O-Synce navi2coach

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
O-Synce navi2coach- ciclocomputer navi

Volendo prendere un ciclocomputer con navigatore ho chiesto al mio sivende il classico Garmin, ma lo stesso mi presenta questo O-Synce che effettivamente non sembra malvagio ed ha tutto (tutte le infinite funzioni dei ciclocomputer piu' completi, il navigatore, compatibilita' con tutti i sensori ANT+ dei misuratori di potenza, fascia cardio e cadenza ect. ect.) il tutto ad un prezzo di circa 240 euro (prezzo ancora da contrattare). Qualcuno di voi l'ha mai provato o ne è possessore, in maniera tale da dirmi se è un prodotto valido????
 

Allegati

  • NAVIGATORE.jpg
    NAVIGATORE.jpg
    59,2 KB · Visite: 20
  • NAVIGATORE CON MAPPA.jpg
    NAVIGATORE CON MAPPA.jpg
    73,1 KB · Visite: 20

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

alpeduez

Novellino
13 Marzo 2011
11
0
Monsummano (PT)
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 60.1
vedo che voi siete del mestiere....ho un problema col Garmin 500 e ve lo sottopongo: come si fà a immettere il dato della fequenza a riposo, dato che dopo un primo aggiornamento dal sito Garmin, non mi riesce + inserirlo ?
Se vado nel post 'impostazioni' non mi da nessuna possibilità di inserire il dato.
Attendo fiducioso.
 

Diegosandri

Novellino
1 Ottobre 2012
36
2
Caprino Veronese
Visita sito
Bici
Colnago C60 Disc
Non è niente male. Ottimo rapporto qualità/prezzo, display ampiamente personalizzabile. Aggiornandolo si ha menù in italiano. Si possono caricare i file gpx creati con software di terze parti. I giri in bici si possono scaricare su pc, e analizzati con software specifico (non funziona su Mac). Durata batteria sulle 14 ore, ottimo direi. Infine i prezzi spuntati dal mio sivende: navi2 170 euro , cadenza pedalata 20 euro, fascia cardio 50. Consigliato! Ciao!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
ci sono gia' 2 discussioni in merito, se fai con il tasto cerca puoi valutare con altri commenti o-o

cmq x la cronaca io l'ho comprato a dic. 2012, ottimo oggetto funzionale, pratico e di facile utilizzo, ma all'inizio ho avuto problemi con il supporto di fissaggio, ovvero bastava un po' di fondo stradale disconnesso e il navi volava via, fatto presente al sivende mi e' stato cambiato in garanzia, ivi compreso il supporto e quello attuale sembrerebbe reggere o-o
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.183
3.277
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
ci sono gia' 2 discussioni in merito, se fai con il tasto cerca puoi valutare con altri commenti o-o

cmq x la cronaca io l'ho comprato a dic. 2012, ottimo oggetto funzionale, pratico e di facile utilizzo, ma all'inizio ho avuto problemi con il supporto di fissaggio, ovvero bastava un po' di fondo stradale disconnesso e il navi volava via, fatto presente al sivende mi e' stato cambiato in garanzia, ivi compreso il supporto e quello attuale sembrerebbe reggere o-o
hai ragione ma ho cercato male ..............:rosik: chiudete pure
 

AleMTB82

Novellino
28 Maggio 2013
1
0
Visita sito
Bici
olympia
Io sono in possesso del Navi2Coach...sto imparando ad utilizzare le funzioni a forza di smanettarci...dato il libretto istruzioni assai scarno....qualcuno mi sa dare info sulla modalità di navigazione? Io hp caricato vari percorsi,ma quando li apro sotto al tracciato non mi escono le indicazioni metriche e di svolta...
 

Whistler

Novellino
18 Novembre 2014
4
0
Visita sito
Bici
Focus Whistler
Sono da poco possessore di questo prodotto, premetto che derivo dal garmin Edge 500 il quale mi ha abbandonato per la rottura del display. Sono due prodotti simili, questo però rispetto al garmin ti permette di vedere, in tempo reale, la traccia percorsa ed il grafico dell'altitudine durante la registrazione. Una cosa però chiedo a chi ne è già in possesso: si possono inserire punti corsa mentre si crea una traccia (ad esempio inserire un POI con google earth) per poi rivederlo sul dispositivo (come si vede nella foto precedente - girare a sinistra tra 500 m); sul garmin potevo farlo tipo inserire il punto ristoro, una vetta, una valle... in pratica avere dei punti di riferimento sul tracciato e poi ho provato la funzione torna indietro durante la registrazione ma non mi compare la traccia fatta per seguirla al contrario e tornare al punto di partenza. Grazie per l'attenzione
 

Ciodof

Novellino
9 Gennaio 2014
44
5
Cesena
www.componentsengine.com
Bici
Ridley Fenix C20 2014
Salve a tutti.
Sono in possesso di un navi2Coach con il nuovo attacco con 1/4 di rotazione. Vorrei posizionarlo avanti al manubrio, con una staffa tipo BarFly,a ma non ne trovo in commercio.
Qualcuno che ne possiede una, sa indicarmi che tipo di BarFly utilizzare?