Orbea: dal cuore dei Pirenei ai nostri cuori

Francesco.Roma

Novellino
10 Agosto 2014
30
1
Ostia
Visita sito
Bici
Orbea avant m30s
Ciao a tutti! anch'io possiedo un'orbea, da poco in carne ed ossa ma nel cuore da più tempo. Ricordo ancora la prima volta che entrai in un piccolo negozietto per acquistare una bici da corsa, ovvero la mia prima bici da corsa, e casualmente feci la conoscenza del marchio Orbea, da quel momento pur avendo acquistato una bici in acciaio per trovare la giusta confidenza con la bici da corsa, l'Orbea era sempre lì, nei miei sogni...
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ciao a tutti! anch'io possiedo un'orbea, da poco in carne ed ossa ma nel cuore da più tempo. Ricordo ancora la prima volta che entrai in un piccolo negozietto per acquistare una bici da corsa, ovvero la mia prima bici da corsa, e casualmente feci la conoscenza del marchio Orbea, da quel momento pur avendo acquistato una bici in acciaio per trovare la giusta confidenza con la bici da corsa, l'Orbea era sempre lì, nei miei sogni...

Che modello hai ? Facci vedere qualche foto....o-o
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Beh, oggi qualche piccolo Upgrade alla bestiola, piega e attacco Cinelli , nastro prologo e sella fizik arione vs
19b8cf117acb81259357be3eefc68c7d.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

number1

Novellino
29 Novembre 2014
18
0
Visita sito
Bici
in attesa
vorrei comprarmi una bici da strada visto che per ora pedalo solo con una mountain bike e dal sivende mi e' capitato un'orbea orca M20. quindi tutta montata ultegra come quella del sito orbea in piu' ha già i cerchi
Mavic Ksyrium Equipe s. mi lascerebbe anche i pedali time e compiuterino . modello 2015 nuova di pacca. prezzo 2600. cosa ne pensate? il sito la da a euro 3199 (listino ). grazie.
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
vorrei comprarmi una bici da strada visto che per ora pedalo solo con una mountain bike e dal sivende mi e' capitato un'orbea orca M20. quindi tutta montata ultegra come quella del sito orbea in piu' ha già i cerchi
Mavic Ksyrium Equipe s. mi lascerebbe anche i pedali time e compiuterino . modello 2015 nuova di pacca. prezzo 2600. cosa ne pensate? il sito la da a euro 3199 (listino ). grazie.

Penso che prendi un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo
 

number1

Novellino
29 Novembre 2014
18
0
Visita sito
Bici
in attesa
mi sa che girando un po' sui forum e sul sito del produttore e mettendo le mie misure altezza 170 e cavallo 80 la taglia 53 e' grande.. il sivende è più specializzato nella vendita di mountain quindi non ha nessun strumento per definire bene le mie misure. specifico , di bici ce ne' una sola penso arrivata per caso tipo meteora e in taglia 53. peccato tra parentesi sul sito della orbea mi sembra che il modello sia anche aumentato di prezzo. che poi sulla lunghezza del piantone c'è 2 cmm di diff tra taglia 51 e 53 e sull'obliquo ce ne 1. non so?
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Ciao a tutti!! Sono in pricinto di cambiare bici, una bianchi impulso montata veloce, e ho visto la Prca M20 montata Ultegra ma non ho trovato pressocchè nessuna recensione...ce qualcuno che la ha e mi può dare le sue impressioni? Grazie mille! :D
 

packy.hunters

Cronoman
26 Dicembre 2010
754
61
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi-mod
Ciao a tutti!! Sono in pricinto di cambiare bici, una bianchi impulso montata veloce, e ho visto la Prca M20 montata Ultegra ma non ho trovato pressocchè nessuna recensione...ce qualcuno che la ha e mi può dare le sue impressioni? Grazie mille! :D


Ascolta, il prodotto è di grande affidabilità, il gruppo altrettanto, il prezzo ottimo e la garanzia a vita te la danno in pochi, se cerchi la bici da 6 kili super leggera iper rigida e supermegaspaziale non lo è, ma di sicuro prendi una bici molto affidabile, molto rigida, reattiva il giusto ad un ottimo prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Scusate se mi intrometto, della Avant M20d qualcuno sa dirmi qualcosa? In giro ho trovato pochissime notizie in inglese...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Questo l'avevo certamente visto, parlavo di recensioni o esperienze dirette.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ciao
Io avevo chiesto al mio sivende perché indecisa tra Orca e Avant: la avant ha geometrie di telaio più comode meno "corsaiole" ha predisposizione per portapacchi e pesa di più. Ha i freni a disco ma io al momento non li voglio.

Io alla fine ho ordinato Orca M20i modello 2016.
 

davis

Novellino
17 Febbraio 2010
15
1
Visita sito
Sono un felice possessore della Orca M20 da marzo 2015.
Bella bici, con telaio rigido e finiture accurate (da notare le decorazioni sulla parte interna dei foderi e della forcella), dalla geometria più comoda di una Cannondale Supersix ma comunque non troppo rilassata come la Avant.
In fase di acquisto ho potuto scegliere diverse personalizzazioni direttamente dalla casa madre su componenti e misure, aggiungendo un sovrapprezzo senza dover fare permute con il negoziante. Io ho fatto montare le ruote Ksyrium SLR e ho modificato la misura del manubrio.
La bici è arrivata in 15 gg direttamente dalla Spagna.
Al principio mi colpì per i colori inediti, che si differenziavano dai classici bianco laccato e nero opaco, a distanza di qualche mese sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
 

Allegati

  • IMG_20150503_181311.jpg
    IMG_20150503_181311.jpg
    450,3 KB · Visite: 240
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Antonio84

Pignone
13 Febbraio 2013
112
8
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Ciao ragazzi .... ho ricevuto in garanzia a causa di una piccola lesione (e qui l'azienda in 15 giorni mi ha sostituito il telaio) un telaio omr orca 2015 nero opaco .... se qualcuno è interessato mi contatti in privato .... è ancora imballato nello scatolo ... la tolgo perchè ho altri progetti e devo ridurre il mio parco bici ... saluti e buone pedalate a tutti