ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

Guido72

Pignone
5 Febbraio 2015
156
54
Visita sito
Bici
Cervèlo R5
Un primo giro l'ho fatto, all'alba ero già su strada come chi aspetta che spunti il sole per scartare i regali di Natale... le prime sensazioni sono state più che soddisfacenti, sia in salita che in discesa si avverte chiaramente la grande qualità e precisione del prodotto. Eccezionale nei cambi di ritmo, perfetta nelle curve ed a velocità sostenute, molto piacevole la guida. Il giretto di stamattina, una cinquantina di km con salitella pedalabile di 4 km affrontata in Z3 e discesa veloce, non può essere certo il giusto banco di prova per testare le qualità del telaio ma la sensazione è stata senz'altro positiva sempre, su tutti i terreni. Nei prossimi giorni avrò modo di fare giri ben più complessi e dare indicazioni tecniche più dettagliate, al momento il concetto di fondo che posso esprimere è:
porca... che orca :ola:
Ciao, come va con l'Orca??
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
In base a cosa?
Rispetto agli altri?
O lo sta afferma do qualcuno che produce?

Perché nel primo caso è solo aria fritta.
E dipende a cosa paragoni un prodotto.
Che poi il 95%va in base ai gusti e non ad una tecnologia applicata reale.

Nel secondo poi chi costruisce deve essere in grado di farlo al prezzo che dice. Altrimenti è una operazione di dumping.

Non è che voglio difendere orbea (ognuno fa quel che vuole ) ma tutti i listini sono alti.
Poi dipende da che rapporto hai col negoziante, quante cose gli compri all'anno , se lavori per lui o gli fai operazioni promozionali a spese tue etc..
Se le cose te le costruisci tu o compri tutto già fatto.

Andate al supermercato e provate a dire che il prezzo della pasta è alto. Il cassiere vi dirà "vai altrove" , oppure fattela tu.
magari il prezzo è uguale. ;pirlùn^