Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
vado decisamente O.T. sapete dove trovo il link del video ufficiale della ORM 2017. non riesco a trovarlo. grazie in anticipo... ho fatto un amarcord delle foto 2016/17 ancora presenti ma mi manca il video 17..
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Grazie Brescia 1911... un piacere averti ritrovato.. ho letto che dopo l'edizione scorsa ti saresti preso una pausa dalla OTZ io la pausa l'ho fatta nel 2018.. il difficile é riprendere a pedalare
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
716
633
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
mi son sempre rifiutato di vedere il filmato dell'edizione del 2017 :cry::cry::cry::doh::doh::bua::bua:
prima o poi ce la farò dai :cry

Nel 2018 hai rimediato con gli interessi!!!
Nell'edizione del 2017, volevi solo rappresentare il film...."Solo chi cade può risorgere"...
Ciao Davidone :ola:
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    105,3 KB · Visite: 47

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
È bello sapere di poter contare su certi amici nei momenti difficili o-o
E' un po' che non ti sentivo, ma i veri amici non hanno bisogno di vedersi tutti i giorni, sanno benissimo che su di loro si può sempre contare.
Non sono come gli ombrelli o come i milioni di amici su fabecebukke.....fabukkece....no..........faccekulekke....bhe ...insomma quelli che stendono le loro mutande sporke in piazza:)))::)))::)))::)))::))):
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Confermo la dipendenza. Fatta la mia prima ORM nel 2015 (forse troppo tardi visto che sono decenni che faccio granfondo), iscritto all'ultimo quasi per caso, dicendo che almeno una volta va provata. Rifatta anche l'anno dopo e nel 2017 dicendo ogni volta che sarebbe stata l'ultima. Ma sempre con il sole. Per il 2018 avevo convinto i compagni di squadra e allora dovevo esserci ancora, per l'ultima volta. Gara epica con la pioggia, e si sono ammalati anche loro: Ci tocca tornare "per fare il tempo", mi dicono. E allora vai con la 5° partecipazione? L'ultima? mmmmh....
Se ti servisse mai qualche dritta fammi sapere che in materia sono pratico, al limite ti posso sporgere a prezzo casseforme, armature, cemento e quant'altro:==:==:==:==:==
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quindi a questo punto il 1º febbraio dobbiamo pagare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come ha detto @caneve77 dall'1 febbraio ti preiscrivi, come alla Maratona, versando il pre obolo di cinque iuros. Poi a marzo sarai ... magicamente estratto ed in quel momento paghi l'iscrizione
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma
Ok cavolo queste cose contorte mi destabilizzano se siamo già tra i 600 di biciclub che bisogno c’è di partecipare all’estrazione?
Comunque si può fare con calma quindi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La risposta, molto semplice imho, è :"per farti pagare 5 euro"....

Si, puoi fare con calma, dal 1 al 28 febbraio...

Poi aspetta la mail del organizzazione...