A quasi 72€ al pezzo ?Presi grazie mille
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Se poi i risultati li comunicate dal PS va bene lo stesso*Si esige che chiunque abbia acquistato i Pro One, li testi a dovere e poi venga qui a dare le proprie impressioni.*
In particolare, visto che ci interessa sapere del grip sul bagnato, possibilmente tirate qualche secchiata d'acqua in qualche curva dietro casa, e poi fate tali curve a massima velocita' (se puo' aiutare, create un segmento Strava apposito cosi' da darvi la giusta motivazione per fare le curve a palla al fine di ottenere il KOM).
Aspettiamo ansiosi.
Io sono arrivato a 10k con inversione e potevo farne anche di più se non avessi avuto un taglio al posteriore. Cmq molto dipende anche dalle strade percorse ed allo stile di guida.Col mio ex Pro One sono arrivato a 7500km invertendo ant e post
Io sono arrivato a 10k con inversione e potevo farne anche di più se non avessi avuto un taglio al posteriore. Cmq molto dipende anche dalle strade percorse ed allo stile di guida.
Guarda bene perchè costano 71 euro, mi pare quasi una gomma da automobileAppena arrivata la mail da bike24 con il prezzo a 59.90
Si ma di quelle toste, con 34 euro cadauna ho cambiato le gomme all'auto della compagna.Guarda bene perchè costano 71 euro, mi pare quasi una gomma da automobile
Si infatti il modello tubetype viene 59,90 per la Germania , prezzo fuori mercato così come per il tubeless readyGuarda bene perchè costano 71 euro, mi pare quasi una gomma da automobile
Occorre attendere un po' di tempoSi infatti il modello tubetype viene 59,90 per la Germania , prezzo fuori mercato così come per il tubeless ready
Anche per me è questo il fattore discriminante. Attendiamo aggiornamentiA me interessa sapere la facilità così decantata per montarli, rispetto ai pro one attuali che tante leve mi hanno spezzato!
Io ho I precedenti e si montano tranquillamenteAnche per me è questo il fattore discriminante. Attendiamo aggiornamenti
Forse hai dei cerchi con una tolleranza di diametro impercettibilmente inferiore alla media, perché è risaputo che siano molto difficili da montare (uso esclusivamente Pro One dalla presentazione, su due set di ruote diversi, quindi li ho installati dozzine di volte).Io ho I precedenti e si montano tranquillamente
Occorre un compressore per farli tallonare
Io ho I precedenti e si montano tranquillamente
Occorre un compressore per farli tallonare
Se sai dove piglino fantini 186 x 69 fammi un fischio [emoji1]Quand’è che hai abbandonato i tuoi sogni di diventare un fantino per fare il ciclista?
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nessun ossimoro, lui intende che salgono sul cerchio senza problemi, per farli tallonare sui suoi cerchi ci vuole il booster o il compressore, sono pochi i tubeless che tallonano con la pompa da terra, dipende tutto dall'accoppiata col cerchio, ad esempio sulle fulcrum vanno su a mano e tallonano con la pompa da terra, sulle farsport dovevo usare il compressore,Per me questo è un ossimoro.
Se si montassero tranquillamente non occorrerebbe un compressore.
Fulcrum intendi gli ultimi modelli versione 2way fit disc ?nessun ossimoro, lui intende che salgono sul cerchio senza problemi, per farli tallonare sui suoi cerchi ci vuole il booster o il compressore, sono pochi i tubeless che tallonano con la pompa da terra, dipende tutto dall'accoppiata col cerchio, ad esempio sulle fulcrum vanno su a mano e tallonano con la pompa da terra, sulle farsport dovevo usare il compressore,
186x69 ..... [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]Se sai dove piglino fantini 186 x 69 fammi un fischio [emoji1]
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