Nuovo Schwalbe Pro One tubeless 2020

SCR1

Ammiraglia
19 Maggio 2008
22.493
2.085
Fiorentino ai 100%
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Forse hai dei cerchi con una tolleranza di diametro impercettibilmente inferiore alla media, perché è risaputo che siano molto difficili da montare (uso esclusivamente Pro One dalla presentazione, su due set di ruote diversi, quindi li ho installati dozzine di volte).
Non ho i cerchi inferiori alla media perchè ci sono delle misure e vanno rispettate, è la maniera con la quale li monti che fa la differenza, certo non vanno dentro come se fossero normali

robeambro

Apprendista Velocista
25 Aprile 2018
1.266
949
Scozia
Bici
S-Works SL6
Era così anche con i GP5000, dategli un mese o due e vedrete che si allinea.

Sent from my iPhone using BDC-MAG.com

• Like
Reactions: golias

90ss

Novellino
12 Ottobre 2009
80
13
Scusate, qualcuno ha notizie PRO ONE TT tubless?
Leggerissimo 205 gr in 25 e 215 in 28, destinato a "pneumatici da cronometro e triathlon di alta gamma. Senza compromessi per la competizione".
Prodotto solo in nero/para.... intrigante

seamaster76

Apprendista Scalatore
3 Giugno 2012
2.059
826
43
Abruzzo
Bici
Colnago
Scusate, qualcuno ha notizie PRO ONE TT tubless?
Leggerissimo 205 gr in 25 e 215 in 28, destinato a "pneumatici da cronometro e triathlon di alta gamma. Senza compromessi per la competizione".
Prodotto solo in nero/para.... intrigante
Appena scendono di prezzo...ma credo siano utilizzabili solo in giri dove si è certi della qualità dell’asfalto. [emoji38]

Bengi

Pignone
23 Maggio 2012
192
72
Bici
tante
Leggo diverse lamentele sulla tenuta dei pro one sul bagnato ... A questo proposito credo che le prestazioni di una gomma su superfici non asciutte dipendano sostanzialmente da 2 fattori: mescola e pressione. I pro one, per quella che e' la mia esperienza, non gradiscono "alte" pressioni ... insomma ho visto che in ogni caso non conviene superare le 6,5 atm, anche in caso di ciclista corpulento (80-85kg) ...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GAZZA71

pianopiano

Cronoman
2 Febbraio 2013
756
55
Bici
Canyon cf sl 9.0
Su mantel c'è la confezione kit, 2 pro One, liquido sigillante e liquido Easy fit a 84 euro

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

F3