Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
Cosa dire della mia gara? Divertente, almeno sino a Schonau. Dove una crisi nerissima, mi ha portato a valicare il passo piu' di disperazione che di fisico. Risultato finale? 10 ore e 28 minuti che, rispetto all'11 e 36 del 2018, danno un miglioramento di circa un'ora e 8 minuti. E pensare che prima di partire da casa, pronosticavo per me un tempo tra le 11 e le 12 ore: percio', doppiamente soddisfatto.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
No... assolutamente.
Poi, però, quando li beccano cascano i miti...
I miti esistono solo nelle mitologie di chi li crea ;-)
Ho seguito in diretta alcune fasi e io ho guardato principalmente al mezzo che ha usato (e a dire il vero mi ha anche incuriosito il modo in cui pedala.. si fa tanto parlare di posizionamenti e guru della posizione e poi questo pare su un cavalletto.. corto per giunta :shock: )
A te com'è andata ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SimonB and panta41

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Over 11h non si sono fatti mancare un po' di pioggia e freddo...:cry
Anche l'ottava Coppa Cobram è andata. Sono arrivato con Davide, tempo effettivo 11 e 26. Si, un poco di acqua alla fine e una bella mazzata, meno male che non si partiva oggi, altrimenti il vecchio crepava. Complimenti a tutti ed a Davide @pedalone della bassa, che è migliorato tanto e sarebbe andato ancora meglio senza una crisi di stomaco sul Rombo.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Stanotte passata quasi tutta in bianco... ancora adrenalina a mille... e dolori ovunque [emoji23][emoji23][emoji23]
La Gf è bellissima la salita che a me è piaciuta di più è il kuthai paesaggisticamente parlando è quella che mi ha colpito di più e anche ciclisticamente non è male
Il Brennero boh
Il giovo non mi ha lasciato grandi sensazioni tutto uguale dall’inizio alla fine è poi quel ristoro a due km dalla fine della salita proprio no
Il rombo è mistico! Se fai l’errore di alzare la testa specialmente nell’ultimo tratto verrebbe di buttare la bici di sotto.... poi vedi il tunnel e tutto è finito... dopo quasi tre ore... ma quando sei lì conti i 100 metri alla rovescia (non i km) e i metri di Dsl. Nessuno sarebbe riuscito a fermarmi a quel punto.
Belli i ristori anche se tutta quella Red Bull... avrei preferito un po’ di sana Coca Cola!
Crampi al km 186 191 e 195 fortunatamente rientrati subito. Strano perché avevo mangiato e bevuto all’esagerazione

Il tifo è impressionante i bimbi che battono il 5 se ci penso mi viene la pelle d’oca. Incitati anche dai poliziotti in Austria... un po’ meno partecipativi i carabinieri e gli italiani in genere anche se a San Leonardo c’era un bel po di gente

Organizzazione notevole mai una fila degna di essere chiamata tale
Allo shop acquistata maglia nera e calzini oetzataler più cappello per la bimba... il commesso mi regala un paio di calzini in più

Pasta party domenica sera buono anche se purtroppo non c’era lo strudel

La rifarò???
Speriamo di sì anche se la vedo dura poter ripetere i sacrifici di quest’anno

Ultima cosa aver conosciuto qualcuno di voi personalmente mi ha fatto veramente piacere peccato poi non essersi beccati a cena ieri sera

Km 227 Dsl 5168

Aggiungo:
Una giornata come ieri mi fa convincere sempre di più a NON comprare una bici disc.... trovate tante rumorosissime specialmente in discesa facevano paura!!!

Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
Ultima modifica:

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Stanotte passata quasi tutta in bianco... ancora adrenalina a mille... e dolori ovunque [emoji23][emoji23][emoji23]
La Gf è bellissima la salita che a me è piaciuta di più è il kuthai paesaggisticamente parlando è quella che mi ha colpito di più e anche ciclisticamente non è male
Il Brennero boh
Il giovo non mi ha lasciato grandi sensazioni tutto uguale dall’inizio alla fine è poi quel ristoro a due km dalla fine della salita proprio no
Il rombo è mistico! Se fai l’errore di alzare la testa specialmente nell’ultimo tratto verrebbe di buttare la bici di sotto.... poi vedi il tunnel e tutto è finito... dopo quasi tre ore... ma quando sei lì conti i 100 metri alla rovescia (non i km) e i metri di Dsl. Nessuno sarebbe riuscito a fermarmi a quel punto.
Belli i ristori anche se tutta quella Red Bull... avrei preferito un po’ di sana Coca Cola!
Crampi al km 186 191 e 195 fortunatamente rientrati subito. Strano perché avevo mangiato e bevuto all’esagerazione

Il tifo è impressionante i bimbi che battono il 5 se ci penso mi viene la pelle d’oca. Incitati anche dai poliziotti in Austria... un po’ meno partecipativi i carabinieri e gli italiani in genere anche se a San Leonardo c’era un bel po di gente

Organizzazione notevole mai una fila degna di essere chiamata tale
Allo shop acquistata maglia nera e calzini oetzataler più cappello per la bimba... il commesso mi regala un paio di calzini in più

Pasta party domenica sera buono anche se purtroppo non c’era lo strudel

La rifarò???
Speriamo di sì anche se la vedo dura poter ripetere i sacrifici di quest’anno

Ultima cosa aver conosciuto qualcuno di voi personalmente mi ha fatto veramente piacere peccato poi non essersi beccati a cena ieri sera

Km 227 Dsl 5168

Aggiungo:
Una giornata come ieri mi fa convincere sempre di più a comprare una bici disc.... trovate tante rumorosissime specialmente in discesa facevano paura!!!


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM

Complimenti! ;)

...Comunque tra qualche giorno non ti ricorderai più della fatica e rimarrà solo l'immensa gioia e soddisfazione per averla portata a termine! :-x
 
Ultima modifica: