Oetztaler Radmarathon - Solden - 1° settembre 2019

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek
Anche l'ottava Coppa Cobram è andata. Sono arrivato con Davide, tempo effettivo 11 e 26. Si, un poco di acqua alla fine e una bella mazzata, meno male che non si partiva oggi, altrimenti il vecchio crepava. Complimenti a tutti ed a Davide @pedalone della bassa, che è migliorato tanto e sarebbe andato ancora meglio senza una crisi di stomaco sul Rombo.
Rinnovo i complimenti a tutti.
Quanto al miglioramento di Davide, oltre al grado di allenamento e preparazione migliorate, sono certo è legato anche al meteo propizio.

Dai postate qualche foto che vogliamo vedere le vostre espressioni di fatica o gioia ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Complimenti! ;)

Sulla parte grassetto puoi spiegarti meglio? Facevano paura per il rumore i dischi o per l'efficacia? (non ho capito se è un commento pro o contro disc :) )

...Comunque tra qualche giorno non ti ricorderai più della fatica e rimarrà solo l'immensa gioia e soddisfazione per averla portata a termine! :-x
Tipo parto...poi non ti ricordi più nulla rimane solo la gioia [emoji2957]

Inviato dal mio S10 Ipbike powered
 

SimonB

Gregario
8 Settembre 2018
578
282
40
Taranto
Visita sito
Bici
Trek

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bravi, bravissimi tutti quanti ... davvero ... non so se ve ne importerà mai qualcosa ... ma io ve lo dico lo stesso ... avete TUTTI QUANTI il mio massimo rispetto e ammirazione ... grandi davvero!

E, come già detto da qualcuno, ora aspetto con impazienza i vostri racconti ;-)
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
93b0fd21a5af2d3e3022b4261e4669c6.jpg


Sulla falsariga dell’incipit di Giulio, riassumo a caldo la mia prima Oetztaler con una foto e una citazione del sommo poeta di Zocca:

“E va bene così... senza parole!”

Bravi tutti!

PS: per un commento più articolato, rimando a qualche giorno, per lasciare sedimentare le emozioni e organizzare ricordi ed impressioni...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Complimenti a tutti i forumendoli che hanno vissuto una grande giornata di divertimento e fatica. Una menzione particolare, gli altri non me ne vogliano, a Tapinaz che, indipendentemente da tutto e nonostante tutto, riesce ancora ad essere un finisher e ad Andor58 che, con la testa e con il cuore, si prende la meritata rivincita e alla sua età:mrgreen: si porta a casa la prima Otzy. Ad entrambi:hail::hail:chapeau!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per me siete dei marziani. Complimenti a tutti Voi! Mi sono emozionato a seguire i Vs. post e con il pensiero ero con Voi su quelle montagne! Chissa...un domani magari riuscirò anch'io a tagliare quel traguardo.
Ti sembro un marziano? Più che altro un pirletti, come precisa finemente quella santa della mia dolce metà.
Se riesco a finirla io :oold: non ci sono scuse e ti vogliamo vedere a Sölden nel 2020!!!!!!!!! Intanto ti iscrivi a Biciclub. Poi al momento che lo comunicheranno ti metterai in lista e salterai l'estrazione.
Forza ragazzuolo
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
:friends:
Ti sembro un marziano?
Se riesco a finirla io :oold: non ci sono scuse e ti vogliamo vedere a Sölden nel 2020!!!!!!!!! Intanto ti iscrivi a Biciclub. Poi al momento che lo comunicheranno ti metterai in lista e salterai l'estrazione.
Forza ragazzuolo
No,però assomigli tanto a robocop:eek:xxxxe fai cose che noi umani.....
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@nove59 e @SimonB e @pecoranera
Troppo buoni, dovevate dire che ho fatto pena e ho margini di miglioramento inespressi :))): ero più contento... per provare a tornare a fare di peggio.

Qui ci sono ragazzi che hanno realizzato o ripetuto il loro sogno e meritano un vero apprezzamento, che è sempre a coronamento di tanti sacrifici, grandi o piccoli.
Si tratta pur sempre e solo di un giro in bici, come tanti altri, ma se li vivi bene ti ripagano ampiamente, anche senza bisogno di venire a Sölden...forse in tale località l'aria è ciclostimolante...l'acqua un po' meno...
 
Ultima modifica:

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Complimenti! ;)

...Comunque tra qualche giorno non ti ricorderai più della fatica e rimarrà solo l'immensa gioia e soddisfazione per averla portata a termine! :-x

Il commento era inesatto, mancava un NON che ho aggiunto ora.
Facevano paura nel senso che erano rumorosissimi e in certi tornati c’era un puzzo di bruciato da morì. Per questo considerato il mio stile di guida “pessimo” ho paura che mi costerebbe più di pasticche che altro.

Per il resto appena arrivato a casa rimane solo una grande soddisfazione la fatica già dimenticata. Ho fatto solo questa all’arrivo
9f03ac3827fe7442187d1dad9e9e5d32.jpg



Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Il commento era inesatto, mancava un NON che ho aggiunto ora.
Facevano paura nel senso che erano rumorosissimi e in certi tornati c’era un puzzo di bruciato da morì. Per questo considerato il mio stile di guida “pessimo” ho paura che mi costerebbe più di pasticche che altro.

Per il resto appena arrivato a casa rimane solo una grande soddisfazione la fatica già dimenticata. Ho fatto solo questa all’arrivo
9f03ac3827fe7442187d1dad9e9e5d32.jpg



Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
Non dirmi che non ti sei emozionato in quella curva a destra prima dello striscione :ola: