Orologio Gps triathlon

Discussione in 'Triathlon' iniziata da giggio_145, 9 Dicembre 2013.

1. Pigia

Pigia Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Il 920 l'ho visto all'expo della DJ10, molto bello, leggero, spessore minimo, non ho avuto modo di provarlo per cui non mi esprimo sulle varie funzioni ma sicuramente di impatto.

2. simonecannelli

simonecannelli Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    25
    Bello sicuramente. ..magari potevano un paio di combinazioni colore in più. ...però non vedo una rivoluzione rispetto il 910xt per cui pur essendo io un consumista compulsivo non credo lo comprerei

3. N3bbia

N3bbia Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    76
    se facessero come fanno ogni tanto quei programmi tipo che ti ritirano il 910 per il 920 lo farei al volo. ma soprattutto qui certe iniziative si vedono con il lanternino...

4. simonecannelli

Mi Piace Ricevuti:
    25
    In effetti con la permuta farei il cambio...anche perchè cmq il 910 è recente, il 920 non è chissà cosa in più quindi per motivare chi ha il vecchio a fare il cambio dovrebbero fare un'operazione simile

5. N3bbia

N3bbia Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    76
    concordo il 910 rimane un gran bell oggetto, per chi non lo ha o aveva a budget potrebbe esser l occasione per portarselo a casa ricondizionato di fabbrica con tanto di garanzia garmin.

e soprattutto non dovrei più spiegar alla gente perchè giro con un orologio spento al polso.

6. lucagt

lucagt Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Di solito un'operazione del genere è a dir poco penalizzante per il consumatore che avrebbe sempre più convenienza e vendere da privato e comprare cercando la migliore offerta in giro.
    Di solito queste permute ti danno una valutazione a metà del valore di mercato dell'usato e vendita da listino.....

Oltretutto il 920 può piacere o meno come colori ma nessuno può sapere se funziona correttamente o meno, vedi qualche problema su Fenix con non pochi acquirenti incavolati neri, per usare un eufemismo.

Secondo me il 920 aggiunge troppo poco (nulla per quello che mi può interessare) per pensare di sostituire il 910 che ho ora e non mi ha mai dato un solo problema.

7. gepp1

gepp1 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    48
    condivido in toto...troppo poche le novità per farmi cambiare il mio ottimo 910XT....magari regalato :mrgreen:

8. Tansolo

Tansolo Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scusate...qualcuno conosce, utilizza o ha informazioni sul TOM TOM Multisports?

9. betana

betana Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    22
    Ho avuto il tomtom multisport, buon prodotto se non fosse per il sito che è il peggiore mai visto. Non mi piace molto la gestione multisport, non mi piace il cinturino. Anche il prezzo è un po' alto. Ho avuto il tomtom cardio anche ma il cardio non é affidabilissimo seppur meglio di altri.

10. Rombo di tuorlo

Rombo di tuorlo Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    26
    io uso il garmin fenix2
    all'inizio un pò di problemini me li ha dati, con gli ultimi firmware funziona bene (un pò lento a caricare la cronologia ma pazienza..), fa tutto quello che serve e si può usare anche come orologio

11. simonecannelli

Mi Piace Ricevuti:
    25
    Nel realizzare un nuovo orologio e dare discontinuità con il 910 e quindi motivare all'acquisto avrebbe potuto unire nell'orologio un lettore di temperatura corporea come già diverse aziende fanno:

http://www.mybasis.com/

http://www.mioglobal.com/Default.aspx

togliendo così l'obbligo della fascia cardio che spesso è pure imprecisa.
    Allora avrebbe avuto un senso vendere il 910 per un nuovo orologio

12. Cocciam

Cocciam Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Cosa ne pensate del 910xt a 248€ sull'amazzonia? Ci sto facendo più di un pensierino

13. simonecannelli

Mi Piace Ricevuti:
    25
    Direi prendilo!

14. lucagt

lucagt Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Imho se ti serve un orologio con quelle caratteristiche, penso che con quel prezzo sia il miglior come rapporto qualità

15. Cocciam

Cocciam Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Si, è da un po' di tempo che lo punto. Al momento sto andando avanti con l'iPhone e Runtastic, ma direi che non è il massimo!! Penso proprio che nei prossimi giorni lo prenderò ;)

16. Decko

Decko Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Secondo me quando uscirà il 920 il 910 scenderà ancora, io sto aspettando...

17. Cocciam

Cocciam Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Si effettivamente stavo valutando la stessa cosa. Aspetterò ancora qualche settimana ;)

18. alexdelli

alexdelli Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    49

Andate di tomtom è spettacolare

Sent from my iPhone using Tapatalk

19. dallalba

dallalba Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    non ho letto tutto il topic,ma cosa ne pensate del POLAR V800?
    qualcuno di voi ce l'ha o sa come funziona?

20. fabio93

fabio93 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    12
    il fatto che polar non abbia ANT+ lo limita decisamente, soprattutto in bici perche devi usare sensori cadenza, velocita dedicati e non comunica con i misuratori di potenza in quanto quasi tutti usano la connessione ANT + ( anche se gli ultimi hanno anche bluetooth ). Non dico che non sia valido ma ci sono in giro prodotti piu multiuso che si adattano meglio al triathlon.

Condividi questa Pagina