ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Rally

Pedivella
10 Gennaio 2017
343
72
Visita sito
Bici
Bici
Pareri dopo questo tempo di utilizzo?
Ritengo sia una tra le aero disc più belle.
Purtroppo un serio infortunio mo sta tenendo lontano dalla bici......e nn solo.
Spero nei prox giorni di poter tornare in sella.
Cmq x le poche volte che sono riuscita ad usarla,mi sono trovato milto bene,come avevo gia detto mi piacerebbevprovarla con ruote un po piurdi livello.
Sarà i prossimo up grade
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Purtroppo un serio infortunio mo sta tenendo lontano dalla bici......e nn solo.
Spero nei prox giorni di poter tornare in sella.
Cmq x le poche volte che sono riuscita ad usarla,mi sono trovato milto bene,come avevo gia detto mi piacerebbevprovarla con ruote un po piurdi livello.
Sarà i prossimo up grade
Allora buona guarigione, magari la domanda te la ripongo tra un annetto perché senza la giusta forma c'è anche molto effetto placebo.
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una orbea orca omr per come vedete in foto, ho pensato di fare cosa gradita postando una foto con il peso del telaio. Direi in linea con le indicazioni della casa madre perché in foto sono inclusi il registro del deragliatore, il dente di cane integrato, la viteria dei portaborracce, il forellino del cambio, i tappi, le guaine interne e i supporti per i cuscinetti del tubo sterzo. Oggi il montaggio poi a breve qualche impressione di guida. Provengo da un paio di specialized s works SL5 e prima ancora una cervelo R5, tutti cavalli di razza. Adesso l'occhio è caduto su questa cavalla basca che, sono sicuro, mi darà belle sensazioni. IMG_20190611_125109.jpeg

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una orbea orca omr per come vedete in foto, ho pensato di fare cosa gradita postando una foto con il peso del telaio. Direi in linea con le indicazioni della casa madre perché in foto sono inclusi il registro del deragliatore, il dente di cane integrato, la viteria dei portaborracce, il forellino del cambio, i tappi, le guaine interne e i supporti per i cuscinetti del tubo sterzo. Oggi il montaggio poi a breve qualche impressione di guida. Provengo da un paio di specialized s works SL5 e prima ancora una cervelo R5, tutti cavalli di razza. Adesso l'occhio è caduto su questa cavalla basca che, sono sicuro, mi darà belle sensazioni. Vedi l'allegato 181902

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una orbea orca omr per come vedete in foto, ho pensato di fare cosa gradita postando una foto con il peso del telaio. Direi in linea con le indicazioni della casa madre perché in foto sono inclusi il registro del deragliatore, il dente di cane integrato, la viteria dei portaborracce, il forellino del cambio, i tappi, le guaine interne e i supporti per i cuscinetti del tubo sterzo. Oggi il montaggio poi a breve qualche impressione di guida. Provengo da un paio di specialized s works SL5 e prima ancora una cervelo R5, tutti cavalli di razza. Adesso l'occhio è caduto su questa cavalla basca che, sono sicuro, mi darà belle sensazioni. Vedi l'allegato 181902

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
Grande telaio!molti pensano che sia un telaio Orbea qualunque, pensiero di una idea generalista del marchio basco...La utilizzo da due anni, semplicemente meravigliosa
 

Allegati

  • IMG_20190524_195729.jpg
    IMG_20190524_195729.jpg
    1,7 MB · Visite: 81

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Grande telaio!molti pensano che sia un telaio Orbea qualunque, pensiero di una idea generalista del marchio basco...La utilizzo da due anni, semplicemente meravigliosa
Il tuo è il modello omr precedente al mio per il quale non ho capito in cosa si sia concretizzato il cambiamento. Sono convinto anch'io sia un ottimo prodotto, le aspettative sono decisamente alte.

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Il tuo è il modello omr precedente al mio per il quale non ho capito in cosa si sia concretizzato il cambiamento. Sono convinto anch'io sia un ottimo prodotto, le aspettative sono decisamente alte.

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
Telaio assolutamente identico, dal suo lancio in versione Spy al Tour del 2016 (Cofidis),cambia solo il discorso verniciatura
 

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
43
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
Davvero bella, ottimo anche il pesoo-o

Che ruote sono?
Le ruote sono assemblate da un negozio del posto (cicli borbonici) sono davvero ottime e dal peso contenutissimo (sotto i 2 kg completi di tutto: tubolari pro race, QR in titanio e pacco pignoni ultegra). Frenata fantastica e grande rigidità, ne sono soddisfattissimo

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Le ruote sono assemblate da un negozio del posto (cicli borbonici) sono davvero ottime e dal peso contenutissimo (sotto i 2 kg completi di tutto: tubolari pro race, QR in titanio e pacco pignoni ultegra). Frenata fantastica e grande rigidità, ne sono soddisfattissimo

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
Ottime e leggere ci stanno benissimo su quel telaio. Posso chiederti come mai non hai preso la disc? Avresti anche potuto riutilizzare il tuo gruppo e montare freni a disco meccanici.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Non sono un amante dei freni a disco così come preferisco le bici dalle linee pulite e semplici come questa o quelle avute in precedenza. Non che i freni a disco siano inutili o le bici aero siano brutte ma è solo per una questione di gusti personali

Sent from my RNE-L21 using BDC-Forum mobile app
Esattamente come me, almeno fin'ora. Ti rinnovo ancora i complimenti in attesa di una piccola recensione anche per avere un confronto con gli altri cavalli di razza che hai avuto.