Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
t8Sq1o.jpg


Essendo ancora nel circuito del Prestigio viene contestualmente confermato che 600 soci Biciclub potranno evitare il sorteggio per il 2019.

Si trova in tutte le edicole ?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.954
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and Tony 96

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
111
54
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Ciao a tutti, una volta completata l'iscrizione a Biciclub Italiano come si svolge l'iscrizione a Oetztaler? Verrà aperta una pagina sul sito ufficiale e si provvederà li ad indicare la provenienza da Biciclub o come? Il costo della Oetztaler poi? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti, una volta completata l'iscrizione a Biciclub Italiano come si svolge l'iscrizione a Oetztaler? Verrà aperta una pagina sul sito ufficiale e si provvederà li ad indicare la provenienza da Biciclub o come? Il costo della Oetztaler poi? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutare.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
il primo anno bisognava mandare una mail, lo scorso anno, invece, bisognava compilare il form nel sito biciclub.
se rientri nel novero dei "fortunati", non devi fare nulla in più , a parte la preiscrizione, poi ti arriverà la mail di conferma da parte dell'organizzazione con tutte le modalità per regolarizzare l'iscrizione, come se fossi stato estratto. la sola differenza è che viene considerata un iscrizione speciale e non è possibile fare il cambio di nominativo.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
il primo anno bisognava mandare una mail, lo scorso anno, invece, bisognava compilare il form nel sito biciclub.
se rientri nel novero dei "fortunati", non devi fare nulla in più , a parte la preiscrizione, poi ti arriverà la mail di conferma da parte dell'organizzazione con tutte le modalità per regolarizzare l'iscrizione, come se fossi stato estratto. la sola differenza è che viene considerata un iscrizione speciale e non è possibile fare il cambio di nominativo.

Nel caso per vari motivi si venga sorteggiati tramite biciclub ma per il 2019 non si riesca ad andare si può rimandare al 2020??
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.395
22.155
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Nel caso per vari motivi si venga sorteggiati tramite biciclub ma per il 2019 non si riesca ad andare si può rimandare al 2020??
questa è parte della mail ricevuta quest'anno...

Maratona Ciclistica Ötztaler - 02.09.2018 - Ho un sogno !

Ciao Massimo !

Hai ottenuto un posto derivante non dall’estrazione, ma dal contingente speciale previsto dagli organizzatori. Trattandosi di un pettorale "speciale" non è possibile cederlo ad altri. Hai la possibilità di restituire il pettorale all’organizzazione entro i termini massimi previsti. 

 
Basta versare la tassa d'iscrizione fino al 30 marzo e hai un posto sicuro nella grande Maratona Ciclistica Ötztaler 2018.

non so, visto che non ho approfondito, cosa intendono che è possibile restituire il pettorale...magari intendono anche rimandare, bisogna controllare il regolamento...

ho controllato sul regolamento, non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rimandare l'iscrizione...temo non sia possibile...
@Tapinaz
ne sai sicuramente più di me...come funziona?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
questa è parte della mail ricevuta quest'anno...



non so, visto che non ho approfondito, cosa intendono che è possibile restituire il pettorale...magari intendono anche rimandare, bisogna controllare il regolamento...

ho controllato sul regolamento, non ho trovato nulla riguardo la possibilità di rimandare l'iscrizione...temo non sia possibile...
@Tapinaz
ne sai sicuramente più di me...come funziona?

Infatti anche io leggendo sul regolamento non si capisce molto su questa eventualità.
Credo comunque che vista la domanda sicuramente avrai l'opzione di cedere il pettorale al massimo ma non di rimandarla...almeno credo.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Io l'avevo fatto tramite l'albergo. La mia però è diversa.
Avevo avvisato a fine maggio che non potevo partecipare per l'operazione all'anca.
Dato che ho rinnovato per il 2019, non so se mi faranno pagare due iscrizioni, 2018 e 2019, quando mi presenterò in hotel.
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Trovato ... copio e incollo dal regolamento

DISDETTA In generale, nel caso di impossibilità di partecipazione alla gara non esiste nessun diritto di rimborso. Nel cor - so dell‘iscrizione online esiste però la possibilità di sti - pulare un‘assicurazione per l’annullamento che in caso di malattie o incidenti copre l‘intera quota d‘iscrizione + la cauzione del chip e verrà emesso un Voucher Datas - port. Vi preghiamo di leggere attentamente le rispettive condizioni nel corso dell‘iscrizione. Per annullamenti non coperti dall‘assicurazione vigono le seguenti regole: se la disdetta scritta raggiunge l‘ufficio organizzativo entro e non oltre l‘11.07.2016 la quota d‘iscrizione sarà rimborsata. Il deposito di € 10 per il chip non sarà restituito in nessun caso. Non è possibile spostare il pettorale alla maratona successiva!