Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Nick, semplicemente perché per me è stata una bella esperienza.
Era la prima volta che provavo una crono.
Partito a bomba i primi 200mt piani...
E poi niente, sono morto al 205° metro.
Mi sono classificato tra gli ultimi 15/20 su poco meno di 100 iscritti.
Però mi sono divertito.
Dimenticavo...
Pioveva di brutto.
Si mi ricordo, giornate di emme le vostre, anche peggio al sabato.
Anche se corta non è facile, meglio fare i primi 200 metri in bdc e poi andare su a piedi, si arriva prima.:-)xxxx.
 
Ultima modifica:

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Alla Nove non son partito, a Feltre mi son ritirato. Io non ho testa, né gambe ma dovrei arrivare, salvo ulteriori segni di incapacità a proseguire.

Lo so quel che hai subito e passato, ma la Oetzy la fai tranquillo. Dai su forza Michele o-o
Grazie Emiliano, sempre gentile.
Ti sbagli, tu hai sia gambe (i tuoi giri-monstre su Strava lo dimostrano), sia testa, quando in certe situazioni, con grande lucidità, decidi che è più salutare staccare la spina. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
migliori 16 tempi uomini
migliori 4 donne
20 sorteggiati
per griglia 1c
Il vantaggio della griglia 1c è solo ed esclusivamente quello di potercisi presentare relativamente tardi.
Ma ai fini del tempo finale non è così vantaggiosa.
Il tuo tempo parte allo sparo e non è real, però prima devono scorrere le 1a (ospiti vip) e la 1b (merito). Poi i primi 2 km sono controllati (giustamente) per far raggruppare il plotone, cosa che partendo dalla 2° griglia nemmeno te ne accorgi. Quando danno via libera hai già accanto i primi della 2°g (Clodovico per esempio) che sul real time hanno già 1-2 minuti su di te.
Detto questo il vantaggio sopra indicato non lo cambierei con niente. Ma se punti a fare il tempo non è proprio il massimo.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Il vantaggio della griglia 1c è solo ed esclusivamente quello di potercisi presentare relativamente tardi.
Ma ai fini del tempo finale non è così vantaggiosa.
Il tuo tempo parte allo sparo e non è real, però prima devono scorrere le 1a (ospiti vip) e la 1b (merito). Poi i primi 2 km sono controllati (giustamente) per far raggruppare il plotone, cosa che partendo dalla 2° griglia nemmeno te ne accorgi. Quando danno via libera hai già accanto i primi della 2°g (Clodovico per esempio) che sul real time hanno già 1-2 minuti su di te.
Detto questo il vantaggio sopra indicato non lo cambierei con niente. Ma se punti a fare il tempo non è proprio il massimo.

Effettivamente, è il fatto di potersi svegliare un po' più tardi ed entrare comunque davanti a migliaia di altri cobramisti….anche con il meteo brutto.
Più che il tempo finale, può essere che risparmi quei dieci minuti o più, che potrebbero essere determinanti per qualcuno dei malefici cancelli orari sparsi sul percorso….. Mi riferisco ai potenziali venti estratti a sorte.
Lì, se sgarri di un solo minuto, sei fuori.

Il mago di Oetz, Clodovico, non lo vedo più tra gli iscritti al forum o sbaglio?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.116
16.965
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sul sito sembra ancora possibile iscriversi alla crono del venerdì ;nonzo%
già faccio fatica ad essere l' il sabato ad orario decente, ma visto che mi "avanzano" un po' di giorni di ferie dallo stop alla PBP......potrei, finalmente, arrivare ultimo!!! :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Se sgarri di un solo minuto li sei fuori...
Controllate al minuto 9 cosa intende il buon @Tapinaz
Non farmi vedere questo filmato. A questi due gli bucherei le gomme, l'ho già detto e lo ribadisco.
Che poi il cancello del Giovo è sempre stato cattivo.
 
Ultima modifica:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.269
2.356
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ho appena avuto la conferma, che per la frattura del dito ( mi hanno operato ieri ) , fino all’8 agosto mi allenerò solo sui rulli ... la sfida sarà ancora più interessante!

Tranquillo che la puoi fare “tranquillamente”. Io, a febbraio 2017 rottura di due vertebre, stop completo per 5 mesi. Ho ripreso la bici a fine luglio. Dopo un mese ero a Solden a concludere la mia prima oetztaler
 

neorf

Pignone
13 Settembre 2013
264
76
Firenze
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0
sul sito sembra ancora possibile iscriversi alla crono del venerdì ;nonzo%
già faccio fatica ad essere l' il sabato ad orario decente, ma visto che mi "avanzano" un po' di giorni di ferie dallo stop alla PBP......potrei, finalmente, arrivare ultimo!!! :mrgreen:
Ora non facciamo che venite a rubarmi il titolo di ultimo alla crono ;pirlùn^
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.116
16.965
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma vedo che ci sono ancora posti disponibili ?
Perché altrimenti m'iscrivo e ti faccio concorrenza:==
@pedalone della bassa ci iscriviamo o no???

whispstò aspettando risposta dal lavoro, se posso prendermi il venerdì di ferie. se mi danno conferma, e se ci saranno ancora posti liberi, io la farei. tanto per avere conferma di quanto sono schiappa :cry::doh::mrgreen:
punto a stare sotto ai 10 minuti :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
whispstò aspettando risposta dal lavoro, se posso prendermi il venerdì di ferie. se mi danno conferma, e se ci saranno ancora posti liberi, io la farei. tanto per avere conferma di quanto sono schiappa :cry::doh::mrgreen:
punto a stare sotto ai 10 minuti :mrgreen:


@neorf


questo è più giovane di me, io non vorrei rischiare