NCC1701
Apprendista Cronoman
Certo che tradurre "liquid sealant" con "silicone"... dove l'avranno presa, poi...questa è la versione tubeless che può essere usata solo con il silicone
Certo che tradurre "liquid sealant" con "silicone"... dove l'avranno presa, poi...questa è la versione tubeless che può essere usata solo con il silicone
I freni c'entrano poco,visto che non li avevo praticamente usati.Tu hai esploso una camera con freni normali o a disco?
Per il resto siamo tutti vivi per miracolo
Però una ditata di silicone all''interno del copertone lungo il battistrada potrebbe essere un'ideaCerto che tradurre "liquid sealant" con "silicone"... dove l'avranno presa, poi...
Si ma che tipo di freni avevi??I freni c'entrano poco,visto che non li avevo praticamente usati.
L'asfalto però era quello di Agosto, in Sicilia, da metterci a bollire la pentola.
Compatibilissimi anche con camera. Mi è successo più volte di usarli per centinaia di km con camera quando verso la fine della loro vita utile subivano tagli o forature tali che il liquido sigillante non ce la faceva a tappare.qualcuno mi conferma che i "TLE" sono compatibili anche con la camera d'aria? perchè ho letto sul sito che sono esclusivamente tubeless.
Usavo i pattini, ma la discesa era senza curve, quindi zero uso dei freni, infatti andavo a 70km/h GPS.Si ma che tipo di freni avevi??
A 70 senza freni, complimentiUsavo i pattini, ma la discesa era senza curve, quindi zero uso dei freni, infatti andavo a 70km/h GPS.
Ho dovuto pestare sui pedali per arrivare a 70, discesa con un paio di tornanti dove l'uso dei freni è inutile.A 70 senza freni, complimenti
la massima pressione è quella. da 6 a 6,5, ricorda più aria ci sta e meno vanno gonfiatiqualcuno che li utilizza con camera d'aria sa dirmi a che pressione li gonfia?...sul lato è riportato 6.5bar ma questo valore vale in generale e non dipende dal montaggio tubeless o camera d'aria?
Io quello pneumatico montato tubeless lo gonfio a 5 bar dietro e 4,8 davantiin poche parole potrei gonfiarli a 6.5 sia con camera che con tubeless?
Io quello pneumatico montato tubeless lo gonfio a 5 bar dietro e 4,8 davanti
Beato te, io rimbalzo come una palla di gommaHo provato, ma sotto i 5.5 bar ( con la camera d'aria) non mi piace e mi da la sensazione di ruota sgonfia.
Dove si trovano le leve in foto?Io ho delle fulcrum 2WF da 19c le ONE molta fatica a salire e scendere i PRO ONE nulla di drammatico anzi poi da quando uso queste leve il lavoro si dimezza
Vedi l'allegato 404321