Nuovo catalogo Zipp 2011

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Non ho letto di novità sostanziali nei modelli che saranno a catalogo nel 2011 salvo per le 404 in cui è prevista la grossa novita' di un cerchio per copertoncino "all carbon " pertanto senza l'ausilo del cerchio in alluminio che pero' continuerà a rimanenre in catalogo....
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Questo è il genere di catalogo che voglio vedere, con una gamma assurdamente completa di ruote per tutti i gusti e le discipline (vedi: lenticolare col powertap, lenticolari da pista...). Oltretutto grande design futuristico per gli accessori, vedi: le levette a fine manubrio delle protesi da triathlon (che delizia!) la guarnitura aerodinamica e un sacco di altre chicche.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Cavolo come sono le zed techo-o,ma beltrami le importa?io non credo!!!secondo voi i tubo "tangente" chi li produce?Secondo me Vittoria!!!

non lo so'... pero' me le hanno montate sulle mie 404 e devo dire che vanno benissimo...sono molto scorrevoli...
pero' dovrei paragonarle alle continental sprinter che ho nelle 202 ( tha tha tha PUBBLICITA': ZIPP 202 mod.09/10...ottime.. in vendita nei migliori MERCATINI di BDC-FORUM ) .... ehhhmmm... dicevo? uff...questa pubblicità m'ha fatto perde il filo del discorso! ma chi l'ha fatta eh!? :mrgreen:

dicevo... riguardo alla scorrevolezza pero' dovrei provare le continental sulle 404... perchè 202 e 404 non possono essere paragonate con tub diversi... cambia totalmente la ruota.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
non lo so'... pero' me le hanno montate sulle mie 404 e devo dire che vanno benissimo...sono molto scorrevoli...
pero' dovrei paragonarle alle continental sprinter che ho nelle 202 ( tha tha tha PUBBLICITA': ZIPP 202 mod.09/10...ottime.. in vendita nei migliori MERCATINI di BDC-FORUM ) .... ehhhmmm... dicevo? uff...questa pubblicità m'ha fatto perde il filo del discorso! ma chi l'ha fatta eh!? :mrgreen:

dicevo... riguardo alla scorrevolezza pero' dovrei provare le continental sulle 404... perchè 202 e 404 non possono essere paragonate con tub diversi... cambia totalmente la ruota.

Queste pubblicità:mrgreen:!!!!!
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Cavolo come sono le zed techo-o,ma beltrami le importa?io non credo!!!secondo voi i tubo "tangente" chi li produce?Secondo me Vittoria!!!

Tutti gli articoli presenti sul catalogo Zipp sono importati in Italia. A maggior ragione le ruote ZedTEch che rappresentano il massimo della personalizzazione delle ruote Zipp. Per poterle ordinare è necessario preparare il progetto sul configuratore di Zipp ed una volta terminato stampare il progetto (nel quale è resente il numero di prenotazione) e recarsi presso un rivenditore autorizzato Zipp che tramite noi inoltrerà l'ordine a Zipp. Tempi di consegna da 45 a 60 giorni dal ricevimento ordine.
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Tutti gli articoli presenti sul catalogo Zipp sono importati in Italia. A maggior ragione le ruote ZedTEch che rappresentano il massimo della personalizzazione delle ruote Zipp. Per poterle ordinare è necessario preparare il progetto sul configuratore di Zipp ed una volta terminato stampare il progetto (nel quale è resente il numero di prenotazione) e recarsi presso un rivenditore autorizzato Zipp che tramite noi inoltrerà l'ordine a Zipp. Tempi di consegna da 45 a 60 giorni dal ricevimento ordine.

Grazie della rispostao-o

ps sono un fan delle 303!!!!quasi quasi vendo le zippine "normal"....... mi fate venire l'acquolina in bocca :sbavon:
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Grazie della rispostao-o

ps sono un fan delle 303!!!!quasi quasi vendo le zippine "normal"....... mi fate venire l'acquolina in bocca :sbavon:

...allora l'obiettivo è stato centrato.... A parte le battute negli ultimi 6 mesi le richieste di personalizzazione delle ruote Zipp sono aumentate notevolmente, a conferma di quanto ci aveva anticipato la stessa Zipp ad Eurobike 2009.
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Il prezzo finito è quello riportato nel sito zipp?Grazie

Il prezzo in Italia delle ZedTech (202, 303, 404, per le 808 e 1080 qualcosa in più) è di 3260,00 sempre tramite rivenditore autorizzato. Da quest'anno i cuscinetti in ceramica sia sull'anteriore che sul posteriore sono inclusi (per fortuna a 'sto prezzo...).
 

duccio

Novellino
25 Agosto 2007
91
1
Siena
Visita sito
Bici
Scott Addict R15
Per il 2011 le 202 rimarranno invariate sia come prodotto che come prezzo 2190,00€ certificate. L'unica differenza sarà l'adozione del nuovo sgancio rapido Aero con perno in acciaio (in opzione con perno in titanio).


Ma il modello 303 non ha subito variazioni rispetto a quello del 2010 giusto? mi sembra di capire che solo le 404 hanno subito variaizoni.
Il prezzo delle 303 è sempre lo stesso?

Ciao e Grazie
 

beltrami

Pedivella
20 Novembre 2009
310
49
Reggio Emilia
www.beltramitsa.it
Bici
Argon 18 Gallium Pro
Ma il modello 303 non ha subito variazioni rispetto a quello del 2010 giusto? mi sembra di capire che solo le 404 hanno subito variaizoni.
Il prezzo delle 303 è sempre lo stesso?

Ciao e Grazie
Le 303 per tubolare in effetti non subiranno modifiche per il 2011 anche perchè è stato l'ultimo cerchio che ha subito aggiornamenti recentemente.
Anche il prezzo rimarrà invariato a 2190,00€.
Le 404 saranno (o meglio sono visto che le abbiamo già a magazzino) le prime ruote Zipp per copertoncino con cerchio full-carbon a cui verranno affiancate nel giro di qualche settimana le 808.
I modelli full-carbon non sostituiscono quelli per copertoncino con pista in alluminio ma li vanno ad affiancare in modo da avere un'altra linea di prodotto. In pratica sono disponibili:
- tubolare full-carbon
- copertoncino full-carbon
- copertoncino carbonio-alluminio