nuovi virtual trainer bkool

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Visto che cominciamo ad essere un pò con questi rulli, perchè non creiamo un gruppo BDC-FORUM.IT sul portale Bkool.
Potrebbe essere bella l'idea di pedalare virtualmente assieme o di sfidarci su determinati percorsi :-)
Cosa ne dite?
 

morganio

Pignone
12 Settembre 2012
115
9
cinquale (ms)
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team
ciao a tutti vi pongo una domanda, con i bkool è possibile usare trainerroad per fare un programma di allenamneto?
seconda domanda, ho fatto il test ftp, dopo di che ho cercato di crerare il progrmma di allenamento, ma quando arrivo ad immetere i dati, mi chiede diametro ruota mm, ma al massimo mi fa inserire 700, un po piccino come ruota da corsa, avete suggerimenti?
grazie michele
 

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9
Ho visto ora che con la nuova versione firmware 3.06 che gestisce Ant+ FE-C, si potranno usare tutti i programmi di allenamento messi a disposizione degli altri costruttori comprese App specifiche.
http://www.dcrainmaker.com/2015/08/announces-software-available.html
Il mio Classic bianco come dicevo nell'altro post, l'ho già aggiornato al primo utilizzo su informazione comparsa a video, avvicinandolo a 10 cm di distanza dall'antenna USB altrimenti non andava.
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
ciao a tutti ieri ho provato i rulli appena arrivati una cosa non capisco e molto probabilmente sto sbagliando ma ho scaricato un percorso (gpx)dal mio garmin 520 ,l'ho caricato sui rulli ma si vede solo la mappa 2d niente 3d e video reale dove sbaglio ?sono abbonato premium grazie .
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
ciao a tutti ieri ho provato i rulli appena arrivati una cosa non capisco e molto probabilmente sto sbagliando ma ho scaricato un percorso (gpx)dal mio garmin 520 ,l'ho caricato sui rulli ma si vede solo la mappa 2d niente 3d e video reale dove sbaglio ?sono abbonato premium grazie .
Magari fosse cosi facile, il 3d e i video si vedono solo su percorsi presenti nel sito
 

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Per caricare una attività su Strava,bisogna per forza essere abbonati a Premium oppure esiste qualche sistema?....non riesco a spuntare l'icona per il trasferimento dati:bua:;nonzo%:mrgreen:
Devi essere abbonato..... se hai il sensore velocitá sulla ruota posteriore potrai caricare su strava il tuo file, ma ovviamente non si vedrà il percorso, solo i km, il tempo e la velocità
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Devi essere abbonato..... se hai il sensore velocitá sulla ruota posteriore potrai caricare su strava il tuo file, ma ovviamente non si vedrà il percorso, solo i km, il tempo e la velocità
Grazie....allora intanto faccio l'abbonamento prova per 1 mese....cmq le attività vengono caricate come se fosse una sessione vera....ho avuto l'opportunità di vedere :mrgreen:
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Cmq riporto il mio feedback su questo prodotto!....Molto divertente,mi sono allenato per 1 ora e 40' senza tanti patemi.Rispetto Gli Elite qubo mag,questi sono molto più stabili e i fuori sella si fanno molto bene e in sicurezza.La fluidità è ottima come la silenziosità!...Sono contento del acquisto che ho fatto o-o
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Ho ordinato i rulli bkool e nel aspettare mi sono scaricato il software e registrato l'account sul sito.ho provato a eseguire un allenamento senza rullo per vedere se riuscivo a trasferire il file su strava ma il pulsante per attivare la sincronizzazione non funziona....Perchè?:mrgreen:;nonzo%

2w5n5z7.png
Mi sono abbonato a Premium e risulto abbonato ma quel menga di pulsante non funziona!....nemmeno quello nel profilo:bua: