Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Se ti puo interessare puoi provare a chiedere qua, da quest'anno hanno solo appartamenti, niente piu camere con colazione (così mi ha detto la proprietaria):
http://www.waldesrand.at/en/home.html
C'ero stato nel 2017. Ottima struttura, mi ero trovato benissimo, con bici in camera.
Ricordo anche salitella, con pendenza da rampa di garage, per tornare alla sera...:sbianca: ...Ma avevo appena ritirato la maglia e mi sembrava di essere su una e-bike!!! :==
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
C'ero stato nel 2017. Ottima struttura, mi ero trovato benissimo, con bici in camera.
Ricordo anche salitella, con pendenza da rampa di garage, per tornare alla sera...:sbianca: ...Ma avevo appena ritirato la maglia e mi sembrava di essere su una e-bike!!! :==

E proprio lì, lunedì mattina, abbiamo fatto due chiacchiere, io ero con mia moglie....ti ricordi?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sono stato selezionato per la Oetzaler... sarà la mia prima....non è che avrò fatto una cavolata? :-)xxxx:-)xxxx
chissà perché!!!!! Non siamo mica in epoca 15/18!!!!!! Comunque, nel caso, 5 minuti prima di schiattare avvertimi che vengo a darti il colpo di grazia e al linite vedo di trovarti un posto sicuro per il riposo eterno!!!!:prega::prega::prega::prega:
Adesso , però, anziché pensare ai cavoli, pensa a pedalare, sempre con una birretta vicino che sono maltodestrine biondeo-o:))):
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sicuro in questi mesi sarò uno dei rompiscatole della discussione sperando che si trovi la cura a tale dipendenza dopo la prima volta o-o
Dipendenza........ma non farti traviare prima del tempo. Io ne ho fatte alcune e vivo benissimo senza questo assillo dopo anni di assenza, mica è la patata che per adesso è l'unica cosa a cui non trovo cura per tale dipendenza:ola:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Nella cena di famiglia di ieri la cugina prende la parola e dice... "volevo dirvi che mi sposo...." nella felicità generale io domando... "quando??" e lei dice l'unica data che non doveva dire... "31 agosto" .. "Ma porca la ******" ho tirato 4 porchi e sono andato via.. :prega::prega::prega:


:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.
Per evitare un incidente diplomatico credo dovrò rimandare l'esordio a Solden nel 3
2020... :mitra::mitra:
bahhhh.......fai testa o testa con una moneta falsa. D'altronde mica sei tu che ti sposi, che in questo caso non potresti evitare.........
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
chissà perché!!!!! Non siamo mica in epoca 15/18!!!!!! Comunque, nel caso, 5 minuti prima di schiattare avvertimi che vengo a darti il colpo di grazia e al linite vedo di trovarti un posto sicuro per il riposo eterno!!!!:prega::prega::prega::prega:
Adesso , però, anziché pensare ai cavoli, pensa a pedalare, sempre con una birretta vicino che sono maltodestrine biondeo-o:))):

È bello sapere di poter contare su certi amici nei momenti difficili o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Eeehhh purtroppo devo comunicarti che, con prove certificate, ufficialmente sei entrato in una dipendenza da cui è muy muy muy difficile uscire!!!! Al momento non siamo nemmeno a conoscenza di eventuali cure mediche.....
Ormai la belinata l'hai fatta. Potrai però trovare conforto e aiuto, in questa banda di scappati di casa...:doh: :cry
Confermo la dipendenza. Fatta la mia prima ORM nel 2015 (forse troppo tardi visto che sono decenni che faccio granfondo), iscritto all'ultimo quasi per caso, dicendo che almeno una volta va provata. Rifatta anche l'anno dopo e nel 2017 dicendo ogni volta che sarebbe stata l'ultima. Ma sempre con il sole. Per il 2018 avevo convinto i compagni di squadra e allora dovevo esserci ancora, per l'ultima volta. Gara epica con la pioggia, e si sono ammalati anche loro: Ci tocca tornare "per fare il tempo", mi dicono. E allora vai con la 5° partecipazione? L'ultima? mmmmh....
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se ci sarà caldo e afa che te ne fai di manicotti e smanicato?;nonzo%

;)

cmq una via di mezzo no? perchè se fa caldo a s.leonardo si va arrosto:wacko:


diro' una cosa in controtendenza, ma io ho preferito (discese a parte, ma lì è un mio problema dovuto all'edizione del 2017) il meteo dell'ultimo anno.
sulle salite ho sofferto un pelo meno, con la calura del 2016.......:doh::wacko:
soprattutto pe chi come me parte con l'obbiettivo di finirla e lottare con i cancelli orari.....essere appunto a San Leonardo verso le 13.15, con la calura......
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

JLK80

Cronoman
18 Novembre 2010
793
149
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
SOMEC Genesi Disc
Trovare una sistemazione per 2 adulti e due bimbi economicamente ragionevole mi pare alquanto improbabile[emoji20]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'anno scorso ero in appartamento (enorme, 2 camere, 2 bagni, sala e cucina, a 200m dall'arrivo), con moglie e 2 figlie, speso a mio avviso il giusto, 130€ a notte per 3 notti direi. Se vuoi ti mando il riferimento.