Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Se sei sicuro di andare perchè aspettare con la prenotazione?
Io ho sempre prenotato a novembre, così da poter scegliere i posti per me più interessanti logisticamente.

semplicemente perché non sono sicuro di essere sorteggiato, non sono socio biciclub. Confidando nella dea bendata, chiedevo se è necessario fermare una camera (non verserei caparra in ogni caso) oppure se è facile trovare una sistemazione "comoda" anche immediatamente dopo il sorteggio... tutto qui!
 

koga

Novellino
28 Agosto 2014
11
6
Visita sito
Bici
Scott CR1

andata, sono dentro! :mrgreen:

corro a fare la registrazione sul sito della Oetzy.
A proposito, una domanda per i veterani: ho visto nell'elenco dei preiscritti che è indicata la taglia della maglietta finisher, avete qualche indicazione sulla vestibilità? Cioè se la M è una M classica o veste più o meno stretto, ecc. ecc.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
andata, sono dentro! :mrgreen:

corro a fare la registrazione sul sito della Oetzy.
A proposito, una domanda per i veterani: ho visto nell'elenco dei preiscritti che è indicata la taglia della maglietta finisher, avete qualche indicazione sulla vestibilità? Cioè se la M è una M classica o veste più o meno stretto, ecc. ecc.
se è ancora sportful, veste molto attilata...ma molto...poi dipende come ti piace la vestibilità, io ho preso la M e, per i miei gusti, mi andava bene...