Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
così, giusto perché, almeno io, son già bello in ansia......:mrgreen:
20190828_074913.jpg

e poi, il momento, per me, forse più "emozionante" di tutta la gara......
20190828_074902.jpg il mitico ponticello!!!!!!!
da lì, si comincia a sognare :mrgreen:o-o
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ormai ci siamo ragazzi: vorrei fare un grosso in bocca al lupo a tutti e che il "Traum" possa avverarsi per ognuno di voi.
Avrei dovuto esserci anch'io ma il fato ha deciso diversamente (o meglio, ha deciso per me il sandrone che "doveva" fare il proprio best time a Cesenatico, travolgendomi come una furia dopo appena 20 km). Per fortuna le ferite sono guarite ed ho ripreso a pedalare, ma la testa ha detto stop…
Arrivederci (chissà... ) all'edizione 2020?
 
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ragazzi sono stato a mangiare al corso perché avevo letto per famiglie prezzi modici! Non è proprio cosi[emoji51][emoji51][emoji51] una tagliata 35€....
vabbè fatto il rombo per arrivare convinto di fare il giovo... quando poi ho visto le maglie attaccate ai tornanti mi è venuto qualche dubbio quindi nonci ho capito un cazz[emoji23][emoji23][emoji23]
al passo alle 18 il termometro segnava 13 gradi... ottimo direi se si mantenesse così.
Il mal di schiena si mantiene in ottima forma, l’influenza è svanita.

Ma voi per internet come fate??? Io ho provato ad attivare l’offerta di tim sto aspettando la conferma...

Anche perché senza siamo isolati.

Comunque appartamento quasi in centro a 150 metri dall’arrivo quindi buono.

Domattina vorrei restare la schiena e pomeriggio pacco gara.

Se volessimo trovarci anche domani nel pomeriggio magari possiamo scambiarci i numeri in PM per me no problem


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM

Controlla di avere attivato il roaming sul tuo telefono.
 

marco gianoli

Novellino
12 Settembre 2018
58
60
55
monaco di baviera
Visita sito
Bici
wilier cento10 Pro
La strada uso sgambata per Vent ha dei lavori in corso dopo circa 4 chilometri dal suo inizio.
Dopo il semaforo è sterrata per un breve tratto, se si può meglio evitarla,
Hai Qualche idea per un percorso alternativo per la sgambata del sabato? Non mi pare che ci siano molte alternative. Verso Oetz ci sará troppo traffico, verso il Rombo troppa salita :-) Grazie
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Consigli sulla sacca da lasciare ai ristori visto il meteo previsto?


anch'io Giovo (sperando che siano un po' più celeri rispetto all'anno scorso). mantellina in goretex, 3 barrette, 4 gel, 1 busta di sali. anche un intimo di ricambio.
prima pero', dovrò arrivarci in tempo sul al Giovo :cry::doh:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Hai Qualche idea per un percorso alternativo per la sgambata del sabato? Non mi pare che ci siano molte alternative. Verso Oetz ci sará troppo traffico, verso il Rombo troppa salita :-) Grazie

io son sempre andato verso Oezt. su e giù un paio di volte, con una simpatica deviazioni dopo poco più di 2 km verso valle, verso una bella stradina in leggera salita :wacko:
giusto per farmi male alle gambe
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@marco gianoli
Marco penso che la strada ciclabile a destra della principale sia fattibile, come ha detto Davide.
Stavano facendo dei lavori all'altezza di una villetta però si passa, poi torni anche dalla principale.
Hanno allungato la ciclabile che scende verso Langenfeld. Nella piana.

Altrimenti Obergurgl, arrivi all'inizio del tratto duro verso il Rombo. Fai un poco di salita ma non esagerata.


Infine sempre Vent ma vedi se sia fattibile e tu gradisca un andirivieni ripetuto in quel tratto.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
era il 2013, quando bazzicando per internet, alla ricerca di info su certe salite, mi imbattei sul bdc forum. comincia a leggere, cercando di conoscere un mondo, per me, ancora molto sconosciuto (non che ora sia chissà che esperto)
tra le varie discussioni me ne colpì molto una, quella relativa alla Oetztaler Radmarathon.
senza neppure accorgermene, mi ritrovai a leggerla tutta d'un fiato, con una partecipazione....come se fossì stato presente. E quindi, appena cominciato a pedalare su una due ruote, in quell'anno, comincia ad immaginare come sarebbe stato affrontare una prova così dura, così magica, così "sognata".



dopo 6 anni mi ritorverò in quel di Solden per la 5° volta, con lo stomaco ancora chiuso, con ancora quella sensazione di farfalle nello stomaco, perché gli anni passano, ma ciò che mi regala la Otzy, no. Anzi, come una dipendenza, aumenta sempre. durante l'anno è lì, e tu fai finta di niente, provi a non pensarci, ma poi, quando esci in inverno, con la nebbia, e pensi "ma chi me lo fa fare", subito i pensieri volgono a quella rotonda ad Oetz e alla prima rampa, al lungo Brennero (dove non esistono neanche più i tanto amati tedesconi che tirano per te :cry::mrgreen:), al Giovo, dove le forze cominciano ad essere esaurite (almeno per me :doh:), e poi al Rombo, Moso, il ponticello, il penultimo tornante....

emozioni, che appunto, come una dipendenza, rimangono lì, ed escono, ogni anno, in maniera più preponderante.
la Otzy è, però, soprattutto condivisione. di gioia, di fatica, di speranza, di ansia, di preoccupazione.
ed è bellissimo, condividere questi momenti, con tanti amici, alcuni conosciuti proprio in terra Austriaca.

mi spiace veramente, che tanti di loro, quest'anno non siano presenti. la condivisione della gioia, è superiore, per me, al "semplice" portami a casa la maglia (che, per inciso, voglio portarmi a casa eh :mrgreen:)

un enorme in bocca al lupo a tutti, un vero grande abbraccio a chi, per vari motivi non ci sarà fisicamente, ma so che un po' sarà comunque lì, a soffrire con noi.


p.s. ragazzi, ci si vede sabato, ore 17:30 davanti al park hotel. o-o


p.s.s. a sto' punto, se non avessi mai letto il forum, avrei evitato certe faticacce però!!!!!!!! :sad::==bella cumpa:-x:mrgreen:o-o:friends: