Nuovo acquisto da neofita...aspetto pareri

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Salve, Ho appena acquistato una bici da corsa usata. Volevo sapere un pò da voi visto che sono un assoluto neofita dal punto di vista tecnico pregi e difetti e più o meno il valore per farmi un'idea di quanto sia andato bene o male. Modello: Wilier Escape telaio alluminio Anno: sconosciuto (se sapete dirmelo voi vi ringrazio) Forcella: carbonio Ritchey Meccanica: tutto shimano ultegra, dietro la pedivella c'è scritto fc-6500 Ruote: Gipiemme t-quattro 30s (queste già lo so che fanno schifo perchè le ho smontate un attimo per cambiare i copertoncini e pesano un botto in più delle mavic che tenevo montate vicino ad un'altra bici) pedaliere: look Per quanto riguarda lo stato...ha i normali segni di usura...quindi qualche graffio sulle pedaliere e sulle maniglie del cambio ma per il resto è integra. L'unica cosa....in pratica lo strato di lucido da sopra il telaio si è ingiallito e se ne sta venendo (è normale? avete qualche soluzione?). Quanto l'ho pagata ve lo dirò poi così da non influenzare il vostro giudizio. Grazie a tutti in anticipo a tutti. Saluti
 

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
la tua stima è più che sicura? L'ho pagata 500 euro bici + 1 completino (non so tu di dove sei ma dalle mie parti è l'offerta migliore che ho trovato!)
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
non ti fidi de ilvice???????

se non ricordo male è una bici che nuova veniva non più di 1200 euro...forse meno

era l'entry level di wilier
 

iL Buz

Pedivella
26 Luglio 2008
380
50
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Argon18GalliumPro*Bmc Team Elite TE0129
è stata una delle mie precdenti bici..
5 anni fa veniva proposta sui 1000 euro montata con shimano 105..
non era l'entry level ma poco sopra..