Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Ultimo lungo pre Oetztaler portato a compimento. 191 km per 4200 mt di dislivello. Sensazioni ottime, anche per il fatto di non avere avuto momenti di crisi devastante ed essere tornato a casa tutto sommato intero.

ps: sia ben inteso, non ho ambizioni "monstre" di classifica. L'unica priorita' e' quella di ritornare a Solden sano e salvo.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.969
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Domanda: sul modulo per il ritiro del pettorale a fine pagina oltre alla firma ci va la data di partecipazione della gara o va inserita la data in cui ti hanno mandato il modulo via mail?
Scusate, l’ho fatta l’anno scorso l’Ötztaler ma non ricordo più il particolare della data da inserire nel modulo!!
Grazie
 

Lanza75

Pignone
18 Settembre 2018
196
421
49
Genova
Visita sito
Bici
Kuota
Io ho la fortuna di avere un compagno di avventura che ha il mio stesso passo,quindi mescolando gli indumenti usiamo 2 sacche a testa. Una sul Kuthai molto utile con partenza bagnata e freddo,una sul giovo con gel e indumenti asciutti in caso di brutto tempo nel pomeriggio
Io ho la fortuna di avere un compagno di avventura che ha il mio stesso passo,quindi mescolando gli indumenti usiamo 2 sacche a testa. Una sul Kuthai molto utile con partenza bagnata e freddo,una sul giovo con gel e indumenti asciutti in caso di brutto tempo nel pomeriggio
cmq valutare anche di poter lasciare una sacca sul Rombo.....e farsi la discesa finale da 2500 mt caldo e asciutto...io lo scorso anno ho fatto così...che poi non mi sono fermato e sono arrivato a Spleen come ero partito
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.117
16.969
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io il giovedì.
Potremo fare in modo di beccarci tra tutti???


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM


come detto prima, il sabato, ore 18:00, per chi vuole, c'è il ritrovo forum davanti al Park hotel. poi, per chi vuole, si và insieme a mangiare al palazzetto, ed a sentire il briefing