Non hai qualche parente o conoscente di fiducia in terraferma?(noi veneziani diciamo cosi ai isolani:mrgreen:)poi te lo fai spedire in Sicilia....
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Non hai qualche parente o conoscente di fiducia in terraferma?(noi veneziani diciamo cosi ai isolani:mrgreen:)poi te lo fai spedire in Sicilia....

potrebbe essere una soluzione,e a loro come lo spiego tutto questo?se faccio l'ordine devo impostare l'indirizzo del parente per la spedizione,non vorrei si creassero problemi con quelli di bkool....che c...!!