ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.218
2.441
Visita sito
Io trovo orbea addirittura economica rispetto a quasi tutti i marchi. Però rimane un pó più pesantuccia, probabilmente reggisella, manubrio ecc sono meno leggeri dei concorrenti

A parità di configurazione la differenza di prezzo tra cambio meccanico ed elettronico è di 1000€ quando altre aziende (tipo Giant) lo propone con un supplemento di 600€.
La nuova Leader di Olympia con circa 5.000€ (prezzo scontato) ti vede una bici molto simile alla nuova Orca (stesse ruote, linee simili, stesso peso), ma con cambio elettronico...certo il margine di personalizzazione è minore ma costa 700€ in meno (sempre che non i rivenditori Orbea non facciano sconti del 10/15% rispetto al configuratore online).
 

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5

Allegati

  • Screenshot_20190912-210502.png
    Screenshot_20190912-210502.png
    219,2 KB · Visite: 87

Squalo87

Gregario
17 Giugno 2010
584
20
Brescia
Visita sito
Bici
Che fantastica invenzione :-)
Partendo da 4699€ un 10% circa il rivenditore dovrebbe farlo.
Rispetto ad altri marchi, come detto prima, è un po’ più economica.
Visto che sto valutando il cambio bici per passare a disc vi dico cosa mi hanno proposto altri rivenditori. Ho chiesto un po’ di prezzi di altri marchi e specialized con 5900€ di listino ti da il tarmac pro (non s-works quindi non il telaio più bello) con ultegra elettronico. Ho visto anche la V3RS della Colnago quella addirittura qualcosa in più dei 6000€ con ultegra meccanico.
Orbea invece ti da a 4699€ il telaio più bello che ha a catalogo con ultegra meccanico e delle buone ruote in carbonio (vision) con sconto ancora da applicare de rivenditore.

Come ho detto in un post precedente qui puoi anche personalizzarla come vuoi, colori e componenti, cosa voler si più?

Infatti la mia scelta cadrà su questa nuova Orbea [emoji16]
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Partendo da 4699€ un 10% circa il rivenditore dovrebbe farlo.
Rispetto ad altri marchi, come detto prima, è un po’ più economica.
Visto che sto valutando il cambio bici per passare a disc vi dico cosa mi hanno proposto altri rivenditori. Ho chiesto un po’ di prezzi di altri marchi e specialized con 5900€ di listino ti da il tarmac pro (non s-works quindi non il telaio più bello) con ultegra elettronico. Ho visto anche la V3RS della Colnago quella addirittura qualcosa in più dei 6000€ con ultegra meccanico.
Orbea invece ti da a 4699€ il telaio più bello che ha a catalogo con ultegra meccanico e delle buone ruote in carbonio (vision) con sconto ancora da applicare de rivenditore.

Come ho detto in un post precedente qui puoi anche personalizzarla come vuoi, colori e componenti, cosa voler si più?

Infatti la mia scelta cadrà su questa nuova Orbea [emoji16]

Anche io ho valutato la V3RS, ma a parte il prezzo, la Orca mi piace pure di più.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk