Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Fatto da solo è un percorso da rottura di ...
Lo hai mai fatto da solo? Io credo di no.
Con il prezzo non paghi solo l'iscrizione e tutti i servizi ma anche il clima di gioia e di festa che si respira non solo a Soelden ma lungo tutto il percorso.
Si paghi anche l’acqua ghiacciata sul Kuhtai che è in un clima di festa da sballo (vedi edizione scorsa)
Farlo senza iscrizione e pseudo clima di festa ( in terra austriaca è un bel dire) significa farlo a tua scelta di tempo, meteo, cibarie e annessi e connessi; viene solo a mancare lo stimolo di competizione tanto caro a chi .... dillo tu;-)
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Emiliano in forma top :cool: :cool:
E chi tiene le tue ruote domenica? duel
Quelli del carro scopa sono dietro il mio sedere.
Comunque Michele quella salita tu l'hai fatta benissimo, ti rimane in mente più della Oetzy, che è una cosa a parte, però insomma...
 
Ultima modifica:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.914
4.231
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Molto più sopra si può aggiornare la propria foto per fini cimiteriali...non vorrete mica mettere quella della carta d'identità sulla lastra di marmo ?:==

Questo sì che è un tapering pre-gara con i controfiocchi! [emoji1]



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
il percorso non lo conoscevo e l'ho voluto provare anche per capire com'è e vedere nuovi posti che ho sentito spesso nominare.
tifo sul Brennero? A Matrei mi sono fermato in pasticceria :mrgreen:

io pedalo sempre dappertutto, non me ne frega nulla della maglietta da finisher e dell'aria di festa...se poi c'è gente simpatica come te hai voglia a far festa :-x:pork: :-)xxxx

la battuta sui vip era appunto una battuta...non una critica. Se ti sei sentito criticato sei fuori strada, ci sono migliaia di iscritti a tutte le gf. Farle tutte o farne 1 è una scelta personale.

Se guardi i commenti successivi ho scritto che è questione di gusti e priorità. Con la stessa cifra pedalo 1 settimana sulle Dolomiti e lo faccio per 6-7 giorni in posti fantastici e non solo 1-2 dei quali uno di gara (magari col freddo e pioggia e dove si soffre e si vede poco del panorama e dei posti). Quella di divertirmi è la mia priorità ;-)
Immagino che sia più rassicurante pagare per farsi una gf con assistenza, ristori e un gruppo di ciclisti da seguire che non farsi un giro di quasi 300 km, da solo in mezzo ai monti e su strade sconosciute....

Sono VIP pure io (ma il mio conto in banca non lo sapeva)
 

tananai

Rispetta il ciclista
19 Novembre 2007
153
129
Visita sito
Bici
Giant
Lo hai mai fatto da solo? Io credo di no.
Si paghi anche l’acqua ghiacciata sul Kuhtai che è in un clima di festa da sballo (vedi edizione scorsa)
Farlo senza iscrizione e pseudo clima di festa ( in terra austriaca è un bel dire) significa farlo a tua scelta di tempo, meteo, cibarie e annessi e connessi; viene solo a mancare lo stimolo di competizione tanto caro a chi .... dillo tu;-)
Se non ti iscrivi, risparmi i soldi dell'iscrizione, pioggia, acqua ghiacciata e ti godi il percorso invece che in compagna di esauriti in lotta col cronometro, con tanti amabili automobilisti, camperisti, motociclisti e camionisti che popoleranno i 230 km del percorso.
 

luccio

Ciclista lento
18 Gennaio 2018
372
389
Locarno Cantone Ticino
Visita sito
Bici
Rose Reveal Six
La differenza tra una pedalata all’avventura da soli, magari su strade sconosciute e una in compagnia di 4000 ciclisti tutti assatanati (? Boh !) e emuli dei prof, e’ chiara

Io faccio quasi sempre lunghe uscite da solo senza dovere fare i conti con il cronometro o i cancelli.
Non capisco perché criticare, per di più con i soliti argomenti sentiti mille e più volte, chi vuole confrontarsi con altri o semplicemente con se stesso all’intero di una GF.

Ognuno di noi sceglie come godersi la propria passione e come spendere i propri soldi che probabilmente ognuno di noi fatica a guadagnare.

A domenica
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Se non ti iscrivi, risparmi i soldi dell'iscrizione, pioggia, acqua ghiacciata e ti godi il percorso invece che in compagna di esauriti in lotta col cronometro, con tanti amabili automobilisti, camperisti, motociclisti e camionisti che popoleranno i 230 km del percorso.
Grazie samuel, per fare gol su 230 km di strada con tanti amabili automobilisti so come funziona.
Così come fare Gf o la Otzi.
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Maledetta sindrome di Oetzy...Non sono iscritto ma chissà perchè continuo a leggere il forum (facendomi del male) e addirittura a vedere le previsioni meteo, pure su più siti!!!! Nostalgia canaglia!!! :cry: Ai - 5 un grandissimo in bocca al lupo agli amici!!!
Ah dimenticavo, sabato alle 18 davanti al Park, non mi vedrete ma vi assicuro che sarò presente :friends:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.318
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Sono VIP pure io (ma il mio conto in banca non lo sapeva)

e cosa c'entra il conto in banca? o i soldi? ;nonzo%
ovvio che non costa poco ma "vip" compende anche il fatto di avere la possibilità di prendere le ferie in determinati periodi dell'anno e non è da tutti...ovvio che se uno vuole parte il sabato mattina e torna a casa la domenica notte e lunedì va a lavorare ma non credo sia il massimo del divertimento ;-)