Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

ivanno

Novellino
15 Maggio 2011
15
1
treviso
Visita sito
Bici
specialized tarmac
Quello era indispensabile! Ora devi trovare uno che ti vende il pettorale! Poi sul sito scarichi e compili il modulo con annesso pagamento commissioni di segreteria ( furto :(
grazie..ma dove posso mettere la richiesta per cambio pettorale cosi che chi lo vede mi contatti e me lo vende?riusciresti a mandarmi il link dove inserire nel forum la richiesta?
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Macchina da soldi...il problema è che poi, una volta sul Rombo, non ti interessa più.
Se si evitasse di fare i sorteggi con i prestanome per poi procedere alla compravendita delle iscrizioni magari questa supertassa non ci sarebbe. Non è per fare soldi (li fanno ma con altri canali), ma per disincentivare certi comportamenti.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.488
2.375
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Se si evitasse di fare i sorteggi con i prestanome per poi procedere alla compravendita delle iscrizioni magari questa supertassa non ci sarebbe. Non è per fare soldi (li fanno ma con altri canali), ma per disincentivare certi comportamenti.

Ma come fai a dire che non è per fare soldi??? Se vuoi disincentivare certi comportamenti vieta il cambio di nominativo, punto. Se lo permetti fallo ad una cifra sensata non a 50 euro che è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma come fai a dire che non è per fare soldi??? Se vuoi disincentivare certi comportamenti vieta il cambio di nominativo, punto. Se lo permetti fallo ad una cifra sensata non a 50 euro che è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra...
La verità sta nel mezzo.
Alla Maratona il costo di segreteria è di 40 euro, con la limitazione che il cambio deve avvenire all'interno della stessa squadra per ridurre il fenomeno di cui parlava @Airone del Chianti .
A Solden è ancora permesso prescriversi con i nomi di tutto il parentado o amici che non hanno mai visto una bici, per poi sfruttare questo giochetto del successivo passaggio.
Certo, concordo sul fatto che non sono dei benefattori….ma tutto il mondo è paese
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ma come fai a dire che non è per fare soldi??? Se vuoi disincentivare certi comportamenti vieta il cambio di nominativo, punto. Se lo permetti fallo ad una cifra sensata non a 50 euro che è una cifra che non sta ne in cielo ne in terra...
I soldi li fanno sulle iscrizioni a 150€ (X4000) e non sui cambi a 50€ (X quanto, qualche decina al massimo?).
Poi fate voi.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
perche' devono ridurre una cosa che porta soldi?
oetztaler e' un societa' a scopro di lucro non un onlus che organizza una gara per ciclosuonati
se fosse per me o meglio se io fossi il presidente:
9 colli 100 euro
oetzy 300
maratona 300
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
perche' devono ridurre una cosa che porta soldi?
oetztaler e' un societa' a scopro di lucro non un onlus che organizza una gara per ciclosuonati
se fosse per me o meglio se io fossi il presidente:
9 colli 100 euro
oetzy 300
maratona 300
Sono ancora pochi.
io minimo tre volte tanto. Tanto farebbero il pieno lo stesso e preiscrizione a 50 €.
Io vengo a fare assistenza in Bugatti:==:==:==
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
hulk ministro dell'economia!!!!!!!!!
troppo onore e onere.
il miglior ministro dell'economia per l'Italia sarebbe sicuramente una casalinga che fa tirare avanti una famiglia con un solo stipendio in casa e due figli a carico. E sicuramente i conti tornerebbero in quadro.
Per il resto normale legge domanda offerta. son più quelli che vorrebbero parteciparvi e stanno a casa che quelli estratti, per cui vedrei fin dove posso tirare la corda.