Hai per caso smontato la guarnitura e rimontata?per sostituire movimento centrale o altro?Nessuno?
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Hai per caso smontato la guarnitura e rimontata?per sostituire movimento centrale o altro?Nessuno?
Hai per caso smontato la guarnitura e rimontata?per sostituire movimento centrale o altro?
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Ciao a tutti e scusate una domanda riguardo la calibrazione. Possesso il rotor inpower 3d su due bici. La prima si calibra entro i range stabiliti 1000 e 27. L altro che mi da watt sballati quando lo calibro mi da 1000 e 1167. Cosa devo fare, avete suggerimenti. Grazie
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Quello si. Chiedevo solo se esisteva un modo per resettare il tutto o questi dati indicano che il rotor è difetto. Ciao
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Proverò a fare così acquistando la chiavetta USB ant+ grazieDa manuale non ricordo che ci sia alcun resettaggio...
Se hai la possibilità aggiorna il misuratore tramite PC e rifai la calibrazione.
Non avrai mica preso una guarnitura Boost?ciao tutti ho montato una guarnitura rotor inpower qrings 52/36 con rispettive calotte mc press Fit 4130 su telaio bmc slr 01 2014 montato tutto da manuale calotte pressate bene in battuta idem guarnitura ma ho un problema sulla linea catena la parte dx (lato corone) mi rimane più scentrata verso dx 3 mm rispetto la pedivella sx infatti con la catena sulla corona 36 e pignone più grande dietro mi casca..... anche visivamente la catena si vede incrocia molto di più rispetto la precedente shimano il problema che non ci sono distanziali da rimuove o regolazioni da fare per portare più centralmente (vs sx) la guarnitura forse possibile nn è compatibile con questo telaio ?
Grazie
E’ questa praticamente mi ritrovo una linea catena di 49mm contro 43,5 consigliati da rotorNon avrai mica preso una guarnitura Boost?
La Boost è + 3 mm qui si parla di 5,5 mm sono tanti, non è che hai messo spessori lato drive?E’ questa praticamente mi ritrovo una linea catena di 49mm contro 43,5 consigliati da rotor
Non ho messo nessun spessore tra la guarnitura e il cuscinetto pressfit lato drive c solo il parapolvere arancio e la ranellina bianca in plastica previste per il montaggio stiamo parlando di massimo 1 mm di spessore comunque ho rimontato la durace e con stesso riferimento su telaio mi da 5 mm di differenzaLa Boost è + 3 mm qui si parla di 5,5 mm sono tanti, non è che hai messo spessori lato drive?
Non ho messo nessun spessore tra la guarnitura e il cuscinetto pressfit lato drive c solo il parapolvere arancio e la ranellina bianca in plastica previste per il montaggio stiamo parlando di massimo 1 mm di spessore comunque ho rimontato la durace e con stesso riferimento su telaio mi da 5 mm di differenza
Nel senso che se misuro centro telaio centro due corone (linea catena appunto) con montata la rotor ho 49 mm circa con la guarnitura da ho circa 43/44 mmIn che senso.....che anche la DA è 5mm più esterna rispetto alla linea catena?
al di la del tuo problema, non devi mettere i rasamenti in plastica (le rondelline trasparenti) dati insieme all'UBB Rotor perchè sono solo per guarniture non RotorNon ho messo nessun spessore tra la guarnitura e il cuscinetto pressfit lato drive c solo il parapolvere arancio e la ranellina bianca in plastica previste per il montaggio stiamo parlando di massimo 1 mm di spessore comunque ho rimontato la durace e con stesso riferimento su telaio mi da 5 mm di differenza
Esatto hai centrato il problema ho fatto anche quelal di la del tuo problema, non devi mettere i rasamenti in plastica (le rondelline trasparenti) dati insieme all'UBB Rotor perchè sono solo per guarniture non Rotor
la guarnitura Rotor ha il suo sistema per mandare a pacco la guarnitura (la ghiera lato non drive)
leva le ranelle
rimonta la guarnitura
manda a pacco il tutto tramite la ghiera senza forzare: si deve appoggiare, senza stringere
ovviamente avendo tu un problema di diversi mm dubito che 2 rasamenti da 1mm risolvano il tuo problema specifico
sicuro di avere mandato a pacco le calottine?Esatto hai centrato il problema ho fatto anche quel
Procedimento ma guadagni un mm
Il rivenditore insiste nel dire che impossibile ma gli ho girato tt le foto che le misurazioni
Fatto e verificato tutto questo pure fatto le foto e’ tt a pacco e ho agito con la ghiera pedivella sx per portare tt in posizionesicuro di avere mandato a pacco le calottine?
sicuro di aver avvitato correttamente il "bullone" speciale rotor di chiusura della guarnitura: a me un meccanico maldestro lo aveva avvitato male rovinando in parte anche la vite interna
secondo me il problema potrebbe essere quest ultimo
controlla il vitone che sia a posto: metti grasso sul filetto femmina
riavvita il tutto a mano finchè riesci: non devi trovare resistenza
chiudi a 40N e ricontrolla