Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Ciao carissimo, il Castello Falkner è un bel albergo 4 stelle. Ti posso riferire di esperienze da parte di conoscenti nel 2015, che me ne parlarono con soddisfazione.
Alla reception, non so se ci sia ancora, c'era la Sig.ra Daniela che parlava perfettamente italiano.
Ideale per famiglie.

Grazie Emiliano!! Dai allora non mi lamento! Ora mi tocca solo cominciare a pedalare sul serio :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

morenop

Novellino
10 Marzo 2014
72
13
Urbino
Visita sito
Bici
pinarello marvel
Ciao, una domanda, nel pagare l'iscrizione in automatico al momento del pagamento porta la quota a 171 euro per un buono se non ho capito male, ma non si riesce ad eliminare?
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
sono le spese di gestione, se invece, acquisti il buono, che potrai spendere in altre iscrizioni datasport, le spese vengono tolte...
poi, puoi aggiungere l'assicurazione...
e il servizio sms...
sempre che stiamo parlando della stessa cosa...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Non ho capito bene,ma ieri in tv,hanno detto che la oetz quest anno non si fa, a questo punto credo intendessero quella dei prof...
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Scusate ma è normale che ,volendo pagare tramite bonifico bancario ,una volta arrivati sul sito sofort.com che gestisce il pagamento,si debbano inserire i dati personali del proprio homebanking (nome utente + password)??
Grazie!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Scusate ma è normale che ,volendo pagare tramite bonifico bancario ,una volta arrivati sul sito sofort.com che gestisce il pagamento,si debbano inserire i dati personali del proprio homebanking (nome utente + password)??
Grazie!
Mai fatto. Il tuo home banking dovrebbe permettere di creare una carta virtuale temporanea, per una sola operazione. Prova così e poi utilizzerai questo sistema. Una specie di carta di credito usa e getta.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Mai fatto. Il tuo home banking dovrebbe permettere di creare una carta virtuale temporanea, per una sola operazione. Prova così e poi utilizzerai questo sistema. Una specie di carta di credito usa e getta.

Questa è la schermata che mi compare,volevo bonificare tramite conto Bancoposta ma la procedura non mi tornava,non so se posso fare come mi dici,altrimenti pagherò in altro modo
Schermata 2018-03-26 alle 20.59.54.png
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Pagato pure io!

Comunque, La Oetzy è veramente una gara stupenda e organizzata alla grande però, se ci pensiamo bene, 160 euro per una gara....

Bisogna anche ammettere che, se si porta a termine, abbiamo la maglietta della sportful (ottima come qualità) e il gadget (che solitamente dicono valere l'intero importo dell'iscrizione...Anche se gli occhiali della scorsa edizione non li ho mai indossati, sono ancora nella scatola)

Ovviamente il CO deve pagare tutto il carburante di quelle bmw M che ci scortano....:mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buona sera io non ho ancora pagato... non trovò posto per dormire qualcuno mi può dare una dritta grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Chiama il Park Hotel, se non hanno posto fatti mettere in lista di attesa e da qui a settembre qualcosa ti rimediano.

Comunque un posto alla fine lo trovi in ogni caso al Park o altrove.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app