Oetztaler Radmarathon 2018. "...sogno di pedalare, e pedalo il mio sogno..."

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tanto poi anche leggendo tutti i consigli chi è convinto che l'ideale sia ammazzarsi di lunghi lo farà comunque :yoga: :==
Certo. Infatti ancora si dibatte su cosa sia meglio fare e ancora lo si chiede....ma nel caso (estremo, non certo usuale anche per chi fa i lunghi), che lo fermino al Brennero per chiusura del cancello, basta sapere che una delle cause può essere l'allenamento fatto che non era mirato.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and ValeXX

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
715
632
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Certo. Infatti ancora si dibatte su cosa sia meglio fare e ancora lo si chiede....ma nel caso (estremo, non certo usuale anche per chi fa i lunghi), che lo fermino al Brennero per chiusura del cancello, basta sapere che una delle cause può essere l'allenamento fatto che non era mirato.
Belin Andrea come l'hai tirata bene, direi da manuale!!! :)))::))): Qualcuno è "Colpito-affondato"
 
Ultima modifica:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.205
17.178
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
certo, ma è divertente constatare la ciclicità...
basta andare indietro ai post di giugno/luglio/agosto....stessi argomenti :yoga:
anche se ad agosto il meteo e l'abbigliamento erano più gettonati...


Finalmente un argomento nuovo: come preparare l'Oetztaler. Fare lunghi o meno.bella cumpa


:mrgreen:
un po' come "uso la mia o prendo a noleggio una gravel/mtb/fat bike per le strade bianche"?
ma la Sportufll, è più dura quella con il Manghen o quella con il Valles/Duran?

è anche il suo bello. è inverno, si pedala meno (almeno il sottoscritto) e di bdc dobbiam pur palare, no? ;-)


Andrea tornerai in quel di Solden il prossimo anno?

per l'apertura della discussione 2019, all'unanimità tocca al grande @giulio.gennari o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
........
Andrea tornerai in quel di Solden il prossimo anno?........
Al momento le percentuali sono le stesse di vincita dello scudetto della Roma....ma se lo vince ci vengo. Se poi fa doppietta con la Champions, preparo la Oetzy facendo solo lunghi over 10 ore :))): :))):
....però visto che ora abito a Bolzano, potrei mettermi sul percorso a dar cocacole, visto che quello smidollato di @rapportoagile non ce la fa a fare il Rombo nemmeno più col motorino. :-x
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Certo. Infatti ancora si dibatte su cosa sia meglio fare e ancora lo si chiede....ma nel caso (estremo, non certo usuale anche per chi fa i lunghi), che lo fermino al Brennero per chiusura del cancello, basta sapere che una delle cause può essere l'allenamento fatto che non era mirato.
Salvo poi dire che la gamba invece c'era, perché il giorno dopo era ancora fresco (dopo aver pedalato il giorno prima solo per 1/3 di oetztaler).

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Al momento le percentuali sono le stesse di vincita dello scudetto della Roma....ma se lo vince ci vengo. Se poi fa doppietta con la Champions, preparo la Oetzy facendo solo lunghi over 10 ore :))): :))):
....però visto che ora abito a Bolzano, potrei mettermi sul percorso a dar cocacole, visto che quello smidollato di @rapportoagile non ce la fa a fare il Rombo nemmeno più col motorino. :-x
Ricordati di passare a pagare il conto della pasticceria di Vipiteno ...:-x
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ricordati di passare a pagare il conto della pasticceria di Vipiteno ...:-x
Fosse che così cominci a fare il Giovo in maniera decente:clown:
Ho 2 colleghi a Vipiteno. Lascio i soldi a loro, così mi risparmio di farmi un doppio Giovo da San Leonardo più il Rombo con lo zaino pieno di cocacole:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
@samuelgol se vince lo scudetto la Roma devi fare la Oetzy notturna più quella diurna.
Se poi dovesse vincere la Champions.... va beh, ci pensiamo sopra .. perché al momento non trovo niente di veramente impossibile :mrgreen:

allo stato attuale, è più fattibile la CL, per lo scudetto, il ritardo dalla vetta, inizia ad essere importante.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz