Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

Supermariojazz

Pignone
29 Luglio 2007
100
1
Visita sito
Intanto voglio ringraziare di cuore Alby1968 che mi ha segnalato questo splendido negozio di abbigliamento per bdc.
Intanto la proprietaria è simpaticissima e gentilissima e se le fate un pò di complimenti vi fà anche un 20 % di sconto ( io ho esagerato con i complimenti e lo sconto è stato....ottimo :mrgreen::mrgreen:)
Allora, per la cifra di 150 euro ho preso :

- Giacca invernale in windtex
- Giacca autunnale felpata
- Calzamaglia in wintex (con fondelli favolosi)
- Guanti windtex (bellissimi)
- Copriscarpe
- Maglia intima maniche lunghe termica
- Calze invernali

Con questa cifra in altri posti avrei preso solo la giacca windtex!!!!

Il livello qualitativo dei capi è a dir poco favoloso e non ha niente da invidiare alle marche più blasonate anzi credo che in molte cose sia anche superiore e di molto anche!!!
GRAZIE ANCORA AD ALBY1968

SMJ
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
Intanto voglio ringraziare di cuore Alby1968 che mi ha segnalato questo splendido negozio di abbigliamento per bdc.
Intanto la proprietaria è simpaticissima e gentilissima e se le fate un pò di complimenti vi fà anche un 20 % di sconto ( io ho esagerato con i complimenti e lo sconto è stato....ottimo :mrgreen::mrgreen:)
Allora, per la cifra di 150 euro ho preso :

- Giacca invernale in windtex
- Giacca autunnale felpata
- Calzamaglia in wintex (con fondelli favolosi)
- Guanti windtex (bellissimi)
- Copriscarpe
- Maglia intima maniche lunghe termica
- Calze invernali

Con questa cifra in altri posti avrei preso solo la giacca windtex!!!!

Il livello qualitativo dei capi è a dir poco favoloso e non ha niente da invidiare alle marche più blasonate anzi credo che in molte cose sia anche superiore e di molto anche!!!
GRAZIE ANCORA AD ALBY1968

SMJ

scusa dove è questo posto?
non ho voglia di andare a cercare il post di Alby... :mrgreen:
 

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro

Supermariojazz

Pignone
29 Luglio 2007
100
1
Visita sito
ma anche le collezioni nuove sono a prezzi scontati?

...alcune grafiche sono davvero belle e originali!

Non sono prezzi scontati.Lo sconto, se ci sai fare, te lo fà al momento del pagamento.Sono i prezzi di listino che sono molto più bassi della concorrenza a parità di livello qualitativo.
Le giacche invernali windtex che vedi sul loro sito vanno da un minimo di 50 euro ad un massimo di 65 (le altre marche, in altri negozi,vanno da 120 a salire). A questa cifra poi la signora (simpaticissima) ti fà un ulteriore sconto.
Nb
I capi che vedete sul sito sono molto piu belli visti dal vivo

SMJ
 
Non sono prezzi scontati.Lo sconto, se ci sai fare, te lo fà al momento del pagamento.Sono i prezzi di listino che sono molto più bassi della concorrenza a parità di livello qualitativo.
Le giacche invernali windtex che vedi sul loro sito vanno da un minimo di 50 euro ad un massimo di 65 (le altre marche vanno da 120 a salire). A questa cifra poi la signora (simpaticissima) ti fà un ulteriore sconto.
Nb
I capi che vedete sul sito sono molto piu belli visti dal vivo

SMJ

grazie per le info
...i prezzi sono davvero ottimi. il modello alaska e caiman invernale mi fanno impazzire.

dalle mie parti c'è lo stabilimento santini...anche li belle cose...ma forse..classici nello stile!

GRAZIE PER LE INFO PREZIOSISSIME

A RENDERE
 

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Si trovano maglie estive con la zip lunga?
Cioè apribili totalmente
Vengono prodotte taglie s o xs?

Si se chiedi ci sono anche maglie con zip lunga anche se la maggior parte ho visto sono fino a metà modello estivo, vengono prodotte tutte le taglie quindi anche s e xs, pero' per non fare viaggi inutili prima ti consiglio di fare una telefonata sono molto disponibili...
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Intanto voglio ringraziare di cuore Alby1968 che mi ha segnalato questo splendido negozio di abbigliamento per bdc.
Intanto la proprietaria è simpaticissima e gentilissima e se le fate un pò di complimenti vi fà anche un 20 % di sconto ( io ho esagerato con i complimenti e lo sconto è stato....ottimo :mrgreen::mrgreen:)
Allora, per la cifra di 150 euro ho preso :

- Giacca invernale in windtex
- Giacca autunnale felpata
- Calzamaglia in wintex (con fondelli favolosi)
- Guanti windtex (bellissimi)
- Copriscarpe
- Maglia intima maniche lunghe termica
- Calze invernali

Con questa cifra in altri posti avrei preso solo la giacca windtex!!!!

Il livello qualitativo dei capi è a dir poco favoloso e non ha niente da invidiare alle marche più blasonate anzi credo che in molte cose sia anche superiore e di molto anche!!!
GRAZIE ANCORA AD ALBY1968

SMJ

E ti credo che ti abbiano fatto 1 prezzo favoloso e 1 ottimo sconto: con tutta la pubblicità che le hai fatto con questo thread almeno altri 10 clienti se li è accaparrati (me compreso) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.343
66
dove osano le aquile
Visita sito
Si se chiedi ci sono anche maglie con zip lunga anche se la maggior parte ho visto sono fino a metà modello estivo, vengono prodotte tutte le taglie quindi anche s e xs, pero' per non fare viaggi inutili prima ti consiglio di fare una telefonata sono molto disponibili...

Abito ad una 20ina di km da Castano, vado certamente a dare un'occhiata.
fanno orari da negozio?
 

Bernina Pass

Pignone
18 Settembre 2007
254
16
Domodossola
Visita sito
Bici
Dogma
confermo la bontà del posto, ci sono stato parecchie volte, anche la nostra squadra fa fare l'abbigliamento da loro, io lo trovo ottimo e superiore a marchi più blasonati come per esperienza personale cito GIORDANA.
 

cagnagola

Pignone
9 Giugno 2005
133
2
Visita sito
Bici
de fero
questo servizio per ora non viene fatto, in futuro magari ma per ora niente... almeno così mi è stato detto...


Io a maggio avevo mandato una mail per chiedere se c'erano rivenditori dei loro prodotti nella mia zona e questa è stata la tempestiva risposta :

salve,
purtroppo no, non abbiamo rivenditori nella zona richiesta.

Se di suo interesse possiamo comunque vendere i ns prodotti per
corrispondenza

salutoni
mb

Forse adesso hanno cambiato "politica" commerciale e non spediscono più...peccato