Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.198
17.159
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Attenzione nella scelta della maglia. Dovrebbe essere ancora Sportful.... acciugafit


ovviamente XXXXXXXXl :cry::doh::mrgreen:

whispposso anche prenderla piccola, tanto, toccando ferro, in cornice poi non si nota se la misura è piccola ;-)
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Tutti gli anni mi iscrivo al sorteggio di Maratona e Oetztaler perchè tanto non mi prendono... e invece quest'anno mi hanno sorteggiato in entrambi! Tanto per cambiare non so se potrò partecipare alla Maratona e sono in difficoltà con il lavoro per Oetztaler (devo essere in ufficio sia venerdì sia lunedì) :doh:
La cosa che mi scoccia di più è che per entrambe ho pagato 6,70€ perchè "L'importo indicato contribuisce a gestire l'evasione dell'ordine e viene addebitato su tutti gli ordini/con tutti i metodi di pagamento". Già sono care come il sangue, sembrano proprio delle gole profonde :twisted:
 

BRUGAL

Novellino
18 Settembre 2013
57
2
Visita sito
Bici
fondriest
Ciao a tutti quest'anno ero euforico di ripartecipare alla ORM e infatti,una volta arrivata la mail, avevo provveduto a pagare. Purtroppo per cause di forza maggiore devo a malincuore cedere il mio pettorale. Chiunque fosse interessato(dei nn sorteggiati) può contattarmi. Non so come funziona per il discorso della segreteria e per il cambio di nome. Cmq avrei piacere che il mio posto nn rimanga vuoto.
Ciao a tutti.
PS:non ho fatto l'iscrizione tramite bici club!
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Tutti gli anni mi iscrivo al sorteggio di Maratona e Oetztaler perchè tanto non mi prendono... e invece quest'anno mi hanno sorteggiato in entrambi! Tanto per cambiare non so se potrò partecipare alla Maratona e sono in difficoltà con il lavoro per Oetztaler (devo essere in ufficio sia venerdì sia lunedì) :doh:
La cosa che mi scoccia di più è che per entrambe ho pagato 6,70€ perchè "L'importo indicato contribuisce a gestire l'evasione dell'ordine e viene addebitato su tutti gli ordini/con tutti i metodi di pagamento". Già sono care come il sangue, sembrano proprio delle gole profonde :twisted:
Ma scusa se sai che sei in difficoltà a partecipare a tutte e due le manifestazioni perchè butti via i soldi per le preiscrizioni ai vari sorteggi?? ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and nove59

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Ma scusa se sai che sei in difficoltà a partecipare a tutte e due le manifestazioni perchè butti via i soldi per le preiscrizioni ai vari sorteggi?? ;nonzo%

Alla Maratona mi sono iscritto insieme alla mia compagna perché è lei che ci teneva a farla, ma le è saltato fuori un problema di salute abbastanza grave e probabilmente non riuscirà ad allenarsi decentemente (quindi paghiamo la quota e rinvieremo all'anno prossimo la partecipazione).
All'Oeztaler mi sono iscritto perché è una granfondo che mi piace e per me rimane sempre una sfida: ho sempre poco tempo per allenarmi (sono un upper 12 :bua:) e arrivare in fondo entro il tempo limite è l'unico mio obiettivo. Se dovessi farmi fermare per le rogne di lavoro, non sarei mai andato a Solden. L'ulteriore seccatura di dover essere per forza lunedì mattina in ufficio è emersa recentemente, ma da qui a settembre le cose cambiano (magari riesco anche a cambiare lavoro/azienda :hail:). C'è chi si allena di più per guadagnare posti in classifica (o tempi migliori), io cercherò di allenarmi di più per impiegare meno tempo sulla bici e avere migliori capacità di recupero della fatica ed essere più lucido in ufficio lunedì :shock:. Tanto fare grandi progetti su scadenze così lunghe non serve molto: basta una caduta a ridosso della partenza o un'edizione interamente sotto l'acqua (parlo per me che ho i tempi già risicati e mi sono beccato la pioggia "solo" sul Rombo) e sarei comunque fregato ;pirlùn^
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.373
224
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Ciao a tutti quest'anno ero euforico di ripartecipare alla ORM e infatti,una volta arrivata la mail, avevo provveduto a pagare. Purtroppo per cause di forza maggiore devo a malincuore cedere il mio pettorale. Chiunque fosse interessato(dei nn sorteggiati) può contattarmi. Non so come funziona per il discorso della segreteria e per il cambio di nome. Cmq avrei piacere che il mio posto nn rimanga vuoto.
Ciao a tutti.
PS:non ho fatto l'iscrizione tramite bici club!
Non è cedibile se fatta tramite biciclub.. L'unica è rinunciare e ti rimborsano tutto meno una decina di euro ..almeno prima funzionava cosi .. Devi leggere il regolamento per sicurezza
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
@Enrico shark

park hotel, il paradiso dei forumisti :))):

Il Parkhotel continua ad ostinarsi a fare solo B&B? Una volta faceva mezza pensione ed era l'ideale, poi mi avevano scritto che non avevano più il servizio ristorante in estate e li avevo scartati perché la prima volta che ero andato a Solden, dormendo in un B&B, non sono riuscito a trovare un buco libero per cenare in tutto il paese senza prenotazione e sono dovuto andare a cenare nel paesino appena sopra aspettando dopo le 9 di sera (e a Solden ci si sveglia presto la mattina...)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il Parkhotel continua ad ostinarsi a fare solo B&B? Una volta faceva mezza pensione ed era l'ideale, poi mi avevano scritto che non avevano più il servizio ristorante in estate e li avevo scartati perché la prima volta che ero andato a Solden, dormendo in un B&B, non sono riuscito a trovare un buco libero per cenare in tutto il paese senza prenotazione e sono dovuto andare a cenare nel paesino appena sopra aspettando dopo le 9 di sera (e a Solden ci si sveglia presto la mattina...)
B&b
Cmq, x la cena del sabato c'è sempre il pasta party...