Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
pavè;5994456 ha scritto:
Consiglio:dovendo per "ragioni familiari"dover passare i primi di Agosto al mare,dove potrei andare x trovare un.po'(anzi parecchia...) salita?
Costa Azzurra. Lì trovi salite di oltre 1000 metri di dislivello che partono dalla spiaggia. Ma ad agosto il traffico è soffocante e i prezzi sono allucinanti.
Lo stesso dicasi per la costiera sorrentina-amalfitana che pure presenta belle salite in zona.
In alternativa puoi andare in Croazia nella zona di Opatija dove c'è l'Ucka, una montagna con due versanti che dal mare raggiunge i 1300 metri di quota. Però poi c'è poco altro.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
letta così, però, la vedo solo scontata...cioè, se ti sorteggiano, e hai la tessera, avrai uno sconto...
stiamo a vedere...
Sulla rivista di ottobre rispondono che ci sarà sicuramente ancora un numero di pettorali per i soci di Biciclub.
Questa è la pagina delle convenzioni per il 2018.
Concordo che si dovrà attendere il prossimo mese.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.168
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Sulla rivista di ottobre rispondono che ci sarà sicuramente ancora un numero di pettorali per i soci di Biciclub.
Questa è la pagina delle convenzioni per il 2018.
Concordo che si dovrà attendere il prossimo mese.

sì, ho visto, dice che è un anteprima...ci saranno sicuramente aggiornamenti...

oh, se è anche scontata, mica mi dispiace :-x:-x
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
pavè;5994456 ha scritto:
Consiglio:dovendo per "ragioni familiari"dover passare i primi di Agosto al mare,dove potrei andare x trovare un.po'(anzi parecchia...) salita?

Costa Azzurra. Lì trovi salite di oltre 1000 metri di dislivello che partono dalla spiaggia. Ma ad agosto il traffico è soffocante e i prezzi sono allucinanti.
Lo stesso dicasi per la costiera sorrentina-amalfitana che pure presenta belle salite in zona.
In alternativa puoi andare in Croazia nella zona di Opatija dove c'è l'Ucka, una montagna con due versanti che dal mare raggiunge i 1300 metri di quota. Però poi c'è poco altro.

Non ci ho mai pedalato e ci sono stato una volta sola anni fa ... ma mi viene da suggerire anche la Corsica ... dalla costa appena si svolta verso l'entroterra non c'è un metro di pianura, pochissimo traffico e ricordo delle belle salite sia come pendenze che come lunghezza ...

E anche la famiglia ringrazierebbe ... mare splendido e un sacco di cose da vedere ;-)
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Costa Azzurra. Lì trovi salite di oltre 1000 metri di dislivello che partono dalla spiaggia. Ma ad agosto il traffico è soffocante e i prezzi sono allucinanti.
Lo stesso dicasi per la costiera sorrentina-amalfitana che pure presenta belle salite in zona.
In alternativa puoi andare in Croazia nella zona di Opatija dove c'è l'Ucka, una montagna con due versanti che dal mare raggiunge i 1300 metri di quota. Però poi c'è poco altro.[/QUOTE

Ottimo!
 

pavè

Pignone
22 Settembre 2008
291
12
Toscana, ma andrebbe bene anche Roubaix
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo
Non ci ho mai pedalato e ci sono stato una volta sola anni fa ... ma mi viene da suggerire anche la Corsica ... dalla costa appena si svolta verso l'entroterra non c'è un metro di pianura, pochissimo traffico e ricordo delle belle salite sia come pendenze che come lunghezza ...

E anche la famiglia ringrazierebbe ... mare splendido e un sacco di cose da vedere ;-)


Ci sono stati anni fa in moto .Se non ricordo male al centro c'è un monte che arriva oltre i 1500
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Non ci ho mai pedalato e ci sono stato una volta sola anni fa ... ma mi viene da suggerire anche la Corsica ... dalla costa appena si svolta verso l'entroterra non c'è un metro di pianura, pochissimo traffico e ricordo delle belle salite sia come pendenze che come lunghezza ...

E anche la famiglia ringrazierebbe ... mare splendido e un sacco di cose da vedere ;-)

pavè;5997329 ha scritto:
Ci sono stati anni fa in moto .Se non ricordo male al centro c'è un monte che arriva oltre i 1500

Per curiosità ho provato a buttare giù un percorso a casaccio su Openrunner, in Corsica ... piazzando davvero i "pallini" a casaccio, dalla costa all' entroterra e ritorno ... questo è quello che è uscito:

http://www.openrunner.com/?id=7979665

Ripeto ... sicuramente una regione molto interessante per conciliare attività ciclistica "tosta" con vacanza con la famiglia ;-)
 

corsem

Novellino
2 Novembre 2013
49
21
Visita sito
Bici
specialized
Mi ha risposto l'amministrazione della manifestazione e mi hanno detto che la maglietta la manderanno nella 44 settimana (quella a cavallo tra ottobre e novembre)