Oggi vado a Montemarcello (SP)...

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Stamattina 50km assieme ad Ale-jet Petacchi e a una dozzina di ciclisti. S'è fatto il vialone di Marinella, poi Romito e la salita della Serra, poi s'è scesi e sono ritornato da solo a Marina di Carrara(Petacchi e gli altri si sono fermati a fare la pausa caffè). Una piccola soddisfazione me la sono tolta : in cima alla salita sono arrivato quinto(avevo la Viner).:-x
Comunque fate attenzione a salire e scendere da Montemarcello perchè stanno disboscando tutto e la strada è piena di detriti e di camion.o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Stamattina lungomare fino ai Ronchi, poi Sarzana, Montemarcello dalla parte di Ameglia, discesa verso Bocca di Magra, di nuovo Sarzana e poi casa. 66km in 2 ore e 6 minuti.o-o
La salita di Montemarcello dal versante di Ameglia è finalmente sgombera!C'è solo un tratto di 20 metri in sterrato!:mrgreen:
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Stamattina lungomare fino ai Ronchi, poi Sarzana, Montemarcello dalla parte di Ameglia, discesa verso Bocca di Magra, di nuovo Sarzana e poi casa. 66km in 2 ore e 6 minuti.o-o
La salita di Montemarcello dal versante di Ameglia è finalmente sgombera!C'è solo un tratto di 20 metri in sterrato!:mrgreen:



o-o

L'ho sempre fatta passando da La Serra, Montemarcello e poi giu' fino a Bocca di Magra. Qualche volta al contrario.
Se ti incontro ti lascio andare perche' vai come un siluro...:mrgreen:
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Stamattina lungomare fino ai Ronchi, poi Sarzana, Montemarcello dalla parte di Ameglia, discesa verso Bocca di Magra, di nuovo Sarzana e poi casa. 66km in 2 ore e 6 minuti.o-o
La salita di Montemarcello dal versante di Ameglia è finalmente sgombera!C'è solo un tratto di 20 metri in sterrato!:mrgreen:


Allora eri tu questa mattina verso le 11,50 all'altezza di Tiberi a Sarzana.
Ti ho visto all'ultimo minuto e non ho fatto in tempo a salutare.
Ero diretto in Val di Vara , un caldo becco anche là.
o-oo-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
o-o

L'ho sempre fatta passando da La Serra, Montemarcello e poi giu' fino a Bocca di Magra. Qualche volta al contrario.
Se ti incontro ti lascio andare perche' vai come un siluro...:mrgreen:

Ea!Fai conto che su quei 66km, solo 12-13 sono in salita e in discesa, il resto è tutta pianura o leggero vallonato.:mrgreen: Se avessi chiuso due minuti in meno allora lì si che sarei andato forte.o-o

Allora eri tu questa mattina verso le 11,50 all'altezza di Tiberi a Sarzana.
Ti ho visto all'ultimo minuto e non ho fatto in tempo a salutare.
Ero diretto in Val di Vara , un caldo becco anche là.
o-oo-o

Hmm, Tiberi è quello dove la rotonda per entrare in autostrada? Mi pare di aver visto qualche ciclista nel verso contrario al mio!
Stamattina faceva caldo, la discesa di montemarcello l'ho fatta senza mantellina. Come vanno le fulcrum zero?Ti ci trovi bene?o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ea!Fai conto che su quei 66km, solo 12-13 sono in salita e in discesa, il resto è tutta pianura o leggero vallonato.:mrgreen: Se avessi chiuso due minuti in meno allora lì si che sarei andato forte.o-o



Se se, la media e' di uno che va come un siluro.
Se dovessi incontrarti mi attacco con la manina alla sella. Mi riconosci perche' ho idea di essere l'unico in zona che gira con una ROSE....

o-o
 

mauri1259

Gregario
19 Marzo 2011
642
8
64
Sarzana SP
Visita sito
Bici
Battaglin Carbonio Chorus 10v FulcrumR0
Hmm, Tiberi è quello dove la rotonda per entrare in autostrada? Mi pare di aver visto qualche ciclista nel verso contrario al mio!
ERO io.:mrgreen:
Stamattina faceva caldo, la discesa di montemarcello l'ho fatta senza mantellina. Come vanno le fulcrum zero?Ti ci trovi bene?
Le mie sono quelle RED del 2009, e devo confessarti che sono soldi spesi benissimo.o-o
Domani mattina che fate?
Io volevo uscire non più tardi delle 10,30 e fare un Ameglia/Montemarcello ? Se sei in zona ............
Che poi sabato non esco che devo preparare la bdc per domenica che faccio la GF di Cecina.

Io oggi questo:
[url]http://connect.garmin.com:80/activity/embed/153900930[/URL]

Una domanda a SOFTMACHINE.
Ma di dove sei?

o-oo-oo-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Domani mattina che fate?
Io volevo uscire non più tardi delle 10,30 e fare un Ameglia/Montemarcello ? Se sei in zona ............
Che poi sabato non esco che devo preparare la bdc per domenica che faccio la GF di Cecina.

Io oggi questo:
[URL="http://connect.garmin.com:80/activity/embed/153900930"][url]http://connect.garmin.com:80/activity/embed/153900930[/URL][/URL]

Una domanda a SOFTMACHINE.
Ma di dove sei?

o-oo-oo-o


Ops, ho letto solo adesso:rosik:

Portovenere
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Riesumo questo vecchio post per un consiglio su un giro...ad agosto saró in vacanza 3gg a bocca di magra e vorrei fare un giro di circa 3/4 ore con l'obiettivo di massimizzare il dislivello e minimizzare i km...qualcuno ha qualche giro da consigliarmi?
Grazie
 

CRISI

Gregario
23 Dicembre 2015
511
168
Trentino, e sogno la Lunigiana
Visita sito
Bici
DE ROSA e Scapin
Riesumo questo vecchio post per un consiglio su un giro...ad agosto saró in vacanza 3gg a bocca di magra e vorrei fare un giro di circa 3/4 ore con l'obiettivo di massimizzare il dislivello e minimizzare i km...qualcuno ha qualche giro da consigliarmi?
Grazie
ciao,
partendo da Bocca di magra, potresti salire su a Montemarcello, scendere dalla parte di Lerici, da Lerici puoi salire a Pitelli, per poi scendere ad Arcola, da lì puoi rientrare verso Bocca di Magra, poi se non ne hai a sufficienza di salite e panorami puoi fare una puntata su a Fosdinovo, per rientrare a Bocca passando dal vialone di Marinella.
ciao, Luigi.
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
ciao,
partendo da Bocca di magra, potresti salire su a Montemarcello, scendere dalla parte di Lerici, da Lerici puoi salire a Pitelli, per poi scendere ad Arcola, da lì puoi rientrare verso Bocca di Magra, poi se non ne hai a sufficienza di salite e panorami puoi fare una puntata su a Fosdinovo, per rientrare a Bocca passando dal vialone di Marinella.
ciao, Luigi.

Ok grazie
Senza contare fosdinovo,di quanti km e D+ parliamo con pitelli come ultima salita?
Grazie