offerta LIDL ciclocomputer

CMB

Novellino
Sembrava bello..oggi vado a montarlo sulla bici e non funziona..provo a posizionare diversamente il magnete, niente..tolgo il tutto dalla bici e tutto torna a funzionare.. ;nonzo% allora indosso il cardio, il segnale viene indicato regolarmente, monto il tutto sulla bici e il cardio non va più.. :sbianca:
Mi viene un dubbio..il telaio è in acciaio, così come la forcella..prendo una bussola e la avvicino alla forcella..l'ago si sposta verso la forcella..è magnetizzata! :shock: Avvicino la bussola all'attacco del manubrio..stesso risultato anche se meno accentuato.. :-(
Possibile che influisca sul segnale che viene inviato dal trasmettitore e dal cardio al display?..Non mi resta che.. :razz:
 

Kontra

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2007
1.232
7
Friuli
Visita sito
Bici
pite
Sembrava bello..oggi vado a montarlo sulla bici e non funziona..provo a posizionare diversamente il magnete, niente..tolgo il tutto dalla bici e tutto torna a funzionare.. ;nonzo% allora indosso il cardio, il segnale viene indicato regolarmente, monto il tutto sulla bici e il cardio non va più.. :sbianca:
Mi viene un dubbio..il telaio è in acciaio, così come la forcella..prendo una bussola e la avvicino alla forcella..l'ago si sposta verso la forcella..è magnetizzata! :shock: Avvicino la bussola all'attacco del manubrio..stesso risultato anche se meno accentuato.. :-(
Possibile che influisca sul segnale che viene inviato dal trasmettitore e dal cardio al display?..Non mi resta che.. :razz:

...ciao...giusto per curiosità: :razz: il cardio o la bici?!...:rosik::mrgreen:o-o
 

naer23

Pedivella
31 Maggio 2009
428
7
Remanzacco UD
Visita sito
Bici
BDC: Colnago M10s, DA9000. MTB: Scott Scale 910
Ciao!!!
l' ho cercato stasera al LIDL di Udine, ma hanno solo i cardio per il running, niente per bici:
qualcuno sa dirmi dove trovarli nel nord est ?+grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Credo tu debba consultare il sito e aspettare un'offera.. quando escono li mettono in quasi tutti i negozi.. poi vanno ad esaurimento.. anche io sto attendendo per regalarlo a mio padre.
 

dario68

Novellino
3 Giugno 2009
74
3
Monteforte Irpino - Av
Visita sito
Bici
Bdc - BH G4; Mtb - BMC Full
La mia esperienza con ciclocompuetr lidl è stata tutto sommato positiva.
Ora non lo monto più. Lo tenuto per un paio di anni sulla mtb e gli unici difetti che ho riscontrato sono:
Il sensore di velocità non trasmette al di sotto di una temperatura din O zero gradi.
I tastini sono sensibili all'acqua, nel senso che se bagnati smettono di funzionare, cmq è sufficiente spruzzare un poò d'olio e riprendono il normale funzionamento.
Spero di essere stato utile a qlcn.
 

ensavor

Cronoman
9 Ottobre 2008
788
8
44
Ravenna
Visita sito
Domanda ai LIDListi... Da un paio di giorni ha smesso di andare il sensore di velocità. Così, all'improvviso (e senza prednere acqua). Ho provato a cambiare la pila ma niente, ho provato a resettare il computer e nulla ancora... Qualcuno ha esperienze simili? Se si, come ha risolto?
Grazie!!!
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
15 €??
Accidenti, capisco che tutte le altre marche più o meno blasonate del settore ciclo abbiano tutt'altra qualità (o almeno così dovrebbe essere, nonostante quello che capita di sentire), oltre ad un reparto di ricerca&sviluppo, marketing, assistenza ed ovviamente tutte le pubblicità e sponsorizzazioni del caso... ma la differenza resta comunque notevole, un ciclocomputer con cardio "base" normalmente non viene venduto a meno di 70 €..

Scusate l'Ot, ma mi sembra il solito discorso sui telai e componentistica made in far east.. e con questo non voglio assolutamente dire che non comprerò più un prodotto "di marca", solo che queste differenze fanno un pò riflettere. :roll:
 

panetti

Pignone
13 Marzo 2007
158
0
Venezia - Mestre
Visita sito
15 €??
Accidenti, capisco che tutte le altre marche più o meno blasonate del settore ciclo abbiano tutt'altra qualità (o almeno così dovrebbe essere, nonostante quello che capita di sentire), oltre ad un reparto di ricerca&sviluppo, marketing, assistenza ed ovviamente tutte le pubblicità e sponsorizzazioni del caso... ma la differenza resta comunque notevole, un ciclocomputer con cardio "base" normalmente non viene venduto a meno di 70 €..

Scusate l'Ot, ma mi sembra il solito discorso sui telai e componentistica made in far east.. e con questo non voglio assolutamente dire che non comprerò più un prodotto "di marca", solo che queste differenze fanno un pò riflettere. :roll:

ieri sono stato al lidl, dove vado 1 volta l'anno... e ho visto il ciclocomputer con cardio a 14,99... l'ho preso e oggi l'ho provato...
bha! non so se son io, ma il cardio non funge, riproverò meglio, ho provato a inumidire la pelle ecc ecc ma niente!
per il resto è ok, domani riproverò
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ieri sono stato al lidl, dove vado 1 volta l'anno... e ho visto il ciclocomputer con cardio a 14,99... l'ho preso e oggi l'ho provato...
bha! non so se son io, ma il cardio non funge, riproverò meglio, ho provato a inumidire la pelle ecc ecc ma niente!
per il resto è ok, domani riproverò
Cambialo con lo scontrino ha tre anni di garanzia, io ho il tipo con l'altimetro e la temperatura e funziona perfettamente da qualche anno, confrontato con i polar ed i garmin dà gli stessi parametri.
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ieri sono stato al lidl, dove vado 1 volta l'anno... e ho visto il ciclocomputer con cardio a 14,99... l'ho preso e oggi l'ho provato...
bha! non so se son io, ma il cardio non funge, riproverò meglio, ho provato a inumidire la pelle ecc ecc ma niente!
per il resto è ok, domani riproverò

prima prova a cambiare la batteria della fascia

io ne ho presi due l'anno scorso... vanno bene e ancora funzionano

in uno dei due però appena montato non funzionava il sensore velocità.. cambiato pila e tutto è andato ok

le pile sono scarsissssime e probabilmente esauste

per il prezzo che costa è una bomba

ora ho preso il garmin 705... un altro pianeta ma costa anche 20 volte tanto
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
59
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ultima modifica: