Omar di Felice in Lapponia

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Omar fenomenale !!!! o-o
Non credo però che andrà laggiù con una "normale" bici da corsa... sarà qualcosa affine al ciclocross, i cui telai consentono anche passaggi ruota più ampi.
Vedremo...
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Se impiegherà solamente 4 giorni, son più che sicuro che userà una bici da triathlon... :mrgreen: o-o

Senza contare l'interesse che potrebbero avere alcuni sponsor ( vedi Arena e affini ) a fargli fare un bagnetto nell'Artico.... :-x

Comunque grande, come di consueto...
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Che figo, magari se Omar passa per il paese di Babbo Natale mi può fare il piacere di consegnargli la letterina dove chiedo di regalarmi la nuova Canyon Speedmax CF perchè ho fatto il bravo quest'anno.
Nel caso gli consento pure di tornarci così fa prima :mrgreen:
 

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
A mio parere,dal punto di vista tecnico, la cosa più interessante sarà conoscere e valutare il tipo di abbigliamento e gli accessori che utilizzerà.
Con quelle temperature ...
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Onestamente mi lascia assai dubbioso l'uso un po' pretestuoso di una bici da corsa per affrontare un'impresa simile. Più triste però è il modo di presentare la cosa qui sul forum, con solo una vuota inserzione pubblicitaria: per un'avventura del genere mi piacerebbe leggere del lato umano, leggere di emozioni, di aspettative, di paesaggi, altro che test della bici sulle alpi e aste su ebay...
http://marcopedala.com/2013/09/13/rowaniemi-150/
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao Anenkim. Grazie per la segnalazione, conosco il problema e sono in contatto con le autorità norvegesi e i vari uffici del turismo per capire la fattibilità di una strada piuttosto di un'altra. L'unico "rischio" sarà dover fare l'ultimo tunnel in autobus (c'è un servizio di navetta che copre gli ultimissimi km -credo 10/15- fino al "mappamondo" a picco sul fiordo, quello famoso delle foto di Nordkapp)
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Interessante sara' anche per i materiali l'impatto termico e come risponderanno le giunzioni con diversi materiali a contatto...

Qualcosa ho potuto provarlo sulla mia pelle in esperienze passate, così estremo mai però... Vedremo. Comunque partirò con il meglio che ci possa essere in termini "termici". Secondo me i "problemi" inizieranno dalla seconda/terza ora in poi...