Olmo....la biciclissima

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Leggo solo ora, si la zerouno taglia 58 l'ultima l'ho presa io, mesi or sono ormai, comunque ci sono delle belle occasioni dall'outlet Olmo, rimasta della misura cè solo la 39, che esteticamente è molto bella..
Anche io come hanno già fatto ti consiglio di assemblartela te, risparmi un sacco di soldi, anche con l'usato dei mercatini con meno di 1500€ ti fai una gran bici, e poi da una certa soddisfazione scegliere tutti i pezzi ...
P.s. i pezzi che vedete nell'outlet una volta fioniti non li rivedete più, li mettono solo gli ultimi pezzi.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.597
1.360
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Che vi secca se seguo la discussione da intruso, c'è un bel clima di passione e semplicità qua!
Io ho messo un post sulla discussione Corratec, ma sono da solo!:))):
Come vedi, qui ci appassioniamo parecchio a montarci le nostre biciclette come più ci piace, cercando le occasioni per farle belle e senza svenarci. Poi è bello avere un telaio di una marca italiana, anche se poi sarà fatto in Cina.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Come vedi, qui ci appassioniamo parecchio a montarci le nostre biciclette come più ci piace, cercando le occasioni per farle belle e senza svenarci. Poi è bello avere un telaio di una marca italiana, anche se poi sarà fatto in Cina.
Taiwan per la precisione :)))::)))::))): comunque si è più bello farsi le bici da soli
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Come vedi, qui ci appassioniamo parecchio a montarci le nostre biciclette come più ci piace, cercando le occasioni per farle belle e senza svenarci. Poi è bello avere un telaio di una marca italiana, anche se poi sarà fatto in Cina.

Il mio è Taiwan/Bavarese, pedalo il marchio per cui lavoro e dove vivo...
A me fa piacere sta cosa, mi fa sentire realizzato!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ho fatto la stessa cosa, poi pian piano ho sotituito quello che potevo portafoglio permettendo..

Sai che la sede della squadra di cui tu hai la divisa nell'Avatar, è a neanche 10km da casa mia. Spesso vedo i Camion al lavaggio e le ammiraglie a far benzina...
Ho la stessa targa, "RO", ovvero Rosenheim...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anni fa conobbi un ingeniere della Corratec, un certo Luca... il cognome ora non lo ricordo, ma ricordo che mi parlò di un'azienda molto seria.

Ci lavoro solo da un anno e mezzo, mi trovo bene, io però sono un Operaiazzo:))):
Purtroppo non conosco nessun Luca...
 

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Sai che la sede della squadra di cui tu hai la divisa nell'Avatar, è a neanche 10km da casa mia. Spesso vedo i Camion al lavaggio e le ammiraglie a far benzina...
Ho la stessa targa, "RO", ovvero Rosenheim...

La maglia l'ho presa in onore a Daniel Oss che è uno dei ciclisti "ignoranti" che preferisco... vedi se si dimenticano qualche bella s-works da qualche parte :)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11