Openrunner... in italiano?

29 Dicembre 2008
134
2
Cuneo
www.fabioborelli.com
Mi ha appena scritto l'amministratore di Openrunner


Bonjour,

Je me permets de vous contacter car vous êtes un utilisateur régulier du site www.openrunner.com. Le site est actuellement disponible en langues française et anglaise. Je souhaiterais proposer d’autres langues, dont l’italien. Seriez-vous prêt à traduire quelques parties du site afin de permettre à d’autres utilisateurs italiens de connaître mieux et d’utiliser plus facilement openrunner? La traduction se ferait idéalement du français vers l’italien, mais peut se faire également de l’anglais vers l’italien.

Merci votre réponse,
Eric.


Sbaglio, o mi chiede di tradurglielo per farne una versione nella nostra lingua?
 
Ultima modifica:

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Ciao,


Mi permetto di contattarla perché siete un utente del sito www.openrunner.com. Il sito è attualmente disponibile in francese e inglese. Vorrei offrire altre lingue, compreso l'italiano. Lei sarebbe disposto a tradurre alcune parti del sito per consentire agli altri utenti italiani di conoscere meglio e utilizzare più facilemnte openrunner? sarebbe ideale che la traduzione venisse fatta direttamente dal francese all'italiano, ma può anche essere fatto da inglese a italiano.


Grazie per la risposta,
Eric.

Sì, ti sta chiedendo di tradurgli il sito o parte di esso. in effetti non è un lavorone, io la lettera l'ho tradotta col traduttore di google e poi ho fatto minime correzioni, e il francese non l'ho mai studiato, lo so solo leggere un po', è molto simile all'italiano come sintassi.​
 
29 Dicembre 2008
134
2
Cuneo
www.fabioborelli.com
Ciao! Qualcuno di voi usa per caso la funzione google earth (tramite plug-ing) di Openrunner?
Non capisco perché, ma da un po' di tempo non mi funziona più. In pratica quando voglio visualizzare un percorso in 3D e accedo alla visualizzazione tramite il tastino apposito "earth": il percorso scompare e se ne va pure il menù (mappa-profilo-ecc)! Ho provato a disinstallare il plug-in dato che il problema si era verificato in concomitanza con l'aggiornamento di firefox, ma il problema permane!

Chi può illuminarmi?
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Buonasera,
e' un mese circa che openrunner non funziona con explorer, sul sito c'e' scritto che presto risolveranno il problema, pero' la recenzione e' dei primi giorni di settembre e siamo ad ottobre. Viene consigliato di usare altri browaser di navigazione ....per adesso non ho voglia di installarne un altro, ma saro' costretto se il sito non continua a funzionare, qualcuno sul forum ha altre notizie?
Buona pedalata a tutti