opinioni su specialized roubaix sl4 comp disc

antollo57

Pignone
3 Ottobre 2014
117
24
66
roma
Visita sito
Bici
trek domane slr disc
vorrei dei pareri sulla roubaix sl4 comp disc se qualcuno la conosce o ne e in possesso perche un rivenditore me ne ha parlato come bici molto comoda con una geometria e un tubo sterzo adatto a amatori non piu giovanissimi e alcune soluzioni tecniche che la rendono molto rilassante nella guida eimpianto frenante molto modulabile facile da gestire e se sapete su che cifre si aggira
 

coars

Apprendista Velocista
9 Agosto 2013
1.452
51
terra delle cime di rapa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works Ultegra Di2 - Merida scultura 905 Ultegra 6800
Avendola posseduta, ti confermo tutto quello che ti ha detto il rivenditore.
La 2015 in versione Ultegra 6800 dovrebbe stare a circa 2.800 di listino.
Potresti spuntare un 10-15%di sconto.

Saleut.
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
[Riparto da qui.
Ho deciso di prendermi una bdc con i freni a disco soprattutto da utilizzare in inverno ma non solo. Quezta é una delle possibilità che avrei .
Sai mica dirmi il peso della bici ; non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.




QUOTE=coars;5104386]Avendola posseduta, ti confermo tutto quello che ti ha detto il rivenditore.
La 2015 in versione Ultegra 6800 dovrebbe stare a circa 2.800 di listino.
Potresti spuntare un 10-15%di sconto.

Saleut.[/QUOTE]
 

giox66

Apprendista Velocista
6 Novembre 2011
1.291
188
Cerreto Guidi (FI)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV - Ultegra di2 12V
Ho la versione s-works (una io ed una mia moglie) non disk, ma il telaio è circa lo stesso.
Bici molto comoda , sterzo alto, assorbe bene le microasperità (quelle "ragnatele" di microcrepe sull' asfalto).
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ok grazie il peso lo sai ?
Io non sono un "grammomaniaco" ma giusto per avere un'idea se siamo tanto sopra gli 8 kg.
Purtroppo no... pesando io 90 kg :mrgreen:non sto a guardare il peso della bici. La mia pesa sui 8,4 senza pedali e con le Mavic C40...ma ho un mix di componenti (guarnitura red, cambio centaur, freni ultegra)... certo se prendi componenti top stai sicuramente sotto gli 8 kg. Anche se secondo me non ha senso prendere una PRO e montare componenti top...a quel punto prendi u S-WORKS e ameno-o
 

maxfact

Novellino
19 Maggio 2016
15
0
Visita sito
Bici
Giant defy
Riapro il topic, ho visto in un negozio di bici la roubaix suddetta la sl4 comp disc, nuova, che veniva venduta a 2290 euro contro i 3290, il prezzo per voi è buono o troppo alto in quanto anche se nuova non è direi del 2018, sul sito specialized la si trova ma non mettono prezzo, probabilmente perchè fuori produzione, mio pensiero.

Poi ho letto che ha il scs legato alle ruote, mi par di aver capito che sia di proprietà specialized per cu icambiare i cerchi con altre marche non risulta compatibile se non con acrobazie.

Mi interessa sapere se ad oggi può essere un buon acquisto e se è meglio trattare sul prezzo se si dovesse acquistare