Opinione/consiglio telaio Dengfu aereo

marco59

Novellino
20 Novembre 2011
62
2
roma
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf slx
salve,è da un po di tempo che navigo nei siti cinesi e seguo questo forum ,vorrei sapere dai più informati perchè le taglie dei telai made in china si fermano alla misura "L" che corrisponde a una 59 grazie
 

fede23

Pedivella
4 Febbraio 2012
385
81
Padova
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp
salve,è da un po di tempo che navigo nei siti cinesi e seguo questo forum ,vorrei sapere dai più informati perchè le taglie dei telai made in china si fermano alla misura "L" che corrisponde a una 59 grazie

Non te lo saprei dire, forse è la stessa logica delle corrispondenze nelle taglia abbigliamento... per non sbagliare ti consiglio di prendere le misure dallo schema del telaio cinese che hai scelto e confrontarlo con quelle del tuo attuale telaio, penso sia la cosa migliore.
Alcune aziende cinese per ogni telaio proposto danno schemi molto precisi e se hai dubbi li puoi contattare via mail.

Poi se sfortunatamente caschi a metà tra due misure la scelta la fai in base alle tue esigenze, la misura più piccola se vuoi qualcosa di prestazionale (reattivo) quella più grande se cerchi la comodità...

Trovi molti link di aziende cinesi nella discussione hai solo l’imbarazzo della scelta.


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app