Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Mi fa paura il
Clima e non essere in grado di affrontare e soprattutto gestire il grande freddo che potresti trovare in quel periodo. .

vuoi dire gli zero gradi che mi sono trovato in cima al rombo, in estivo, manicotti e antipioggia, con timidi fiocchi di neve che scendevano nella nebbia?
o il tremare come una foglia in discesa sotto l'acqua battente giù dal kuthai?
o il sentirsi sfiniti e non vedere l'ora che ricominci la salita per smettere di patire il freddo?

Come può far paura tutto questo… a me il solo pensarci fa venir voglia di tornare
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
vuoi dire gli zero gradi che mi sono trovato in cima al rombo, in estivo, manicotti e antipioggia, con timidi fiocchi di neve che scendevano nella nebbia?
o il tremare come una foglia in discesa sotto l'acqua battente giù dal kuthai?
o il sentirsi sfiniti e non vedere l'ora che ricominci la salita per smettere di patire il freddo?
Na bellezza :==
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

FrankLeone

Gregario
25 Maggio 2014
687
46
Rimini
Visita sito
Bici
Trek emonda sl6
io due mesi fa ho fatto tutto da solo, viaggio di 400km and e rit., pernottamento due notti e gara......la volontà smuove le montagne....non avere paura.....e poi in gara direi che non si è mai soli......forse si rimane soli con il proprio io e immersi nel silenzio sulla parte dura del rombo dopo quasi 200km di gara! ;-)

mi piacerebbe tanto farla, magari il 2019 e' l'anno buono
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
No
Non "Na"...
"La" Bellezza

quella vera, sempre ben nascosta dietro il volto delle asperità più dure
Come se le asperità in questa gf mancassero :roll:
Dai posso capire che la si possa mitizzare ma se per farlo devo soffrire oltre il dovuto.... vuol dire avere una buona dose masochismo.
Non ho idea di quante volte tu l’abbia fatta ma correre giù dal Kuhtai a 100kmh concentrandosi sulla guida più che sul barbottare direi che è un tantino più entusiasmante, così come il giovo fatto in ombra e temperature miti anziché nebbia e o pioggia battente, per non parlare dello spettacolo che si apre sulla valle del Rombo in una luminosa giornata di sole.
Tutto personale certo ma da qui a dire che piace perché piove e tira vento per me ce ne corre.
 

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Mi fa paura il
Clima e non essere in grado di affrontare e soprattutto gestire il grande freddo che potresti trovare in quel periodo. Per il giro in bici non ci sono problemi con un po’ di pazienza si arriva ovunque.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le grandi sfide son fatte proprio per sconfiggere le proprie paure...prepararsi coscienziosamente è fondamentale,poi stai tranquillo che l'entusiasmo ti servirà a dare la marcia in più per arrivare in fondo,freddo o non freddo,acqua o non acqua!o-o
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
La stessa distanza del chi ce l’ha più lungo :==

stai dando giudizi, e lo stai facendo anche adesso. Il mio punto di vista è che amare una cosa solo se fatta nelle condizioni ideali è amare la metà della medaglia in cui batte il sole. Non ne faccio una questione di esibizionismo o di qualunque altra cosa di cui mi stai indirettamente accusando. A me piace anche l'altra faccia, a te no. Per me non è un problema. Peace.
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
stai dando giudizi, e lo stai facendo anche adesso. Il mio punto di vista è che amare una cosa solo se fatta nelle condizioni ideali è amare la metà della medaglia in cui batte il sole. Non ne faccio una questione di esibizionismo o di qualunque altra cosa di cui mi stai indirettamente accusando. A me piace anche l'altra faccia, a te no. Per me non è un problema. Peace.
Sbagli non ho detto che non mi piace ma.. che preferisco di gran lunga una giornata serena.
Così come sbagli, sempre a mio avviso, a dire che la bellezza di questa gf è legata al meteo che secondo te quanto più è avverso tanto più aggiunge fascino.
Peace certo non siamo a misurarcelo o forse si ? :°°(
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.170
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Domanda più generale: ma se mi associo a biciclub poi mi iscrivo da biciclub o devo fare il
Clikday come tutti gli altri? Nella seconda ipotesi come fanno a calcolare lo sconto ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non c'è sconto...
ci sono solo i posti disponibili...
il click day c'è solo per l'iscrizione tramite biciclub, ma devi comunque fare la preiscizione, se non rientri nei posti messi a disposizione di BCI potresti essere sorteggiato...
una volta pubblicato l'elenco dei partecipanti, se sei dentro, ti arriva una mail di conferma e con le modalità per il pagamento.
nota, i pettorali ottenuti tramite BCI non sono cedibili...

non è ancora ufficiale che la convenzione venga rinnovata anche per il 2019...è molto probabile, ma di certo non c'è nulla...