Orbea: dal cuore dei Pirenei ai nostri cuori

Karoviev

Cronoman
17 Febbraio 2014
731
140
Bolzano
Visita sito
Bici
La seconda
Ultegra meccanico disc dovrebbe essere 8,2 kg senza pedali.
Io ho preso guanti TCR pro,a mio modesto ed amatoriale parere un ottima bici,se poi ci metto che mi hanno fatto un super sconto.........
Però il mio amico negoziante ha la Orca Aero in vetrina e tutte le sere mi fermo a guardarla

E non era meglio poterla guardare ogni giorno nel proprio garage? gandalf

Il peso a volte ci frega..quando poi basta aver bevuto o mangiato troppo la sera prima e l'effetto sulle prestazioni è ben peggiore :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
E non era meglio poterla guardare ogni giorno nel proprio garage? gandalf

Il peso a volte ci frega..quando poi basta aver bevuto o mangiato troppo la sera prima e l'effetto sulle prestazioni è ben peggiore :mrgreen:
Hai perfettamente ragione.......Ma mi sono fatto un po' condizionare dal fatto che prediligo giri medio lunghi con salite,che vado spesso alla maratona Dolomiti e anche da un super sconto x bici in pronta consegna........ Comunque mai dire mai
 

poiana

Pignone
11 Dicembre 2010
188
18
46
bergamo
Visita sito
Bici
trek emend slr disc
Io ho trovato una rossa ultegra meccanico disponibile.......A mio parere la più bella azzurra lucida
mi piacerebbe vederle tutte dal vivo, perchè comunque cambiano.
al grigio non gli davo un € , vista dal vivo invece è molto bello.
rossa è bella, ma essendo un colore molte forte, può risultare "stancante" alla svelta.
l'unica che mi sento di bocciare è la nera! o meglio, il giallo polenta rovina tutta la livrea..
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
mi piacerebbe vederle tutte dal vivo, perchè comunque cambiano.
al grigio non gli davo un € , vista dal vivo invece è molto bello.
rossa è bella, ma essendo un colore molte forte, può risultare "stancante" alla svelta.
l'unica che mi sento di bocciare è la nera! o meglio, il giallo polenta rovina tutta la livrea..
Il top sarebbe personalizzarla visto che nn costa nulla di piu
 
  • Mi piace
Reactions: poiana

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
ma quella rossa è la prima disponibile! dal mio negoziante mi da consegna per fine gennaio!
infatti ci stavo giusto facendo un pensiero anche io al colore
Dal mio negoziante è disponibile nella mia taglia. È un usato con quattro mesi di vita.
Sono ancora un attimo titubante perché a me piace molto l'azzurra.......
 

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Ieri ho messo alla prova la orca Aero su un giro da quasi 100 km e 1000 di dislivello,mi piace molto usarla anche in salita,premetto che nn sono uno scalatore ma un passista e soprattutto nn uno forte.
Posso dire che e molto bella da usare in discesa,nel complesso bella bici e tutto sommato comoda nonostante rigida e reattiva..
Uno nei il peso.
Spero a breve si montargli ruote migliori.
Saluti a tutti i ciclisti baschi