Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Lo scorso anno, a causa di problemi privati sopraggiunti un mese prima della gara, la mia marcia di avvicinamento verso Solden non e' stata delle migliori. Nonostante cio', fu la possibilita' di poter realizzare un sogno a spronarmi verso il conseguimento dell'obbiettivo (non credevo che superare un altro sorteggio sarebbe stato possibile, quindi ho vissuto la mia quattro giorni austriaca sotto l'ottica dell'ora o mai piu'). Per il 1 settembre, non ho particolari velleita' agonistiche: giusto quella di limare il mio best-time di qualche minuto, unita alla voglia di passare cinque giorni in maniera spensierata e serena. Cosa che per le problematiche di cui sopra, non e' stata possibile nel 2018.

ps: e magari, anche di potervi conoscere
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Grazie mille, allora è andata male anche nel 2019 per il secondo anno consecutivo non sono stato estratto in nessuno dei 2 sorteggi. Confermo il mio trend negativo nelle estrazioni, mai alla maratona e mai alla Oetz, ma come avevo detto all'inizio per quest'anno va bene così. Nel 2020 sarò al 3° tentativo e sicuramente andrà male, dopo di che il 2021 sarà il mio anno, sempre che non cambino regolamento....
vi faccio finire di ridere, alla MDD successe proprio così, tolsero i sorteggiati di diritto nell'anno in cui sarebbe toccato a me. Nei prossimi mesi mi iscrivo a biciclub e tanti saluti alle estrazioni che proprio non sono il mio forte.
Evidentemente sei fortunato in amore... ;)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Evento Playboy austriaco al Central
Dato che il Central organizza il mega ristoro del Brennero ci sarà anche un auto al seguito per il conforto spirituale
I0foPw.jpg
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.120
16.971
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Evento Playboy austriaco al Central
Dato che il Central organizza il mega ristoro del Brennero ci sarà anche un auto al seguito per il conforto spirituale
I0foPw.jpg


sai quanti ritiri sul Brennero...............................bella cumpa:-x
 

Noveseiotto

Pedivella
12 Dicembre 2017
412
171
55
Localita negrano 5
Visita sito
Bici
Canyon
In Alto Adige si spala la neve per riaprire i passi entro giugno: al Rombo fino a 21 metri accumulati



Le eccezionali nevicate, anche fuori stagione, hanno costretto a posticipare le aperture dei principali passi in Alto Adige, dopo un inverno particolarmente ricco di precipitazioni. In questi giorni si sta lavorando sul passo Rombo, al confine con l'Austria, sul passo Stelvio, passo Stalle e passo Pennes. La neve riesce a formare muri di 10-12 metri. Sul passo Rombo (che collega Merano con la Otztal in Austria), a 2.500 metri di quota, si è arrivati a misurare anche 21 metri di altezza della massa nevosa accumulata dal vento e dalle slavine.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
In Alto Adige si spala la neve per riaprire i passi entro giugno: al Rombo fino a 21 metri accumulati



Le eccezionali nevicate, anche fuori stagione, hanno costretto a posticipare le aperture dei principali passi in Alto Adige, dopo un inverno particolarmente ricco di precipitazioni. In questi giorni si sta lavorando sul passo Rombo, al confine con l'Austria, sul passo Stelvio, passo Stalle e passo Pennes. La neve riesce a formare muri di 10-12 metri. Sul passo Rombo (che collega Merano con la Otztal in Austria), a 2.500 metri di quota, si è arrivati a misurare anche 21 metri di altezza della massa nevosa accumulata dal vento e dalle slavine.


Dal lato austriaco del Rombo sono al lavoro