Opinioni sulle Miche SWR Full Carbon RC

ricobdc

Novellino
9 Luglio 2014
6
0
Visita sito
Bici
whistle
buonasera a tutti!! ho posto la domanda sulla sezione " presentazione" perdonatemi..
scrivo qui: parlando di bdc , amo fare salite e mi trovo a dover cambiare i miei racing 0 ormai datati... la voglia di cerchi carbon mi ha portato a trovare un paio di swr 38/38 ... cosa ne dite? sono troppo per la salita? non sembrano pesantissimi! grazie!!! buone feste a tutti!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
salve... eccomi a parlare delle miche swr rc , prese da 1 mese nella livrea tutta nera o meglio con grafiche sul nero.
le ho prese un po' preplesso sul fatto di avere una ruota full carbon copertoncino, con tutti i suoi pregi ( comodita' in caso di foratura su tutti).... e a conoscenza delle varie cose dette e ridette su questo tipo di cerchio.
bhe, che dire.... le miche sono spettacolari, e non esagero.... ne ho avuto di ruote, non ultime le mavic cosmic sle, ma queste sono un'altra cosa...
ottime sul piano.... filano via che e' un piacere
sufficentemente leggere, sui 1500 nude!
in salita , e ne faccio tanta, non mi fanno rinpiangere le mie ex shimano dura ace... certo le ruote da salita sono altre, pero' dico che non si comportano malaccio, anzi....
comode al punto giusto e reattive nei rilanci ....
guidabilissime, pero' io all'anteriore ho il profilo 38...
frenata, con i pattini corima rossi, super modulabile e zero scatti o fischi o quant'altro... e soprattutto non si surriscaldano eccessivamente, sempre con i suddetti pattini che io ritengo sempre il top per il carbonio....
insomma io le ritengo una signora ruota full carbon per copertoncino, con un look molto aggressivo... il che non guasta mai!!!..
per adesso dico cio' e spero di aver fatto cosa buona e giusta!!!!!!!!... per altro chiedete pure... io gia' ci ho macinato un 400 km e per adesso tutto ok!
salutoni.......
lo so sono passati 4 anni, ma volevo poi capire l' affidabilità nel tempo e soprattutto una cosa 50/50 pesano 1500 gr?
Volendole acquistare sui cataloghi le danno a 1610, ma parli del tubolare?
 

WAYNE

Pignone
11 Luglio 2007
106
5
Penne pescara
Visita sito
Bici
Giant
lo so sono passati 4 anni, ma volevo poi capire l' affidabilità nel tempo e soprattutto una cosa 50/50 pesano 1500 gr?
Volendole acquistare sui cataloghi le danno a 1610, ma parli del tubolare?
Ciao... io avevo la coppia copertoncino 50/38...peso sui 1500+/_...dico avevo perché le ho dato indietro quest'inverno per una coppia di fulcrum r4 carbon, quindi ruote molto simili, in quanto mi trovo benissimo con questo tipo di prodotti... con le miche ho percorso veramente molti.km e mai, dico mai un problema, mai centrate....!!!!!...veramente gran bella ruota... a presto...