Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Domanda ai felici possessori di capi mb

per quelli con vestibilità extra-slim, conviene prendere la stessa taglia, una più piccola o una più grande?

Dipende,abbiamo l'abbigliamento della squadra di quel tipo,i diversamente magri:mrgreen: generalmente usano una taglia in più,stessa casa se sei magro,ma non ti piacciono molto attillati.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Stessa maglia, stessa soluzione. Mi tirava molto sul petto, se sei alto ma magro specie a livello di torace resta sulla misura solita. Se hai un torace robusto, taglia in più. Ma credosia una caratteristica del taglio specifico, con diversi altri modelli ho una normale L.
Iohopoi considerato che su un estivo una vestibilità slim si sopporta, su un autunnale no, anche perché sotto ci metti qualcosa che comunque fa spessore
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Stessa maglia, stessa soluzione. Mi tirava molto sul petto, se sei alto ma magro specie a livello di torace resta sulla misura solita. Se hai un torace robusto, taglia in più. Ma credosia una caratteristica del taglio specifico, con diversi altri modelli ho una normale L.
Iohopoi considerato che su un estivo una vestibilità slim si sopporta, su un autunnale no, anche perché sotto ci metti qualcosa che comunque fa spessore

Io sono 190 cm per 73 kg quindi avevo anche il problema della lunghezza.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
sono andato in negozio stamattina per cercare una giacchetta intermedia ma purtroppo non aveva la mai taglia ma sono in produzione quindi la prossima settimana ritorno da loro, ho curiosato mentre provavo la giacca e la qualità è molto bella con un rapporto qualità prezzo molto molto interessante,in questo periodo se vi interessa hanno parecchi capi in sconto per fine serie/cambio stagione o-o ovviamente le 2 ragazze sono bravissime e gentilissime nel consigliarti il capo adatto alle tue esigenze,che dire voto positivo alla loro azienda :mrgreen:
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Se avrò l'occasione di essere in zona un salto lo farò volentieri, peccato che non abbia altri store dislocati sul territorio, ce ne fosse uno nel nord-est potrebbe ampliare notevolmente la sua clientela
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
In effetti non ho mai capito perché non distribuisce i prodotti a suo marchio. Evidentemente essendo terzista per marchi più blasonati avrà accordi commerciali. Ipotizzo, non lo so.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Se avrò l'occasione di essere in zona un salto lo farò volentieri, peccato che non abbia altri store dislocati sul territorio, ce ne fosse uno nel nord-est potrebbe ampliare notevolmente la sua clientela

In effetti non ho mai capito perché non distribuisce i prodotti a suo marchio. Evidentemente essendo terzista per marchi più blasonati avrà accordi commerciali. Ipotizzo, non lo so.

i capi MB si trovano anche in qualche negozio di bici e, da qualche mese, si possono acquistare anche online ;)
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
tra l'altro di recente un forumendolo aveva scritto di aver contattato loro per la sostituzione di un fondello spedito svolto il lavoro e ricevuto a casa il tutto,mentre ero li in negozio ho guardato qualche salopette e toccando il fondello di alcuni capi mi sono sembrati ottimi e belli spessi,credo che farò una sostituzione sulla divisa lunga che ormai ha parecchi km sul fondello,se riesco a capire la strada proverò ad andarci in bici,fuori hanno il portabici con tanto di lucchetti per i clienti che vanno da loro a pedali o-o
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Sono passato, per puro caso e con pochissimo tempo a disposizione (maledetto lavoro!) all'outlet a Castano.
Pur di non uscire a mani vuote ho preso un cappellino estivo ma quello ho dato un'occhiata alla Danny, che dovrebbe essere analoga alla Gabba di Castelli.
Non avendo mai toccato con mano la Gabba però non so dire se, almeno al tatto, siano uguali o simili.
Qualcuno che ha visto entrambe può confermare?
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Sono passato, per puro caso e con pochissimo tempo a disposizione (maledetto lavoro!) all'outlet a Castano.
Pur di non uscire a mani vuote ho preso un cappellino estivo ma quello ho dato un'occhiata alla Danny, che dovrebbe essere analoga alla Gabba di Castelli.
Non avendo mai toccato con mano la Gabba però non so dire se, almeno al tatto, siano uguali o simili.
Qualcuno che ha visto entrambe può confermare?

Ti confermo che a toccarle sembrano molto simili. Ero intenzionato a prenderla, ma poi ho trovato in saldo la Gabba praticamente allo stesso prezzo e ho preso quella
 

antollo57

Pignone
3 Ottobre 2014
117
24
66
roma
Visita sito
Bici
trek domane slr disc
sto cercando una salopette invernale con un fondello comodo mi hanno parlato di marcello bergamo ho visto il sito e i fondelli hd ergonomik carbon gel man mentre su alcune monta lospace che non trovo in catalogo qualcuno sa dirmi qualcosa su questi due fondelli