Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Niente, solo rimarcare scherzosamente che pedalare da soli su un determinato tratto di strada non è come partecipare ad un evento che si disputa sullo stesso percorso.
L' atmosfera cambia, mi pare evidente. [emoji6]

certo...è nettamente più difficile da soli ;-)
solo il fatto di partire da fuori Merano sono 2 ore in più...il giro è già lungo di suo e partendo alle 8 del mattino si rischia di tornare col buio se non si corre abbastanza....anche perché, non sapendo le strade, si perde quasi altra ora per errori di percorso, specie prima e dopo Innsbruck
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and toni77

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.207
17.183
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Maledetta sindrome di Oetzy...Non sono iscritto ma chissà perchè continuo a leggere il forum (facendomi del male) e addirittura a vedere le previsioni meteo, pure su più siti!!!! Nostalgia canaglia!!! :cry: Ai - 5 un grandissimo in bocca al lupo agli amici!!!
Ah dimenticavo, sabato alle 18 davanti al Park, non mi vedrete ma vi assicuro che sarò presente :friends:


ah Giova.......se penso che care persone come te, come @Brescia1911 , come @nove59 non saranno a Solden......:cry:cry:cry

p.s. in un qualche modo vi terro' con me anche domenica ;-)
se poi volete fare il tifo da casa.....vi assicuro che si sentirà tutto o-oo-oo-o

p.p.s. ti ricordo che abbiamo ancora una promessa noi due, in quel di Solden! occhio che non dimentico eh :mrgreen::friends:
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
forse perché le previsioni sono buone ;-)
Mi pare di capire che ci saranno temporali ma se fosse sarà sicuramente meglio della scorsa edizione dove la perturbazione era decisamente più importante, uno scroscio d’acqua ci sta, anche due dai, l’importante è che poi esca il sole specialmente per le discese.
Comunque sia un auguroni di buona giornata a tutti e di riuscire nel modo migliore per ognuno di portarla a termine con soddisfazione, resta sempre una bella bestia di Gf.
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
...anche perché, non sapendo le strade, si perde quasi altra ora per errori di percorso, specie prima e dopo Innsbruck

...ed è uno dei motivi per cui si paga la quota partecipazione in un evento organizzato: strade chiuse, percorso segnalato, ristori, eventuale assistenza meccanica, ecc...
Discorso banale, me ne rendo conto, ma avevi tirato fuori tu il discorso costi. [emoji6]
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Maledetta sindrome di Oetzy...Non sono iscritto ma chissà perchè continuo a leggere il forum (facendomi del male) e addirittura a vedere le previsioni meteo, pure su più siti!!!! Nostalgia canaglia!!! :cry: Ai - 5 un grandissimo in bocca al lupo agli amici!!!
Ah dimenticavo, sabato alle 18 davanti al Park, non mi vedrete ma vi assicuro che sarò presente :friends:
Non sei l'unico ;-).
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
ah Giova.......se penso che care persone come te, come @Brescia1911 , come @nove59 non saranno a Solden......:cry:cry:cry

p.s. in un qualche modo vi terro' con me anche domenica ;-)
se poi volete fare il tifo da casa.....vi assicuro che si sentirà tutto o-oo-oo-o

p.p.s. ti ricordo che abbiamo ancora una promessa noi due, in quel di Solden! occhio che non dimentico eh :mrgreen::friends:
Non è che voglia fare il tifo da casa, lo devo fare e lo farò. Tanti bei ricordi riaffiorano sempre più man mano che si avvicina domenica e forse:mrgreen: soffrirò di più dal divano che non essere lassù a tenervi compagnia ( si scherza naturalmente):friends:. Un abbraccio fortissimo a tutti i forumendoli e in bocca al lupo. A te Davide, oltre al resto, 11.58
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Metterli sarebbe un suicidio

L’importante è averli!!! Visto le temperature che così a spanne mi paiono simili o solo leggermente più basse di quelle trovate sulle Dolomiti a luglio (si può fare sto paragone???), al massimo ne metto un paio in tasca così per scrupolo.

Per il tempo libero felpa maglietta e giacchetta sono sufficienti??? La moglie mi Chiede cosa mettersi in valigia [emoji6]

Mi serve anche un consiglio extrabici, da chi è pratico del posto:
avendo preso appartamento invece di albergo la spesa è meglio portarsela da casa o si può fare anche lì senza rischiare di spendere un rene?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.571
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
...ed è uno dei motivi per cui si paga la quota partecipazione in un evento organizzato: strade chiuse, percorso segnalato, ristori, eventuale assistenza meccanica, ecc...
Discorso banale, me ne rendo conto, ma avevi tirato fuori tu il discorso costi. [emoji6]

allora diventa una gara che si fa in 8-9 ore senza sapere dove sei o perché si gira a destra o sinistra...di giri lunghi in solitaria ne faccio ogni settimana ma ormai le strade le conosco e mi oriento, oppure me le studio prima sulla mappa. Qui ho voluto rifare più o meno il tracciato di gara ma pur avendo guardato le mappe prima e google maps durante, in periferia e centro Innsbruck ho avuto dei problemi di orientamento :mrgreen: di solito si evitano i grossi centri nei giri in montagna e quindi non c'è mai quel problema...
 
  • Mi piace
Reactions: toni77 and SimonB

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
910
322
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
L’importante è averli!!! Visto le temperature che così a spanne mi paiono simili o solo leggermente più basse di quelle trovate sulle Dolomiti a luglio (si può fare sto paragone???), al massimo ne metto un paio in tasca così per scrupolo.

Per il tempo libero felpa maglietta e giacchetta sono sufficienti??? La moglie mi Chiede cosa mettersi in valigia [emoji6]

Mi serve anche un consiglio extrabici, da chi è pratico del posto:
avendo preso appartamento invece di albergo la spesa è meglio portarsela da casa o si può fare anche lì senza rischiare di spendere un rene?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Anch'io con famiglia sono in appartamento come l'anno scorso
Io nel dubbio ho portato tutto da casa
Comunque c'è un piccolo supermercato nelle vicinanze dell'arrivo
Ah si, praticamente sul traguardo c'è un panificio-caffe'-pasticceria molto comodo
 
  • Mi piace
Reactions: toni77