offerta LIDL ciclocomputer

mircozorzo

Apprendista Passista
9 Giugno 2006
845
3
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Evasion 2000
Ciao,

grazie per la risposta.

Fare un lavoro ben fatto è molto difficile, salvo rimpiazzare completamente il sensore di velocità con uno a filo,

sarebbe la soluzione migliore rimpiazzarlo con uno cablato.
I problemi di impermeabilizzazione penso di poterli risolvere.

Ma hai una motivazione reale o la domanda è solo frutto di luoghi comuni
La mia motivazione è in parte speculativa ma per la gran parte vorrei eliminare il più possibile le batterie, anche quella del ciclocomputer mi mi è troppa. Sono un po' malato?

Si.

Ciao, Mirco
 

pandoro

Pignone
22 Febbraio 2009
256
2
Visita sito
Ho comprato il cardio dal lidlo-o
non ho mai utilizzato un cardiofrequenzimetro, per farlo (il cardio) funzionare lo devo montare o posso testarlo diversamente?
ho seguito tutte le istruzioni ma non mi funziona.
mi potete dire tutta la procedura che devo fare?;nonzo%
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Ho comprato il cardio dal lidlo-o
non ho mai utilizzato un cardiofrequenzimetro, per farlo (il cardio) funzionare lo devo montare o posso testarlo diversamente?
ho seguito tutte le istruzioni ma non mi funziona.
mi potete dire tutta la procedura che devo fare?;nonzo%


Il cardio da polso lo puoi usare anche senza installarlo sul manubrio della tua bdc. Quello per bdc lo devi installare sul manubrio stesso. Indossa la fascia toracica, dopo averlo programmato, come da manuale (età, frequenza cardiaca ecc. ).

Se non funziona nel senso che non appare l'icona del cuore che lampeggia indossa bene la fascia toracica.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Ho comprato il cardio dal lidlo-o
non ho mai utilizzato un cardiofrequenzimetro, per farlo (il cardio) funzionare lo devo montare o posso testarlo diversamente?
ho seguito tutte le istruzioni ma non mi funziona.
mi potete dire tutta la procedura che devo fare?;nonzo%

Bagnati il petto oppure aspetta di iniziare a sudare
 

commando

Pedivella
8 Luglio 2005
435
2
romagna
Visita sito
Ma si trova ancora da Lidl? Oltre alla funzione cardio le altre funzioni (temperatura, inclinometri ecc.) funzionano bene?

..se ancora ne hanno..si..
le funzioni classiche base,più la temperatura..
funziona bene..ma se così non fosse..entro 30 giorni
previa presentazione dello scontrino..si possono riavere
indietro i soldi..e comunque ci sono 3 anni di garanzia..
 

narda13

Pedivella
27 Settembre 2005
363
0
lucca
xoomer.virgilio.it
caiker sono mesi che attendo in offerta il lidl con cardio e in piu' inclinometro e altimetro ma non lo mettono piu', possibile sempre quello con cardio ma senza altimetro, comunque il cardio c'e' nuovamente da 11/6 a 17euro e qualcosa
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
44
Ravenna
Visita sito
Domanda per chi ha comprato il cardio Lidl... Quanto vi dura la batteria della fascia toracica??? La mia ieri si è spenta a metà tragitto e anche se ho provato a spostare il tutto non è iù andato... BOH!!!!
 

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
57
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
io è da piu di un anno che lo uso funziona benissimo



http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090611.p.Ciclocomputer_con_cardio-frequenzimetro
m_dot.gif
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Domanda per chi ha comprato il cardio Lidl... Quanto vi dura la batteria della fascia toracica??? La mia ieri si è spenta a metà tragitto e anche se ho provato a spostare il tutto non è iù andato... BOH!!!!

Io l'ho comprato ad ottobre scorso e dopo pochi mesi di poco frequente utilizzo, la batteria del computer si è già scaricata, mentre quella della fascia va ancora bene.
La batteria è una 2032 che costa 2 euro.
 

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
90
57
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
azz....niente altimetro ;nonzo% non mi ero accorto :cry...mi tocca continuare ad unire i puntini su openrunner.com x vedere il dislivello,sempre meglio di niente :mrgreen:
 
Ultima modifica:

CMB

Novellino
L'ho preso anch'io quello del Lidl ma non andava il cardio, ho provato a bagnare il petto, a sostituire le batterie..niente, così oggi l'ho riportato al Lidl e me lo hanno sostituito con un altro identico ma stavolta perfettamente funzionante. L'ho pagato 18euro, non avrà l'altimetro ma per il resto è davvero ben fatto. whisp