Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
ciao..ho scritto al maglificio bergamo per la sostituzione dei fondelli:


Fondello “airtech gel pro” ………….€12.00 ( con gel )

Fondello “hd carbon gel”……………€ 15.00 ( con gel alta densita’ )

Fondello “new mullti d comp”………………€ 18.00 ( senza gel)


differenze dei tre fondelli???
qualcuno ne ha gia' provato qualcuno???

grazie
 

alexatala

Pedivella
13 Febbraio 2008
313
1
Castelvetrano
Visita sito
Salve, approfitto del.topic per chiedere un consiglio.

Ho trovato su un sito vari completi marcello bergamo e vorrei prenderne uno buono . Quale modello mi consigliate?

Nella mia taglia ho trovato il modello master plus, con fondello air gel tech pro.
Qualcuno lo.conosce? Del fondello ho letto bene.

Vorrei qualcosa di buono, come qualità siamo ai livelli dei santini con fondello nat?
In alternativa ho trovato gsg, MB è migliore?

Grazie
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
mi è arrivato il modello denver.......taglia xxl sono alto 1.84 e peso 80 kg.UN completino spettacolare una qualità e curatezza nei particolari incredibile.Sabato uscita con 38 gradi in salita..........sudare ma sentirsi asciutti non ha prezzo come non ha prezzo indossare qualche cosa di attillatissimo ma che non da fastidio assolutamente.Bellissimo veramente occhio soltanto alla taglia io normalmente porto l o xl e qui ho presso xxl e occhio che anche un filo di pancia con un taglio anotomico così race si nota.Molto professionale.Il fondello è buono ma onestamente si fa apprezzare per tante altre caratteristiche.
 

pedalino

Pedivella
10 Agosto 2006
485
3
56
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Riuppo perchè mi piacciono i modelli MB.
Allora ho contattato la gentile signora, ma i prezzi che comunica sono praticamente di listino; a questi poi bisogna aggiungere la spedizione.

Certo tra poco dovrebbe essere disponibile lo shop on line ma grrr!! che rabbia abitare lontano.

Qualche romano capita mica da quelle parti? :)
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Riuppo perchè mi piacciono i modelli MB.
Allora ho contattato la gentile signora, ma i prezzi che comunica sono praticamente di listino; a questi poi bisogna aggiungere la spedizione.

Certo tra poco dovrebbe essere disponibile lo shop on line ma grrr!! che rabbia abitare lontano.

Qualche romano capita mica da quelle parti? :)

Presa oggi (e subito testata) maglia a maniche lunghe Ergonomic Giallo Fluo.
E' un modello unisex, quindi la mia solita L che ho per tutti i capi MB era stretta di torace, ho dovuto prendere una XL, e siccome stamattina non c'era nessuno in negozio, mi hanno accorciato le maniche al momento. Servizio ottimo.

Ergonomic Fluo

Provata per un paio di ore con le temperature di oggi pomeriggio senza nessun intimo, ottima nel gestire la temperatura senza surriscaldare, e nel gestire la traspirazione: sudare e sentirsi asciutti è fantastico. Il colore aiuta molto nel traffico: non possono non vederti!!

Essendo un capo di stagione, prezzo che trovate anche online, ma c'erano moltissime offerte sui completi estivi, come un completo estivo Maersk a 85€ davvero ben fatto.

La signora mi ha confidato che producono come terzisti anche per RH+...
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.064
349
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Salopette invernali, tra Ergonomic, Tin Cross e un capo di campionatura Capo (ottimo ma in thermo roubaix, troppo caldo per i miei gusti ma in offerta furto a 70€, in USA è in vendita a 260$...), presi Tin Cross, mi devo ricredere sul fondello Air Tech GEL: prenderò anche i prossimi estivi con questo fondello, mi piace anche più dell'HD Carbon, un po' troppo ingombrante per i miei gusti.
Provati oggi con 13-14° molto buoni, se tengono così bene fino a 8-9° per me va benissimo, oltre vado di rulli.

Anche la Ergonomic maglia a maniche lunghe (non giacca, maglia) si è comportata egregiamente con queste temperature ed intimo termico.