Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Questo si fa sul sito della Oetsy ??
Cosa mi si consiglia come alloggio per il periodo considerato che sarò con famiglia per circa 3-4-5 gg ??
C'è tempo...dopo che sarà stato fatto il sorteggio, mandano mail con tutte le indicazioni per regolarizzare l'iscrizione...
Per indicazioni hotel da "vacanza" l'esperto é @Tapinaz...
Altrimenti negli ultimi anni al parkhotel c'era una concentrazione di forumendoli da spavento[emoji23][emoji23]


Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
semplicemente perché non sono sicuro di essere sorteggiato, non sono socio biciclub. Confidando nella dea bendata, chiedevo se è necessario fermare una camera (non verserei caparra in ogni caso) oppure se è facile trovare una sistemazione "comoda" anche immediatamente dopo il sorteggio... tutto qui!

Se vuoi trovare una sistemazione comoda ti consiglio di prenotare ora, dopo diventa più complicato. Poi aspetti il sorteggio e di comporti di conseguenza. ;-)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
La maglia era super super super attillata. Non so come sarà quest'anno.
Consiglio, una volta ottenuta l'agognata maglia, che vi daranno al 2° piano dell' Arena consegnando il numero con il chip, previa verifica della regolarità del vostro arrivo, provarla subito e nel caso cambiarla, fino ad esaurimento del materiale disponibile.
Mi sembra che sia possibile la mattina del giorno dopo.
Diversamente, esaurite le disponibili, si dovrà chiedere il cambio lasciare la propria maglietta e spediranno per posta quella con la taglia corretta.
 
  • Mi piace
Reactions: koga

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
andata, sono dentro! :mrgreen:

corro a fare la registrazione sul sito della Oetzy.
A proposito, una domanda per i veterani: ho visto nell'elenco dei preiscritti che è indicata la taglia della maglietta finisher, avete qualche indicazione sulla vestibilità? Cioè se la M è una M classica o veste più o meno stretto, ecc. ecc.


Io sono 1,87x75, infilato nella M dell'anno scorso sembro una mortadella... :wacko:
Quindi diciamo che vestono strettino. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: koga

Maidomo

Novellino
13 Marzo 2017
82
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac & Roubaix
Ciao Ragazzi, ben trovati.
Avevo detto che quest'anno avrei fatto passo, ho 54 anni, famiglia, sarebbe la terza Oetztaler che corro, ma anche no, chi me lo fa fare mi rovino tutto l'agosto, che poi in fondo che sarà mai, magari c'è tempo brutto, ma chi se ne frega, bisogna smettere con questo atteggiamento da pseudo eroe, testa sulle spalle e quella domenica una bella girata in collina, ma si, anche basta, non ci penso nemmeno.


Sono iscritto.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ah ok... bene, quindi mi conviene prenotare fin d'ora l'hotel o simila ?
Grazie cmq per le info ;)
@Tapinaz... qualche dritta please.
Ciao ragazzuolo
C'è il Bergland molto bello, a cinque metri dalla partenza.
Se vuoi stare in compagnia con i forumendoli il Park Hotel, ma penso che ormai è pieno.
Il vantaggio in questo momento è legato al fatto che gli iscritti a Biciclub sanno già che saranno sorteggiati e quindi possono mettere le mani avanti.
Atro bell'albergo è il Regina, che stavano ristrutturando.
Poi passiamo all'Alphof.
Io, se in vita, dovrei essere al Central, ma non sono sicuro di potercela fare, perché mi potrebbero chiamare per fare l'anca, comunque non è male ed in questo periodo, come detto, si trova ancora.
 
  • Mi piace
Reactions: dagos

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ciao Ragazzi, ben trovati.
Avevo detto che quest'anno avrei fatto passo, ho 54 anni, famiglia, sarebbe la terza Oetztaler che corro, ma anche no, chi me lo fa fare mi rovino tutto l'agosto, che poi in fondo che sarà mai, magari c'è tempo brutto, ma chi se ne frega, bisogna smettere con questo atteggiamento da pseudo eroe, testa sulle spalle e quella domenica una bella girata in collina, ma si, anche basta, non ci penso nemmeno.


Sono iscritto.
Figurati maidomo solo il tuo nickname giustifica il tutto
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Ciao Ragazzi, ben trovati.
Avevo detto che quest'anno avrei fatto passo, ho 54 anni, famiglia, sarebbe la terza Oetztaler che corro, ma anche no, chi me lo fa fare mi rovino tutto l'agosto, che poi in fondo che sarà mai, magari c'è tempo brutto, ma chi se ne frega, bisogna smettere con questo atteggiamento da pseudo eroe, testa sulle spalle e quella domenica una bella girata in collina, ma si, anche basta, non ci penso nemmeno.


Sono iscritto.

Nomination per il miglior post dell'anno!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ciao ragazzuolo
C'è il Bergland molto bello, a cinque metri dalla partenza.
Se vuoi stare in compagnia con i forumendoli il Park Hotel, ma penso che ormai è pieno.
Il vantaggio in questo momento è legato al fatto che gli iscritti a Biciclub sanno già che saranno sorteggiati e quindi possono mettere le mani avanti.
Atro bell'albergo è il Regina, che stavano ristrutturando.
Poi passiamo all'Alphof.
Io, se in vita, dovrei essere al Central, ma non sono sicuro di potercela fare, perché mi potrebbero chiamare per fare l'anca, comunque non è male ed in questo periodo, come detto, si trova ancora.
Ti ringrazio ;)
Noto con piacere che i prezzi sono popolari !mabbasta!;:
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao Ragazzi, ben trovati.
Avevo detto che quest'anno avrei fatto passo, ho 54 anni, famiglia, sarebbe la terza Oetztaler che corro, ma anche no, chi me lo fa fare mi rovino tutto l'agosto, che poi in fondo che sarà mai, magari c'è tempo brutto, ma chi se ne frega, bisogna smettere con questo atteggiamento da pseudo eroe, testa sulle spalle e quella domenica una bella girata in collina, ma si, anche basta, non ci penso nemmeno.


Sono iscritto.


In realtà non avevamo dubbi. :mrgreen: