Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Dichiarati sicuramente... poi qualche dubbio anche sulla sbandierata facilità dell'intervento.. sono tutti sigillati e non sono né facili da aprire né tantomeno da richiudere.. ne hanno ampiamente parlato nell'apposita discussione
Difatti e non a caso ho scritto che il mio ha poco più di 6 mesi quindi ancora ampiamente in garanzia, manipolarlo rischiando di mandarlo a gentildonne non mi sembra il caso, al più mi munisco di un powerbank o lo cambio con altro.

Comunque ragazzi.. visto come sono precipitate le temperature (probabilmente sul rombo ha già spolverato) vi è andata di gran lusso quest'anno con il meteo.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Dichiarati sicuramente... poi qualche dubbio anche sulla sbandierata facilità dell'intervento.. sono tutti sigillati e non sono né facili da aprire né tantomeno da richiudere.. ne hanno ampiamente parlato nell'apposita discussione

Se non è più in garanzia lo consiglio.


Sent from my iPhone using
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and golias

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Ciao a tutti io dopo l' Ötztaler sono partito subito con la famiglia x una settimana di relax al mare in un villaggio....ma la testa è sempre a Sölden....tra mille difficoltà sono stato un Finisher x la seconda volta e sicuramente non l'ultima....Ringrazio tutti i compagni di avventura e amici conosciuti e incontrati al ritrovo Parkhotel con i quali ho passato tre giorni stupendi in Austria....intanto durante le mie ferie mi sono dedicato a decorare a mano un piatto in ceramica.....
PS:NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 30 AGOSTO 2020 20190907_180232.jpg
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

Sicuramente siamo " molto ma molto OT " dal tema del 3d. Ma ti posso assicurare che il mio edge 705 aveva come batteria originale : 3,7 V e 1050 Ah .
Comprata non originale : 3,7V e 1250 Ah . Misurato da persona qualificata e tutto vero.
Poi fatte e pensate come credete meglio.

FINE OT
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and Tapinaz

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ecco.. per l'appunto, avete avuto un chiulo della madonna o-o

Beh... beh... parliamone... se tu eri tra quelli arrivati a Sölden oltre le 11.5h - 12h ore di gara in ipotermia pesante, come quelli che ho visto io e con cui mi sono personalmente complimentato, non facevi certo salti di gioia per il meteo.

Ho visto persone salire direttamente alla Tennishalle per ritirare la maglia di finisher, fradicie, battere i denti come delle macchine da scrivere.

Il temporale pomeridiano in alta quota, quello che in 10 minuti fa scendere la temperatura di 10 gradi, era annunciato, ma non si sapeva quando e dove. Ai più è andata bene, ma chi si è fatto il Rombo bagnato, con poca luce e 4 gradi (o meno) ha tutto il mio rispetto... ci vuole della grinta per arrivare in condizioni così, altro che “chiulo della m...”


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Ciao a tutti io dopo l' Ötztaler sono partito subito con la famiglia x una settimana di relax al mare in un villaggio....ma la testa è sempre a Sölden....tra mille difficoltà sono stato un Finisher x la seconda volta e sicuramente non l'ultima....Ringrazio tutti i compagni di avventura e amici conosciuti e incontrati al ritrovo Parkhotel con i quali ho passato tre giorni stupendi in Austria....intanto durante le mie ferie mi sono dedicato a decorare a mano un piatto in ceramica.....
PS:NON VEDO L'ORA CHE SIA IL 30 AGOSTO 2020 Vedi l'allegato 186210

Bellissimo il piatto e condivido il tuo stato d’animo!
Lunedì sono rientrato a casa (Monaco) e non ho resistito a rifarmi tutta la Kühtai, con un filo di gas, a radio spenta e finestrini aperti, per fissare alcune delle impressioni vissute 24 ore prima.
Poi, tornato al lavoro, in settimana il mio corpo mi ha presentato il conto per lo sforzo fatto prima (preparazione, dimagrimento) e durante, con un raffreddore epocale [emoji23]
Adesso sto sistemando foto e attaccando il poster... e so che tornerò!
La Ötztaler ti si attacca al cuore!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Beh... beh... parliamone... se tu eri tra quelli arrivati a Sölden oltre le 11.5h - 12h ore di gara in ipotermia pesante, come quelli che ho visto io e con cui mi sono personalmente complimentato, non facevi certo salti di gioia per il meteo.

Ho visto persone salire direttamente alla Tennishalle per ritirare la maglia di finisher, fradicie, battere i denti come delle macchine da scrivere.

Il temporale pomeridiano in alta quota, quello che in 10 minuti fa scendere la temperatura di 10 gradi, era annunciato, ma non si sapeva quando e dove. Ai più è andata bene, ma chi si è fatto il Rombo bagnato, con poca luce e 4 gradi (o meno) ha tutto il mio rispetto... ci vuole della grinta per arrivare in condizioni così, altro che “chiulo della m...”


Sent from my iPhone using Tapatalk
No no.. capiamoci, tanto di cappello a chi l'ha portata a termine anche in quelle condizioni, ciò non toglie che in linea generale a livello meteo è andata benissimo con temperature ideali per quasi tutto il percorso, diciamo che erano ancora estive.. poi si sa in montagna a quelle quote un temporale ti fa battere i denti se non sei attrezzato e per farlo toccava prevedere la sacca sul rombo ma queste cose le fa chi ha magari alle spalle varie edizioni ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma secondo voi se la gara era oggi ci facevano comunque partire?
Sul Rombo ci sono gia' almeno 20cm di neve
C'è il percorso alternativo già pronto nel regolamento.
Oltrepassi Oetz, prima dell'autostrada si prosegue a destra. Arrivi ad Haiming e da lì risali e ti ricongiungi alla strada del Kuthai. Moooolto dura.
Scendi sul pianoro di Ochsengarten e ridiscendi a Oetz e torni a Solden. Non mi risulta che sia mai stata adottata, però è quella.
Se non ci sono rischi che tutti diventino delle mummie congelate tipo Otzy... si prosegue ad oltranza.